[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
Volevo dire che mi scuso con Mario Rossi. Purtroppo, questo è il gioco infernale di John Diablo. Una farsa che, se non viene presa nel giusto verso, può triturare tutti. Di lui, lo dico francamente, non sopporto certe uscite. Ma non è mai mia intenzione provocare l'uscita di qualcuno dal forum. Caro Mario, puoi insultarmi fichè vuoi per quello che ho detto. Io ho le spalle larghe, sono un esperto di tattica posizionale e di ogni sorta di arte marziale. Posso sopportare l'assalto di mille uomini.
John Diablo
John Diablo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
zanardelli ha scritto:Volevo dire che mi scuso con Mario Rossi. Purtroppo, questo è il gioco infernale di John Diablo. Una farsa che, se non viene presa nel giusto verso, può triturare tutti. Di lui, lo dico francamente, non sopporto certe uscite. Ma non è mai mia intenzione provocare l'uscita di qualcuno dal forum. Caro Mario, puoi insultarmi fichè vuoi per quello che ho detto. Io ho le spalle larghe, sono un esperto di tattica posizionale e di ogni sorta di arte marziale. Posso sopportare l'assalto di mille uomini.
John Diablo
rotfl
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e a volte dici stronzate, come Mario Rossi, come faro e come tutti noizanardelli ha scritto:Volevo dire che mi scuso con Mario Rossi. Purtroppo, questo è il gioco infernale di John Diablo. Una farsa che, se non viene presa nel giusto verso, può triturare tutti. Di lui, lo dico francamente, non sopporto certe uscite. Ma non è mai mia intenzione provocare l'uscita di qualcuno dal forum. Caro Mario, puoi insultarmi fichè vuoi per quello che ho detto. Io ho le spalle larghe, sono un esperto di tattica posizionale e di ogni sorta di arte marziale. Posso sopportare l'assalto di mille uomini.
John Diablo

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' inutile girarci intorno...a sta squadra manca il Suarez, il Tevez, il Benzema di turno, insomma manca Totti ...senza sti giocatori ste partite hai sempre difficoltà a portarle a casa...mettici il nuovo casillas ogni domenica in porta ai tuoi avversari, mettici gli infortuni, mettici alcune decisioni arbitrali...ed eccoci...1 punto dal primo posto.
Ora bisogna ripartire, lo so è dura, è un mese che lo stiamo dicendo e ripetendo, ma con il nostro aiuto, il nostro sostegno la squadra si riprenderà e inizierà di nuovo a macinare punti! Forza Roma!
Ora bisogna ripartire, lo so è dura, è un mese che lo stiamo dicendo e ripetendo, ma con il nostro aiuto, il nostro sostegno la squadra si riprenderà e inizierà di nuovo a macinare punti! Forza Roma!
Ultima modifica di Francesco il mar 26 nov 2013, 0:35, modificato 1 volta in totale.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in giorni come oggi capita, però dobbiamo essere pronto a ripartire anche noi del forumfaro ha scritto: e a volte dici stron##te, come Mario Rossi, come faro e come tutti noi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Moderatore
- Reactions:
Avramov, cioè Avramov
, ancora non mi capacito.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma-Cagliari: 19 corner a favore dei giallorossi. E’ record in una partita di A quest’anno.
preferivo altri record...
preferivo altri record...
-
- Titolare
- Reactions:
Quando la notte sembrerà avvilupparti, troverai due occhi luminosi tra le pieghe del buio: sono gli occhi di John Diablo. Egli è l'ombra silente che tutto conosce. Egli è la spada di Damocle che pende sulla testa dei criminali d'America!faro ha scritto: e a volte dici stron##te, come Mario Rossi, come faro e come tutti noi
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Calo fisico, rosa corta, un po' di sfortuna ... se non si è 'perfetti' addio Juve. Intanto siamo riusciti a non perdere punti dalla 4a: è poco ma è qualcosa.
Coraggio, andiamo avanti, nondimeno

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...si, quindi visto che stai nel buio e fa freddo per alzarmi dal letto, me vai a pijà na cosa da bere in cucina?zanardelli ha scritto: Quando la notte sembrerà avvilupparti, troverai due occhi luminosi tra le pieghe del buio: sono gli occhi di John Diablo. Egli è l'ombra silente che tutto conosce. Egli è la spada di Damocle che pende sulla testa dei criminali d'America!

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dillo...è stata una pallonata?zanardelli ha scritto: Quando la notte sembrerà avvilupparti, troverai due occhi luminosi tra le pieghe del buio: sono gli occhi di John Diablo. Egli è l'ombra silente che tutto conosce. Egli è la spada di Damocle che pende sulla testa dei criminali d'America!
-
- Titolare
- Reactions:
Non me lo chiederesti se potessi lavorare tutti i giorni a contatto con Sean Deson. Se ho un patrimonio di 5 miliardi di dollari da spendere nella mia lotta al crimine è merito suo.paolo67 ha scritto: Dillo...è stata una pallonata?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
No no oggi era troppo importante, io è dall'inizio dell'anno che guardo la quarta e ti giuro che oggi era basilare, ora avremo partite difficili da purtroppo non poter sbagliare, queste due partite erano fieno in cascinaVecchio Drago ha scritto:Calo fisico, rosa corta, un po' di sfortuna ... se non si è 'perfetti' addio Juve. Intanto siamo riusciti a non perdere punti dalla 4a: è poco ma è qualcosa.
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Nelle ultime 6 partite (3 vinte, 3 pareggiate) questo problema è evidente, guarda caso senza il numero 10 in campo... Ma ora massima concentrazione sulla prossima partita, il passato è passato.porcaccia ha scritto:È stato soprattutto un problema di finalizzazione, su questo si può e si deve lavorare. Davanti alla porta si deve essere cattivi.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
siamo la squadra di vertice che ha il peggior calendario ...
al napoli rimane l'inter
alla juve la roma
all'inter il napoli
a noi il milan, fiorentina e juve ...
posso esse preoccupato
e non mi vnite a dire che il milan é poca cosa, quando ci vinci é poca cosa, prima di vincerci non é affatto facile!
al napoli rimane l'inter
alla juve la roma
all'inter il napoli
a noi il milan, fiorentina e juve ...
posso esse preoccupato

e non mi vnite a dire che il milan é poca cosa, quando ci vinci é poca cosa, prima di vincerci non é affatto facile!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci