Ho bevuto...

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da postromantico »

aurreja ha scritto:Oggi dopo troppo tempo che ero curioso, mi sono tolto lo sfizio e me la sono comperata: http://representacionesirribarren.com/p ... product=91 Per fortuna ho preso la bottiglietta da mezzo
litro. Il sapore e' di Big Babol quelle classiche con la carta blu e fucsia. Oltremodo dolce, quasi smielata, stucchevole dopo poco, ho fatto una fatica assurda nel berla tutta. Le mie bibite gassate preferite in ordine di preferenza sono: Spuma bionda San Benedetto o Paoletti, aranciata amara della San Pellegrino, cedrata Tassoni, chinotto Neri (nelle bottigliette di vetro) 7up, Sprite, Pepsi, Lemonsoda,[underline]Coca Cola (possibilmente nelle bottigliette in vetro o nella bottiglia grande in vetro che si trova solo nei ristoranti),[/underline] Spuma nera Egeria, Orangina, Oransoda, gassosa Spumador, Fanta, Chinó San Pellegrino. Ho lontanissimi ricordi della One One, simile al chinotto, scomparsa all'inizio dei '90. :cry: Voi quali adorate e consumate?
la bottiglia grande in vetro la vende il supermercato Elite in via Magna Grecia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

postromantico ha scritto: la bottiglia grande in vetro la vende il supermercato Elite in via Magna Grecia.

Buono a sapersi ;)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

aurreja ha scritto:
Buono a sapersi ;)
credo anche quello di colli aniene...

mia moglie adora la Dr Pepper, che faccio venire da UK direttamente, me costa un po...ma cosa non si fa per la propria compagna? :tes: :tes:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

postromantico ha scritto: la bottiglia grande in vetro la vende il supermercato Elite in via Magna Grecia.
io non la bevo la coca cola...ma ne "rimedio" in quantità industriale in bottiglie di vetro asd ...chi le vuole faccia un salto da me e gliele regalo ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Aurreja, la tua esperienza io la feci da bambino in Calabria: una delle bibite gassate ancor oggi in voga in provincia di Reggio Calabria è la temibilissima gassosa al caffè, una cosa veramente oscena. La producono diverse fabbriche locali, non ho mai capito quale tipo di perversione porti le persone di quella specifica area geografica a bere questa monnezza:
Immagine
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Serata pesante ieri: Chianti Castello dei Rampolla del 2011, Bardolino gran signoria, e Nero d'avola (non ricordo quale), più assaggio di varie grappe.
:roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

MarcoDaLatina ha scritto:Serata pesante ieri: Chianti Castello dei Rampolla del 2011, Bardolino gran signoria, e Nero d'avola (non ricordo quale), più assaggio di varie grappe.
:roll:
Fai contento Vale.not... scrivilo sul topic del vino! :dasdas:
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

phoebe ha scritto: Fai contento Vale.not... scrivilo sul topic del vino! :dasdas:
Pensavo fosse questo... pensa come sto! :tes:
'na grande merda.
fidati.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

MarcoDaLatina ha scritto: Pensavo fosse questo... pensa come sto! :tes:
Ormai Marco ,i ha mollato... :gggg:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

vale.not ha scritto: Ormai Marco ,i ha mollato... :gggg:
:nz:
perdona questa mia momentanea assenza.
Ma tornerò! :D
'na grande merda.
fidati.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

vale.not ha scritto:Aurreja, la tua esperienza io la feci da bambino in Calabria: una delle bibite gassate ancor oggi in voga in provincia di Reggio Calabria è la temibilissima gassosa al caffè, una cosa veramente oscena. La producono diverse fabbriche locali, non ho mai capito quale tipo di perversione porti le persone di quella specifica area geografica a bere questa monnezza:
Immagine

Nemmeno i peggiori sciroppi per la tosse sono così imbevibili, che per quanto sono disgustosi; uno si attappa il naso con le dita, prima di ingerire la dose dal misurino. La cosa che mi lascia sconcertato e' che questo caffè frizzante è pure considerato una specialità...che porcheria bleah! :vomito: Una bibita che non vedo più da anni invece è la Pelmosoda, da tempo immemore non ne vedo traccia, anche se ho letto che e' tutt'ora in commercio. Anni fa in Belgio bevvi la Fanta al mirtillo, davvero buona, un peccato che qua non venga immessa sul mercato. Aquarius qui in Italia ha avuto una breve durata, a me non dispiaceva, ho notato che all'estero spopola e si trova ovunque.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

USA – Le persone intelligenti tendono a bere più alcolici della media. A sostegno di questa singolare tesi, uno studio pubblicato di recente sulla Review of General Psychology, frutto di un’indagine condotta su un gruppo di 1.500 volontari (bevitori abituali e non). A quest’ultimi sono stati somministrati dei test d’intelligenza, al fine di valutarne le performance intellettuali. A sorprese, quelli più dotati intellettualmente sono risultati essere quelli con il vizio dell’alcol.

Secondo lo psicologo John D. Mayer della Western Reserve University, le persone più intelligenti tenderebbero a fare maggiormente proprie le esperienze evolutive ed il consumo di alcolici, unitamente a quello di sostanze stupefacenti e tabacco, sarebbe parte integrante di quest’ultime. fonte; quelchenonsapevi.it
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me, da piccolo, piaceva molto il Bactrim, quello rosa

poi ho smesso
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

vale.not ha scritto:Aurreja, la tua esperienza io la feci da bambino in Calabria: una delle bibite gassate ancor oggi in voga in provincia di Reggio Calabria è la temibilissima gassosa al caffè, una cosa veramente oscena. La producono diverse fabbriche locali, non ho mai capito quale tipo di perversione porti le persone di quella specifica area geografica a bere questa monnezza:
Immagine

Me so immaginato sto racconto con la seconda voce che sta nei film di Fantozzi.

La temibilissima gassosa al caffe'.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:a me, da piccolo, piaceva molto il Bactrim, quello rosa

poi ho smesso

Ho sempre trovato irresistibile il sapore dell'Enterogermina. Ne berrei fiale su fiale fosse per me. Non dovrebbe essere venduta solo in farmacia come farmaco, meriterebbe di essere messa pure nei distributori automatici per quanto e' buona. :tes:
Rispondi