Però la sensazione e la paura di poterlo prendere c'era eccome, all'inizio del campionato questa paura non ce l'avevo proprio.Iulius ha scritto: Ma se ha fatto miracolo pure al 93'...
Rega ma che ca##o stamo a di?
[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Visto un'ottima Roma
Molto meglio che con udinese chievo toro e sass
Se c'era agazzi si vinceva 4 a 0 facile...
Quando dice male dice male
Non scherziamo
Io sto con la squadra e col mr tutta la vita.
Molto meglio che con udinese chievo toro e sass
Se c'era agazzi si vinceva 4 a 0 facile...
Quando dice male dice male
Non scherziamo
Io sto con la squadra e col mr tutta la vita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non posso rimproverare nulla alla squadra, anche se mi sembra a sto punto acclarato che la preparazione fosse atta a partire forte. e mi sembra che anche di testa abbiamo accusato eccome il peso, aveva ragione chi diceva che dovevamo essere giudicati alle prime difficoltà. però non gliela faccio più. non è possibile. che abbiamo fatto di male?
siamo la squadra maledetta da dio. che scrive la storia al contrario. l'impresa non è essere i primi che vincono le prime 10 partite e non vincono il campionato, troppo facile. no, noi siamo quelli che vincono le prime 10 partite di campionato e alla 13esima giornata non sono già più primi in classifica. non ce credo. ma invece sì, perché succede sempre. per questo prima della partita avevo scritto "vi prego...tre punti", sapevo che pure oggi sarebbe servita un'impresa.
tanto sconforto, non ci posso fare niente. ho la sinistra paura che torneremo a vincere solo in casa col catania.
siamo la squadra maledetta da dio. che scrive la storia al contrario. l'impresa non è essere i primi che vincono le prime 10 partite e non vincono il campionato, troppo facile. no, noi siamo quelli che vincono le prime 10 partite di campionato e alla 13esima giornata non sono già più primi in classifica. non ce credo. ma invece sì, perché succede sempre. per questo prima della partita avevo scritto "vi prego...tre punti", sapevo che pure oggi sarebbe servita un'impresa.
tanto sconforto, non ci posso fare niente. ho la sinistra paura che torneremo a vincere solo in casa col catania.
Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
Non c'era solo grinta oggi in camposhaka ha scritto: Nel calcio non se gioca solo con la grinta

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
PessimaMario Rossi ha scritto:Mettiamola così siamo stati solidali con il popolo sardo anche se mi rendo conto che potrebbe sembrare una battuta di cattivo gusto, ma consentitemela per smorzare la profonda amarezza che provo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Comunque scusate, detto da una persona che è sempre stata sempre positiva, c'è una differenza tra fa tutto schifo e altri pensieri filoretrocessione e un'analisi sugli errori di questa partita perché ce ne sono stati.
Non può essere solo quel cavolo di portiere maledetto perché le devi chiudere hai la motivazione di tornare primo in classifica più di questo non so cosa ti serva per mangiarti il campo.
Non può essere solo quel cavolo di portiere maledetto perché le devi chiudere hai la motivazione di tornare primo in classifica più di questo non so cosa ti serva per mangiarti il campo.
πάντα ῥεῖ
Eccerto stavamo sempre 2/3 a 0Mario Rossi ha scritto: Però la sensazione e la paura di poterlo prendere c'era eccome, all'inizio del campionato questa paura non ce l'avevo proprio.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto: Pessima
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembrava di siNuniShinoda ha scritto: Non c'era solo grinta oggi in campo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perche' vieni da 10 vittorie e due pareggi....la paura della beffa é normale.Mario Rossi ha scritto: Però la sensazione e la paura di poterlo prendere c'era eccome, all'inizio del campionato questa paura non ce l'avevo proprio.
Non siamo abituati
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto:Spento Gervinho si è spenta la luce.
no eli,la roma è tottidipendente,non gervinhodipendente.come ho detto tempo fa non famo passare l'ivoriamo per il salvatore della patria che non lo è affatto.anche lui ha dei bei limiti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
quotone.RomaTiAmo ha scritto:Comunque scusate, detto da una persona che è sempre stata sempre positiva, c'è una differenza tra fa tutto schifo e altri pensieri filoretrocessione e un'analisi sugli errori di questa partita perché ce ne sono stati.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a me sembra che il.campo se lo siano mangiato,e sono sicuro che la Roma non avrà alcun contraccolpo psicologicoRomaTiAmo ha scritto:Comunque scusate, detto da una persona che è sempre stata sempre positiva, c'è una differenza tra fa tutto schifo e altri pensieri filoretrocessione e un'analisi sugli errori di questa partita perché ce ne sono stati.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Non scherziamo. La Roma non deve cedere di un millimetro. Ha le qualità per giocarsi lo scudetto fino alla fine. Non incontrerà portieri miracolati ogni domenica.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
menomale che novembre è finito
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"