Elisa ha scritto:
Pensavo se ne fossero inventata un'altra. Comunque altroché inutile!
oddio è probabile che se la sono inventata ma se fosse così non stanno tanto bene eh.non credo che possa esistere una tifoseria che s'inventa cori tanto per fare del vittimismo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:vabbè era per dire.è la dimostrazione che sta cacchio di tessera non rende le persone immacolate
in effetti non è stato detto nulla su sta faccenda.non voglio fare il contucci della situazione ma se quei cori venivano fatti dai ragazzi della sud(POSSESSORI DELL'AWAY) è probabile che avessero ingrandito sta cosa
Ma te ce potevi gioca na palla.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
scusate mi ha chiamato un ragazzo che ha fatto e poi disdetto la tessera del tifoso, oggi, a distanza di più di un anno dalla disdetta, si è andato a fare la club away ma non gliela fanno perchè risulta ancora tesserato... sapete per caso che si può fare in questi casi?
433 ha scritto:scusate mi ha chiamato un ragazzo che ha fatto e poi disdetto la tessera del tifoso, oggi, a distanza di più di un anno dalla disdetta, si è andato a fare la club away ma non gliela fanno perchè risulta ancora tesserato... sapete per caso che si può fare in questi casi?
Chiamare la listicket in primis, in secundis chiamare l'avvocato.
433 ha scritto:
intendi per l'avvocato o la listicket?
toh, sei tornato dall'esilio ... che te sei perso 'sti giorni
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433 ha scritto:
sono tornato pure dopo il termine dell'esilio.
che me sò perso?
la storia dei cinesi minuto per minuto sul topic società
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci