il_noumeno ha scritto:
lo so, lo so, ma certe robe non si possono proprio leggere.
D'accordo con voi, ma son sicura che la seconda battuta è stat scritta solo per sdrammatizzare un pochino
La Roma di quest'anno non è di certo la stessa dell'anno scorso.
Quanto rode pareggiare così peró!
porcaccia ha scritto:È stato soprattutto un problema di finalizzazione, su questo si può e si deve lavorare. Davanti alla porta si deve essere cattivi.
Non sono proprio d'accordo.
Non è stato come Ljajic contro il Sassuolo.
Stasera ottimi tiri e parate fenomenali.
Non sono affatto d'accordo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
da non tifoso dico che la partita cmq la roma l'ha dominata ed è mancata solo di lucidità ed inoltre abramov ha fatto la partita della vita quindi forse ad aver paura devono essere gli altri.. abbiamo pareggiato 3 partite ok ma partite come chievo e udinese le abbiamo strappate per il rotto della cuffia quindi come punti e posizione ci stiamo li abbiamo compensati.
da tifoso mi rode, ma la settimana scorsa molto di più, a volte manca la lucidità ma la rabbia e la grinta non manca mai, troppi se si vuole ambire ad una certa cosa, e vedo tanti errori ma la cosa positiva è che garcia al contrario di tanti altri allenatori è sereno e non trova alibi e appena sentito su sky quali sono le cose che non gli sono piaciute e sono le stesse che penso io, già sapere dove andare a mettere le mani e quali sono i problemi è un passo avanti.
ultima considerazione, tocca fa 2-3 acquisti questa rosa è ad un passo dal salto di qualità, però facciamolo sto passo.
Ultima modifica di John Locke il lun 25 nov 2013, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet ha scritto:certi tifosi si meritano ancora la Roma dell'anno scorso...fate veramente schifo. e me ne vado perchè mi rode il cu|o nel sentire certi commenti su una squadra IMBATTUTA. non vi meritate proprio un ca##o. che schifo, un'altra volta
Iulius ha scritto:
Non sono proprio d'accordo.
Non è stato come Ljajic contro il Sassuolo.
Stasera ottimi tiri e parate fenomenali.
Non sono affatto d'accordo.
Non parlo solo di tiri, siamo arrivati in area tante volte e abbiamo buttato molti palloni con scelte di gioco un po' curiose.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Non parlo solo di tiri, siamo arrivati in area tante volte e abbiamo buttato molti palloni con scelte di gioco un po' [underline]curiose[/underline].