[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Francesco »

Freedom ha scritto:Stiamo vicini a 'sta squadra, tanti giocatori acciaccati e tanta sfortuna. Forza Roma!
Sempre!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da ValeriONE »

ma Pjanic che s'è fatto?
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

paolo67 ha scritto:Udinese e Torino fuori, Chievo Sassuolo e Cagliari in casa 4 gol, non possiamo negare ci siano dei problemi e non diciamo che manca Totti, lui non ce l'ha nessuno... dico che quando la Roma gira a mille va tutto bene ma ci manca il cambio di passo a centrocampo. Oggi per esempio siamo andati in superiorità sulle fasce solo al primo tempo e con sovrapposizioni ed inserimenti, nella totalità della partita non l'abbiamo mai fatto con i dribbling, non abbiamo mai dato la possibilità alle punte di giocarsi l'uno contro uno.
*
Oggi la Roma ha fatto una buona partita ma dovevamo vincere e basta.
Continuare a ripetere che è assurdo lamentarsi, visto che abbiamo 10 vittorie e 3 pareggi, ha poco senso visto che veniamo da 3 pareggi con Torino fuori e Sassuolo e Cagliari in casa e la delusione per questi 3 risultati ci sta tutta e ci sta anche il lamentasi.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

oswald ha scritto: Mi sembra evidente la differenza di qualità nell'organico.

Il primo cambio della Juve a centrocampo è Pogba (o Marchisio), nella Roma entra Bradley.

In attacco Llorente invece di Borri.
E' così.

Ma io stasera, anche se dispiaciuto, sono fiducioso. La squadra c'è e può crescere.

Poi, quel pizzico di fortuna che non guasta ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mario Rossi ha scritto: Scusate se sono ritornato ma questa è veramente l'ultima che scrivo su questo forum; che tu non abbia problemi ad accettare la mia presenza lo apprezzo, anche se non pensavo che c'era bisogno di esami o altro per poter aderire ad un pubblico confronto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente.
La battuta alla quale ti riferisci era talmente assurda e priva di significato, che mi sembra molto superficiale scusami andarla a valutare come hai fatto tu, sicuramente di cattivissimo gusto, come anch'io ho premesso, ma tale per come l'ho posta, che mi sembrava molto evidente che era un puro e semplice gioco di parole. Poi certo l'occasione è stata colta per fare altri commenti che all'inizio mi hanno profondamente ferito, ma che poi mi hanno portato alla decisione, che credo possa essere solo mia, almeno questo concedetemelo, a non esprimere più una qualche opinione, sbagliata che sia, su questo forum, dove ho apprezzato davvero molti interventi e molte persone. Ok, la chiudo qui, definitivamente, vi prego di non postarmi più, se potete. Io continuerò comunque a leggervi, rimanendo nell'ombra, e qualcuno sarà contento di questo, e non mi dispiace nemmeno questo. Poi, come detto, mi dispiace, ma la vita continua per tutti (spero almeno per il tempo necessario per poter festeggiare qualche vittoria del mio amore e odio che è sempre stata la Roma)

Io non ti ho fatto alcun esame; ribadisco, preannunciare che stai facendo una pessima battuta, non mi proibisce di dirti che certe cose, su argomenti così seri, io preferirei non leggerle. È una mia idea, puoi non condividerla e continuare a postare sul forum, senza, adesso, voler pure passare per vittima. Io non ti ho dato del troll e non ti ho chiesto di andartene. Dovresti chiedere scusa tu in primis per quello che hai scritto, anche prima di riceverle (e comunque io non credo di dovertene, perché non ti ho offeso).
Buonanotte.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

voeller9 ha scritto: Stiamo giocando senza Totti Destro e Gervinho che veniva da un infortunio di quasi un mese..Pure io avrei scambiato Borriello con Quagliarella ma lì Conte ha fatto saltare tutto
Se compravi prima un attaccante te ne sbattevi di Conte e degli infortuni o no?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

nun ve fate il sangue amaro, é andata cosi ... la stagione é lunga e lo scudetto non si puo vincere, daje su ... alla prossima!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ValeriONE ha scritto:ma Pjanic che s'è fatto?
? :shock:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
Io non ti ho fatto alcun esame; ribadisco, preannunciare che stai facendo una pessima battuta, non mi proibisce di dirti che certe cose, su argomenti così seri, io preferirei non leggerle. È una mia idea, puoi non condividerla e continuare a postare sul forum, senza, adesso, voler pure passare per vittima. Io non ti ho dato del troll e non ti ho chiesto di andartene. Dovresti chiedere scusa tu in primis per quello che hai scritto, anche prima di riceverle (e comunque io non credo di dovertene, perché non ti ho offeso).
Buonanotte.
Non mi riferivo a te Ciro, vorrei chiarirlo e penso che i commenti che lo hanno infastidito non siano i tuoi
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Freedom ha scritto:Stiamo vicini a 'sta squadra, tanti giocatori acciaccati e tanta sfortuna. Forza Roma!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

il_noumeno ha scritto: ? :shock:
alla fine giocava zoppicando... aveva chiesto il cambio ma poi è dovuto uscire Benatia
Dimmi tu "bom"... cit.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ValeriONE ha scritto: alla fine giocava zoppicando... aveva chiesto il cambio ma poi è dovuto uscire Benatia
leggo di una contusione
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto: leggo di una contusione
sempre la solita caviglia sinistra.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

mannaggia Zio
Dimmi tu "bom"... cit.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: sempre la solita caviglia sinistra.
m'è parso su un contrasto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi