Elisa ha scritto: Espulso per saltelli.

Elisa ha scritto: Espulso per saltelli.
ma non era "se saltelli ,espulso balotelli" ?Elisa ha scritto: Espulso per saltelli.
al netto delle occasioni avute Matteo:frankolauro ha scritto:Se dico che al netto delle occasioni avute dal Cagliari, questo è un punto guadagnato, mi linciate? Perché col Sassuolo non hai mai sofferto, ma ieri il Cagliari ha avuto le sue palle goal, e non fosse stato per De Sanctis oggi staremmo commentando la prima sconfitta stagionale.
tiro di gervinho all'iniziopostromantico ha scritto: al netto delle occasioni avute Matteo:
tiro di Eriksson
colpo di testa di Ibarbo
Vs
tiro di Maicon
palo di Gervinho
tiro al volo di Florenzi
calcio d'angolo sul finale
e son le prime che ricordo.
Si Luca, vero, noi abbiamo dominato, ma per me le parate di De Sanctis sono più difficili di quelle di Avramov, almeno viste dal vivo.postromantico ha scritto: al netto delle occasioni avute Matteo:
tiro di Eriksson
colpo di testa di Ibarbo
Vs
tiro di Maicon
palo di Gervinho
tiro al volo di Florenzi
calcio d'angolo sul finale
e son le prime che ricordo.
Sì perché sarebbe una totale mancanza di obiettivitàfrankolauro ha scritto:Se dico che al netto delle occasioni avute dal Cagliari, questo è un punto guadagnato, mi linciate? Perché col Sassuolo non hai mai sofferto, ma ieri il Cagliari ha avuto le sue palle goal, e non fosse stato per De Sanctis oggi staremmo commentando la prima sconfitta stagionale.
Non ti lincio, mi incazzo soltanto.frankolauro ha scritto:Se dico che al netto delle occasioni avute dal Cagliari, questo è un punto guadagnato, mi linciate? Perché col Sassuolo non hai mai sofferto, ma ieri il Cagliari ha avuto le sue palle goal, e non fosse stato per De Sanctis oggi staremmo commentando la prima sconfitta stagionale.
A maggior ragione.Zemaniaco75 ha scritto:io tutte queste critiche non le capisco...col sassuolo siamo stati sfortunati e sciuponi, ieri uguale, certo neanche a me è piaciuta la scarsa condizione fisica dei giocatori, però vi scordate che questa squadra ha una rosa corta, ieri de rossi e strootman erano col fiatone a metà del secondo tempo, e pjanic poco dopo...servono rinforzi, che coi bradley ce fai la schiuma
Rivedile in TV e poi mi dici...frankolauro ha scritto: Si Luca, vero, noi abbiamo dominato, ma per me le parate di De Sanctis sono più difficili di quelle di Avramov, almeno viste dal vivo.
Non dimentichiamoci che lo scorso anno queste partite le avremmo puntualmente perse.
Zemaniaco75 ha scritto:io tutte queste critiche non le capisco...col sassuolo siamo stati sfortunati e sciuponi, ieri uguale, certo neanche a me è piaciuta la scarsa condizione fisica dei giocatori, però vi scordate che questa squadra ha una rosa corta, ieri de rossi e strootman erano col fiatone a metà del secondo tempo, e pjanic poco dopo...servono rinforzi, che coi bradley ce fai la schiuma
Ai punti meritava nettamente la Roma, se vai a vedere il tiro di Eriksson puo fare il paio con quello di Maicon (anche se su questo avramov fa una cosa incredibile); il colpo di testa di ibarbo fa il paio con quello di castan alla fine.frankolauro ha scritto: Si Luca, vero, noi abbiamo dominato, ma per me le parate di De Sanctis sono più difficili di quelle di Avramov, almeno viste dal vivo.
Non dimentichiamoci che lo scorso anno queste partite le avremmo puntualmente perse.