lo vedo bene come regista puro....c ha tutto...gabbbro ha scritto: se mette su velocità diventa un grande giocatore... comunque impatto positivo assai direi...
mi preoccupa l'interdizione....e' lento....
lo vedo bene come regista puro....c ha tutto...gabbbro ha scritto: se mette su velocità diventa un grande giocatore... comunque impatto positivo assai direi...
bè secondo me potevamo stà pure 6-0... ahahah portasse sempre così bene...Alex75 ha scritto: Infatti, un'altra sentenza, no...?
prova a dì che castan è una pippa, così diventa il nuovo aldair
se guardi solo quelli si,ma ha fatto anche 2 anticipi non da poco.cerbero ha scritto: mha Castan...considerando il nulla cosmico....un par de movimenti l'ha sbagliati....ma e' arrivato ieri...
Bradley continuo a dire che intermedio e' buono in interdizione....ma non ha tempi di inserimento ne la giocata....
ma anche nel forum,voglio i titolari ,chi e' questo,e' inadatto etc etc,quoto il proff e 4-3-3-.Gianluca Fidene ha scritto: no ma per radio si. Incompetenti
si un paio di volte ha mollato l'avversario, però con Zeman a pomparlo penso che può migliorare... infondo la presenza fisica c'è ed è imponente....cerbero ha scritto: lo vedo bene come regista puro....c ha tutto...
mi preoccupa l'interdizione....e' lento....
Totti deve essere gestito....questo e' per me il tridente titolare....gabbbro ha scritto:
mmm la vedo dura pure per il capitano se sti 3 fanno ste cose... primo tempo 4-0... maltrattati peggio dei boscaioli ahahhaha![]()
![]()
è ma glie lo devi spiegare... indubbiamente oggi senza totti mi sembra un 4-3-3 più puro con Osvaldo molto presente sia di sponda ma anche in area... vediamo dipende come stà il capitano... certo esterno d'attacco come Bojan oggi non me pare l'ideale per lui...cerbero ha scritto: Totti deve essere gestito....questo e' per me il tridente titolare....
cerbero ha scritto:
Totti deve essere gestito....questo e' per me il tridente titolare....
davvero ottimo,cmq tachidis grande personalita' e piede,appena lo abbiamo preso mio padre mi disse che avevamo fatto un grande acquisto visto che lui segue assiduamente la b,che poi ci sia da lovarci sopra sopratutto in fase difensiva sono daccordo,per il resto servono 2 terzini,vorrei vedere dodo' con il liverpool ,il tridente titolare e' quello di oggi.keyser soze ha scritto:romagnoli che personalità c'ha che chiama la difesa e prende palla? c'ha 17 anni