[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da zanardelli »

Volevo dire che mi scuso con Mario Rossi. Purtroppo, questo è il gioco infernale di John Diablo. Una farsa che, se non viene presa nel giusto verso, può triturare tutti. Di lui, lo dico francamente, non sopporto certe uscite. Ma non è mai mia intenzione provocare l'uscita di qualcuno dal forum. Caro Mario, puoi insultarmi fichè vuoi per quello che ho detto. Io ho le spalle larghe, sono un esperto di tattica posizionale e di ogni sorta di arte marziale. Posso sopportare l'assalto di mille uomini.

John Diablo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

zanardelli ha scritto:Volevo dire che mi scuso con Mario Rossi. Purtroppo, questo è il gioco infernale di John Diablo. Una farsa che, se non viene presa nel giusto verso, può triturare tutti. Di lui, lo dico francamente, non sopporto certe uscite. Ma non è mai mia intenzione provocare l'uscita di qualcuno dal forum. Caro Mario, puoi insultarmi fichè vuoi per quello che ho detto. Io ho le spalle larghe, sono un esperto di tattica posizionale e di ogni sorta di arte marziale. Posso sopportare l'assalto di mille uomini.

John Diablo

rotfl
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

zanardelli ha scritto:Volevo dire che mi scuso con Mario Rossi. Purtroppo, questo è il gioco infernale di John Diablo. Una farsa che, se non viene presa nel giusto verso, può triturare tutti. Di lui, lo dico francamente, non sopporto certe uscite. Ma non è mai mia intenzione provocare l'uscita di qualcuno dal forum. Caro Mario, puoi insultarmi fichè vuoi per quello che ho detto. Io ho le spalle larghe, sono un esperto di tattica posizionale e di ogni sorta di arte marziale. Posso sopportare l'assalto di mille uomini.

John Diablo
e a volte dici stronzate, come Mario Rossi, come faro e come tutti noi ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

E' inutile girarci intorno...a sta squadra manca il Suarez, il Tevez, il Benzema di turno, insomma manca Totti ...senza sti giocatori ste partite hai sempre difficoltà a portarle a casa...mettici il nuovo casillas ogni domenica in porta ai tuoi avversari, mettici gli infortuni, mettici alcune decisioni arbitrali...ed eccoci...1 punto dal primo posto.
Ora bisogna ripartire, lo so è dura, è un mese che lo stiamo dicendo e ripetendo, ma con il nostro aiuto, il nostro sostegno la squadra si riprenderà e inizierà di nuovo a macinare punti! Forza Roma!
Ultima modifica di Francesco il mar 26 nov 2013, 0:35, modificato 1 volta in totale.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

faro ha scritto: e a volte dici stron##te, come Mario Rossi, come faro e come tutti noi ;)
in giorni come oggi capita, però dobbiamo essere pronto a ripartire anche noi del forum
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Avramov, cioè Avramov :ssss: , ancora non mi capacito.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Roma-Cagliari: 19 corner a favore dei giallorossi. E’ record in una partita di A quest’anno.

preferivo altri record...
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

faro ha scritto: e a volte dici stron##te, come Mario Rossi, come faro e come tutti noi ;)
Quando la notte sembrerà avvilupparti, troverai due occhi luminosi tra le pieghe del buio: sono gli occhi di John Diablo. Egli è l'ombra silente che tutto conosce. Egli è la spada di Damocle che pende sulla testa dei criminali d'America!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Calo fisico, rosa corta, un po' di sfortuna ... se non si è 'perfetti' addio Juve. Intanto siamo riusciti a non perdere punti dalla 4a: è poco ma è qualcosa.

Coraggio, andiamo avanti, nondimeno :(
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

zanardelli ha scritto: Quando la notte sembrerà avvilupparti, troverai due occhi luminosi tra le pieghe del buio: sono gli occhi di John Diablo. Egli è l'ombra silente che tutto conosce. Egli è la spada di Damocle che pende sulla testa dei criminali d'America!
...si, quindi visto che stai nel buio e fa freddo per alzarmi dal letto, me vai a pijà na cosa da bere in cucina? :mrgreen:
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

zanardelli ha scritto: Quando la notte sembrerà avvilupparti, troverai due occhi luminosi tra le pieghe del buio: sono gli occhi di John Diablo. Egli è l'ombra silente che tutto conosce. Egli è la spada di Damocle che pende sulla testa dei criminali d'America!
Dillo...è stata una pallonata?
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

paolo67 ha scritto: Dillo...è stata una pallonata?
Non me lo chiederesti se potessi lavorare tutti i giorni a contatto con Sean Deson. Se ho un patrimonio di 5 miliardi di dollari da spendere nella mia lotta al crimine è merito suo.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Vecchio Drago ha scritto:Calo fisico, rosa corta, un po' di sfortuna ... se non si è 'perfetti' addio Juve. Intanto siamo riusciti a non perdere punti dalla 4a: è poco ma è qualcosa.

Coraggio, andiamo avanti, nondimeno :(
No no oggi era troppo importante, io è dall'inizio dell'anno che guardo la quarta e ti giuro che oggi era basilare, ora avremo partite difficili da purtroppo non poter sbagliare, queste due partite erano fieno in cascina
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

porcaccia ha scritto:È stato soprattutto un problema di finalizzazione, su questo si può e si deve lavorare. Davanti alla porta si deve essere cattivi.
Nelle ultime 6 partite (3 vinte, 3 pareggiate) questo problema è evidente, guarda caso senza il numero 10 in campo... Ma ora massima concentrazione sulla prossima partita, il passato è passato. :flag1:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

siamo la squadra di vertice che ha il peggior calendario ...

al napoli rimane l'inter

alla juve la roma

all'inter il napoli

a noi il milan, fiorentina e juve ...

posso esse preoccupato ???

e non mi vnite a dire che il milan é poca cosa, quando ci vinci é poca cosa, prima di vincerci non é affatto facile!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi