Statistiche arbitri serie A
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Statistiche arbitri serie A
Non so se si possa fare ma visto che tanto non c'è (per ora ma tanto ci vorrà un po' prima di metterla) pubblicità non vedo perchè no. La sezione dovrebbe essere giusta perchè si parla di calcio.
Con alcuni amici (un laziale, un milanista, uno juventino e un napoletano, non fate battute su che amici ho XD. Li ho scelti apposta di queste squadre) abbiamo fatto un sito di statistiche sulla serie A. Mancano da mettere le cose + importanti (come gol ammoniti ecc) perchè ci siamo concentrati di più sulle statistiche arbitrali visto che le altre si trovano un po' ovunque. Abbiamo analizzato tutti gli episodi da moviola della serie a e fatto una sorta di gioco per valutare l'operato di arbitri e addizionali.
Quindi abbiamo fatto una classifica per rendimento degli arbitri e una sorta di classifica su quanti favori hanno ricevuto le diverse squadre di serie a.
Mi serviva gente di quella fede calcistica perchè almeno c'era più "copertura" di obiettività. Tanto il laziale è simpatizzante inter.
L'idea sarebbe pure di permettere agli utenti ricerche complesse ma se uno clicca su Cerca e usa google chrome, google dice che il sito è un tentativo di phishing. Non capisco il motivo.
Che ve ne pare? Avete consigli da darci? Alcune sezioni sono incomplete.
Con alcuni amici (un laziale, un milanista, uno juventino e un napoletano, non fate battute su che amici ho XD. Li ho scelti apposta di queste squadre) abbiamo fatto un sito di statistiche sulla serie A. Mancano da mettere le cose + importanti (come gol ammoniti ecc) perchè ci siamo concentrati di più sulle statistiche arbitrali visto che le altre si trovano un po' ovunque. Abbiamo analizzato tutti gli episodi da moviola della serie a e fatto una sorta di gioco per valutare l'operato di arbitri e addizionali.
Quindi abbiamo fatto una classifica per rendimento degli arbitri e una sorta di classifica su quanti favori hanno ricevuto le diverse squadre di serie a.
Mi serviva gente di quella fede calcistica perchè almeno c'era più "copertura" di obiettività. Tanto il laziale è simpatizzante inter.
L'idea sarebbe pure di permettere agli utenti ricerche complesse ma se uno clicca su Cerca e usa google chrome, google dice che il sito è un tentativo di phishing. Non capisco il motivo.
Che ve ne pare? Avete consigli da darci? Alcune sezioni sono incomplete.
Ultima modifica di jsl14 il dom 24 nov 2013, 0:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Sito di statistiche
Per esempio questa è la pagina di Celi che ci arbitra lunedì
Re: Sito di statistiche arbitri serie A
Non ho avuto il tempo di consultarlo per bene ma mi sembra una bella idea! Non ho capito se le statistiche si riferiscono solamente a questo campionato però, anche se visti i numeri credo di si. Se le statistiche del sito poi non sono prese da siti esterni ma le avete "redatte voi" complimenti davvero 

-
- Leggenda
- Reactions:
Le statistiche sono state redatte da noi. Era da inizio stagione che avevo questa idea però non avevo idea di come strutturare il sito e rendere facile l'inserimento del tutto. Quando ho trovato un modo facile di inserire tutto ho fatto database e sito e insieme abbiamo inserito i vari giocatori ecc. Vanno ancora inseriti gol, ammonizioni ecc e quello lo faremo. Le statistiche degli arbitri le abbiamo fatte guardando la maggior parte delle partite. Tanto essendo un romanista (io), poi ci stanno juventino, laziale, milanista e interista. 2 partite a giornata per ciascuno e ognuno vede vari episodi che ci stannoNuniShinoda ha scritto:Non ho avuto il tempo di consultarlo per bene ma mi sembra una bella idea! Non ho capito se le statistiche si riferiscono solamente a questo campionato però, anche se visti i numeri credo di si. Se le statistiche del sito poi non sono prese da siti esterni ma le avete "redatte voi" complimenti davvero

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sei un grande!!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
complimenti, bel lavoro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Leggenda
- Reactions:
In genere aggiorno sempre la classifica dopo le partite. Stavolta ho aspettato perchè non voglio mettere la juve prima di noi. Vedessero che ponno fa stasera 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
jsl14 ha scritto:In genere aggiorno sempre la classifica dopo le partite. Stavolta ho aspettato perchè non voglio mettere la juve prima di noi. Vedessero che ponno fa stasera

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quello con le nazionali di calcio?
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello l'ho mollato. Non sono riuscito ad indicizzare il sito (questo ancora non l'ho indicizzato) e trattandosi di una manifestazione che interessa solo per 1 mese ogni 4 anni è stato un lavoro inutile. Questo potrebbe interessare un po' di più. A me ste cose piace farlegiùlemanidamarra ha scritto:Ma quello con le nazionali di calcio?

-
- Leggenda
- Reactions:
Uppo questo topic perchè ieri sera abbiamo aggiornato il database. In questa pagina ci sono due tipi diversi di classifiche:
la solita alla moviola (dove sono mostrate le partite falsate e quelle regolari di ogni squadra).
la classifica degli errori degli arbitri pro o contro le squadre.
Link
La prima lascia il tempo che trova visto che uno può supporre che se mi danno il rigore contro l'atalanta segno e poi faccio il 2-1 con Strootman ma non ne ha la certezza.
La seconda è l'elenco di tutti i favori ricevuti da inizio anno. Guardare la posizione della Roma.
la solita alla moviola (dove sono mostrate le partite falsate e quelle regolari di ogni squadra).
Link
La prima lascia il tempo che trova visto che uno può supporre che se mi danno il rigore contro l'atalanta segno e poi faccio il 2-1 con Strootman ma non ne ha la certezza.
La seconda è l'elenco di tutti i favori ricevuti da inizio anno. Guardare la posizione della Roma.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Il Napoli 
ancora complimenti per il lavoro, e insisto che dovremmo mettere un rimando al vostro sito qui su asromaforum (non il contrario)

ancora complimenti per il lavoro, e insisto che dovremmo mettere un rimando al vostro sito qui su asromaforum (non il contrario)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
xd che lavoro ... io non ci riuscirei perché mentre lavoro alle statistiche me incaxxo e rispacco nuovamente er cellulare addosso al muro ... già l'istinto mi é venuto soltanto a leggerlejsl14 ha scritto:Uppo questo topic perchè ieri sera abbiamo aggiornato il database. In questa pagina ci sono due tipi diversi di classifiche:
Link

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
Io inserisco solo i dati. Le statistiche le calcola il database. Questo aiutaas_marco ha scritto: xd che lavoro ... io non ci riuscirei perché mentre lavoro alle statistiche me incaxxo e rispacco nuovamente er cellulare addosso al muro ... già l'istinto mi é venuto soltanto a leggerle

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io odio tutti poche statistiche in giro! so tutti o quasi "catechizzati" a partire dai soliti nomi
ODIO TUTTI !!!