USA - AS Roma Tour
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: USA - AS Roma Tour
scusate se intervengo di nuovo sulla questione diritti tv delle amichevoli, ma vedo che più di un utente fa polemica su questa cosa.
I diritti di queste partite sono slegati dai soliti pacchetti. Per trasmetterla in abbonamento SKY o Mediaset dovrebbero anticipare una cifra x, cosa che non sentono di dover fare (probabilmente il gioco non vale la candela). Allora la soluzione è pagare (oppure no) un minimo garantito (veramente minimo) e poi andare in revenue share con la Roma sulle vendite dei singoli acquisti. Considerate poi che una parte degli introiti è stata "anticipata" a Fox Soccer (che essendo della famiglia Newsgroup) ha solo chiesto una fee di spesa di contribuzione alla produzione dell'evento...
Fare polemica sui 10€ è sterile. Nessuna vi obbliga a spenderli.
I diritti di queste partite sono slegati dai soliti pacchetti. Per trasmetterla in abbonamento SKY o Mediaset dovrebbero anticipare una cifra x, cosa che non sentono di dover fare (probabilmente il gioco non vale la candela). Allora la soluzione è pagare (oppure no) un minimo garantito (veramente minimo) e poi andare in revenue share con la Roma sulle vendite dei singoli acquisti. Considerate poi che una parte degli introiti è stata "anticipata" a Fox Soccer (che essendo della famiglia Newsgroup) ha solo chiesto una fee di spesa di contribuzione alla produzione dell'evento...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 22 lug 2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
francamente non mi sono proprio interessato, sapevo che la seconda sarebbe stata presentata col Liverpool... ora mando un sms...postromantico ha scritto:scusa se ne approfitto Ciro..
ma sai qualcosa sulla seconda e terza maglia?
avverrà tutto in questo tour?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Ci sono utenti e tifosi che con le polemiche ci vivono...ne hanno bisogno, sono come ariail_noumeno ha scritto: ma vedo che più di un utente fa polemica su questa cosa...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
USA - AS Roma Tour
sembra che ad alcuni tifosi della Roma sia sempre tutto dovuto.trebuchet ha scritto: Ci sono utenti e tifosi che con le polemiche ci vivono...ne hanno bisogno, sono come aria
Te la vuoi vedere? Spendi 10euro, non vuoi? Non li spendi.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Credo dipenda anche dalla squadra polacca che affrontiamo, se fosse stata più importante (tipo il Wisla Cracovia), magari qualche spettatore in più avresti potuto farlo.il_noumeno ha scritto:
a Chicago giocano i Fire potevi pure pensare di utilizzare il loro stadio. Capisco che a Boston devi andare a finire nel New England e poi vuoi mettere? Giocare nelle cattedrale di Boston ha tutto un altro sapore, ma a Chicago... con una squadra polacca ([underline]la comunità polacca di Chicago mi sa che non si fila tanto il soccer a questo punto[/underline])... speriamo che almeno gli immigrati di El Salvador ci diano una mano a NY... Peraltro, non lo ammetterò mai neanche sotto tortura, un certo dirigente che conosco (sapete più o meno tutti di chi si tratta) condivide certe perplessità, ma "hanno fatto tutto a Boston con Franco"...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
l'anno prossimo si va in asia, vero?
ho letto che solo in indonesia ci sono tipo 1 milione di tifosi...
fai il tutto esaurito praticamente sempre e comunque
ho letto che solo in indonesia ci sono tipo 1 milione di tifosi...

fai il tutto esaurito praticamente sempre e comunque
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
i polacchi potrebbero dire lo stesso di noi, e la cosa mi terrorizza...Erik ha scritto: Credo dipenda anche dalla squadra polacca che affrontiamo, se fosse stata più importante (tipo il Wisla Cracovia), magari qualche spettatore in più avresti potuto farlo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Tacopina, Arshad e qualche personaggio dell'etere romano.
Non riesco a leggere cosa c'è scritto sulla maglia di Tacopina.

Non riesco a leggere cosa c'è scritto sulla maglia di Tacopina.

-
- Campione
- Reactions:
NY! Sai in che settore vai? Ma x caso ti fai pure l'allenamento il 26??il_noumeno ha scritto: ma tu ci sei a Boston e NY? Io sì

- katryna
- Titolare
- Reactions:
credo che per la società lo scorso anno è stato un anno zero, hanno dovuto fare le cose di fretta mentre il prossimo anno ci saranno più novità e miglior cura anche nell'organizzare le amichevoli estive...sono curiosa per il ritiro invernale
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
guarda i biglietti me li hanno presi lì, non so quale settore, non ho chiesto sinceramente, ora cerco di informarmi.Pio ha scritto: NY! Sai in che settore vai? Ma x caso ti fai pure l'allenamento il 26??
Il 26 teoricamente dovrei anche lavorare, visto che il motivo per cui sarei lì è il lavoro (almeno teoricamente)... se si allenano la mattina la vedo dura, se fanno doppia seduta possibile. Comunque prima di partire ti mando un mp con la mail e il cellulare, magari ci si becca...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
per quanto può servire.. ho letto su un articolo di oggi che durante il tour Zeman farà tutte doppie sedute tranne i giorni delle partite.il_noumeno ha scritto: guarda i biglietti me li hanno presi lì, non so quale settore, non ho chiesto sinceramente, ora cerco di informarmi.
Il 26 teoricamente dovrei anche lavorare, visto che il motivo per cui sarei lì è il lavoro (almeno teoricamente)... se si allenano la mattina la vedo dura, se fanno doppia seduta possibile. Comunque prima di partire ti mando un mp con la mail e il cellulare, magari ci si becca...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Campione
- Reactions:
ma li chiamate tifosi perche' si interessano della Roma ? allora chiamateli giornalisti, opinionisti, impiccioni ma no tifosi.Ghost12 ha scritto: sembra che ad alcuni tifosi della Roma sia sempre tutto dovuto.
Te la vuoi vedere? Spendi 10euro, non vuoi? Non li spendi.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
eh ma Bradley è una mossa commerciale che sennò in america non vendiamo magliette...

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
USA - AS Roma Tour
ammazza pure Arshad non é piccolo!!!Erik ha scritto:Tacopina, Arshad e qualche personaggio dell'etere romano.
Non riesco a leggere cosa c'è scritto sulla maglia di Tacopina.![]()
Comunque da notare il buon Paja che fisichetto che ha!!!
Bersani non si può vedere!!!!
Ciao TuX!!!