fabio656 ha scritto: giu le mani da marione

fabio656 ha scritto: giu le mani da marione
A quanto?LazioEqualShit ha scritto:Questo è veramente un capolavoro di calciomercato. Venduto, non prestato. E c'è anche una clausola che darà alla Roma una percentuale in caso di rivendita se non ho capito male
mo aspetto il prossimo che me ri-dice che pradè è meglio de sabatini!jsl14 ha scritto: A quanto?
Imho stiamo nell'ordine de 2/3 Mlnjsl14 ha scritto: A quanto?
giù le mani da Greco ha scritto:capolavoro no...lo hanno rinnovato...se lo lasciavi a scadenza, non ci sarebbero stati ulteriori problemi...
Comunque, tocca fare un sondaggio per scegliere il nick
Cazzo allora questo è un fenomeno vero! Dicono che ha superato le visite mediche daje!Mardavikia ha scritto: Imho stiamo nell'ordine de 2/3 Mln
ALEX82 ha scritto:Non ho capito....abbiamo venduto Greco a 2/3 milioni?? 6 miliardi de ne volta pe Greco?
Ecco perche la Grecia sta in default.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
No ho detto "secondo me l'abbiamo venduto per 2/3Mln" se non c'hai fatto almeno quelle cifre perchè rinnovargli il contratto?ALEX82 ha scritto:Non ho capito....abbiamo venduto Greco a 2/3 milioni?? 6 miliardi de ne volta pe Greco?
Ecco perche la Grecia sta in default.
visto che ha funzionato con mexes e greco...io direi giu le mani dalla lazio...hai visto mai sto processogiù le mani da Greco ha scritto:capolavoro no...lo hanno rinnovato...se lo lasciavi a scadenza, non ci sarebbero stati ulteriori problemi...
Comunque, tocca fare un sondaggio per scegliere il nick
pure in cambio di bond greci!LazioEqualShit ha scritto:Ragazzi, anche se lo avessimo venduto a 100€ è tutta plusvalenza ...