Se li batte come ha crossato ieri, Dio ce ne scampiantoniocs ha scritto:Io li farei tirare pure a maicon

Se li batte come ha crossato ieri, Dio ce ne scampiantoniocs ha scritto:Io li farei tirare pure a maicon
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
t ho anticipatoantoniocs ha scritto:Io li farei tirare pure a maicon
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Maicon ieri sera sulle situazioni di palle inattive si schierava sulla trequarti per le possibili ripartenze dei cagliaritani.antoniocs ha scritto:Io li farei tirare pure a maicon
Per carità, Maurì, è giustissimo anche il tuoragionamento. Io però ho l'impressione che nelle ultime partite, da Torino in poi, sulle situazioni di palla alta (non solo calcio d'angolo), soffriamo sempre un pò troppo. Su Maicon non lo vedo molto bene, ieri i cross li ha sbagliati praticamente tutti...ilmauro ha scritto: mmm permettimi di dissentire.. in 13 partite non abbiamo mai subito granchè da calcio d' angolo.. uno/due ogni 13 partite ci stanno
su questo concordo.. sarà per il fatto che tra lui, florenzi, pjanic e ljajic non so riusciti a farne uno bene.
c avemo la squadra piena de fantasisti, con ottimi piedi.. ma i cross mamma mia.. a stop unto li facessero batte a maicon
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
3 gol subiti, 2 nati da ripartenze avversarie per errori in fase di impostazioen avanzata, una in fase di posizionamento ( il gol di babbiony è stata più una prodezza sua però )vale.not ha scritto:
Per carità, Maurì, è giustissimo anche il tuoragionamento. Io però ho l'impressione che nelle ultime partite, da Torino in poi, sulle situazioni di palla alta (non solo calcio d'angolo), soffriamo sempre un pò troppo. Su Maicon non lo vedo molto bene, ieri i cross li ha sbagliati praticamente tutti...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Giusta osservazione, anche su Maicon.hal ha scritto: Maicon ieri sera sulle situazioni di palle inattive si schierava sulla trequarti per le possibili ripartenze dei cagliaritani.
Gli unici decenti sono stati calciati da Ljalic
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
veramente le palle inattive vengono provate più volte durante gli allenamenti ed esistono schemi per mettere un giocatore in posizione favorevole.Iulius ha scritto:Bah ... sta storia dei calci d'angolo per me non ha senso.
Un calcio d'angolo non vuol dire affatto azione da gol.
Un calcio d'angolo buttato in mezzo per me vuol dire: "ok proviamo a sculare e vediamo se va in testa ad uno dei nostri e la butta dentro".
Avere 19 calci d'angolo non significa proprio nulla.
E segnare da calcio d'angolo è frutto del caso secondo me.
Tra l'altro lo stesso Garcia nel postpartita ha ammesso che c'è molto da lavorare sui calci piazzati.Santiago ha scritto: veramente le palle inattive vengono provate più volte durante gli allenamenti ed esistono schemi per mettere un giocatore in posizione favorevole.
frutto del caso proprio no.
frutto del caso solo se non hai certi schemi e ti limiti a buttare la palla in area.
sì, ieri malissimo da questo punto di vista.oswald ha scritto: Tra l'altro lo stesso Garcia nel postpartita ha ammesso che c'è molto da lavorare sui calci piazzati.