come il nostro dopo napoli e inter,funziona diversamente,guardiamo partita per partita,noi ad oggi abbiamo fatto il nostro,certo potevi avere punti in piu' ma non puoi pretendere di vincerle tutte,rode perche' hai perso punti con le piccole ma il calcio e' questo(vedi napoli,inter),anche la juve calera' come normale che sia,il napoli e' calato ma si riprendera',noi dobbiamo solo ripartire e riprendere entusiasmo e ritmo e proseguire su questa strada,magari fare 34 punti nelle prossime 13 partite.Luz Lupe ha scritto:il pareggio con la vittoria che vale 3 punti non vale molto.
o meglio..se inizi a farne parecchi di seguito...
i gobbi hanno fatto il record da 3 anni a 'sta parte...
e la Roma nonostante sia imbattuta si trova seconda.
tra l'altro loro oltre ad essere più forti ora hanno un calendario ridicolo.
Tenderei a guardare dietro... anche se aver perso il primo posto mi dispiace moltissimo.
[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sono d'accordissimo con trebu, a volte il tifo ci annebbia le considerazioni, stiamo facendo un campionato pazzesco oltre ogni aspettativa ma purtroppo da tifosi non ci basta mai, anche oggi la squadra c'è stata e non ho visto questi grossi motivi per essere così allarmati, siamo anche ancora imbattuti con 3 gol presi, poi giustamente da tifosi abbiamo l'acquolina in bocca e vogliamo sempre vincere ma manteniamo la calma e godiamoci questa squadra.trebuchet ha scritto:
no io me la prendo con chi parla di:
- Roma come quella dell'anno scorso
- una squadra svuotata
- perdita di entusiasmo
Poi vedo che una squadra che per tutti doveva arrivare massimo quinta dopo 13 giornate ha 10 vittorie e 3 pareggi con 3 gol subiti e se oggi avesse vinto 3-0 non avrebbe rubato nulla...eppure stiamo qui a fustigarci come ai bei tempi...io giuro non vi capisco...avessimo fatto cagare pure pure...mi rode il cu|o pure a me perchè non si è vinto ma da qui a dire che d*o è juventino, che l'Italia intera ha raggiunto il suo scopo e altre puttanate simili ce ne passa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nono...solo che c'è chi firma er terzo, chi er secondo, chi l'europa....scusa...stasera non penso molto quando scrivo...scusate tutti.Dedé ha scritto: Ora anche le firme?
basterebbe un Denis...pisodinosauro ha scritto:posso dire una cosa?
quanto mi piacerebbe avere un Balotelli li davanti...
si prega di non offendere, grazie
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel primo tempo non siamo andati così male: se ne entrava almeno uno stavamo parlando diversamente.
Comunque non mi è sembrata la peggior Roma da inizio stagione, anzi...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo. Il calendario conta relativamente.sardaccio ha scritto: come il nostro dopo napoli e inter,funziona diversamente,guardiamo partita per partita,noi ad oggi abbiamo fatto il nostro,certo potevi avere punti in piu' ma non puoi pretendere di vincerle tutte,rode perche' hai perso punti con le piccole ma il calcio e' questo(vedi napoli,inter),anche la juve calera' come normale che sia,il napoli e' calato ma si riprendera',noi dobbiamo solo ripartire e riprendere entusiasmo e ritmo e proseguire su questa strada,magari fare 34 punti nelle prossime 13 partite.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mario Rossi: io non ho alcun problema ad accettare la tua presenza, però quella battuta sulla Sardegna, mi ha fatto veramente schifo. E penso di avere il diritto di manifestare il mio fastidio, che non riguarda l'utente Mario Rossi, ma un suo post.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
jimmy ha scritto:Nel primo tempo non siamo andati così male: se ne entrava almeno uno stavamo parlando diversamente.
infatti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
teacher ha scritto:s'è parato l'anima de li mejo morta**i sua Avramov...
posso dì na cosa che magari pare assurda?ho visto gli highlights e devo dire che avramov avrà fatto delle belle parate ma non così difficili.a parte la botta di maicon gli altri sono stati tiri un pò deboli.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 25 nov 2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Per il primo posso firmare?Francesco ha scritto: nono...solo che c'è chi firma er terzo, chi er secondo, chi l'europa....scusa...stasera non penso molto quando scrivo...scusate tutti.

Vi invidio ottimisti.. prima di Udinese-Roma non credevo allo scudetto, sono tornato a pensare all'Europa da Roma-Sassuolo.
Poi se dovesse venire qualcosa di meglio bene... ma io credo che la Champions sia il nostro scudetto.
La Juventus è una squadra nettamente superiore.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di sicuro segna più di una plusvalenza...totti1montella4 ha scritto: basterebbe un Denis...
(finché non rimettiamo a posto il bilancio sarà così: rosa corta e sperare che non ti si sfascino contemporaneamente troppi titolari)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
comunque credo sia un unicum nella storia dell'umanità: dieci vittorie e tre pareggi e sei secondo. Manco a Fifa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
d'accordissimo...il nostro obiettivo è l'europa..il problema è che ogni settimana si firma per qualcosa...era quello il mio discorso.Dedé ha scritto: Per il primo posso firmare?![]()
Vi invidio ottimisti.. prima di Udinese-Roma non credevo allo scudetto, sono tornato a pensare all'Europa da Roma-Sassuolo.
Poi se dovesse venire qualcosa di meglio bene... ma io credo che la Champions sia il nostro scudetto.
La Juventus è una squadra nettamente superiore.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Matteo...ci proviamo...apri il topic Atalanta-Roma?
io vado a mangià un dolcetto...
io vado a mangià un dolcetto...

πάντα ῥεῖ
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non gliela posso fa.il_noumeno ha scritto:comunque credo sia un unicum nella storia dell'umanità: dieci vittorie e tre pareggi e sei secondo. Manco a Fifa...