Io preferisco un pjanic il 10... Sai com è la prima de campionato na volta ogni tanto la voglio gioca co la rosa completa433 ha scritto:
continui/continuate a parlare come se io preferisca avere la rosa completa il 31 agosto e non prima...![]()
in realtà ne faccio solo una questione di qualità, per prendere un "Loria" non ha senso aspettare agosto, per prendere un "Pjanic" posso aspettare pure il 31 agosto.
Acquisto roboante
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Acquisto Roboante
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: Io preferisco un pjanic il 10... Sai com è la prima de campionato na volta ogni tanto la voglio gioca co la rosa completa
grazie al c**** pure io se devo prendere Pjanic il 10 o il 31 preferisco prenderlo il 10, anzi l'8.
secondo te Sabatini ha preso Gago, Pjanic e Borini il 31 agosto perchè prima stava a grattasse le palle??? eddaje su...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e mica ho detto che stava a grattasse le palle.. dico solo che poteva pialli prima, magari stavamo pure a fa qualcosa pe l' europa league nonostante quella capra di luis enrique
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ha presi il 31 perchè ci sono stati 1001 problemi tra closing, firme e quant'altro....quest'anno problemi di questo tipo non ce ne sono, quindi spero che per avere i titolari non si debba aspettare il 31, ma molto prima, e su questo penso che possiamo essere d'accordo
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto:e mica ho detto che stava a grattasse le palle.. dico solo che poteva pialli prima, magari stavamo pure a fa qualcosa pe l' europa league nonostante quella capra di luis enrique
che ne sappiamo che poteva pialli prima?
magari prima nun poteva pialli.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quindi tutti possono avecce giocatori alla prima de campionato tranne noi
-
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente è tendenza di tutte le squadre attendere agosto per alcuni acquisti...magari non tutti il 31...ma di certo non siamo gli unici. L'unica che si è mossa bene e in anticipo è la Juventus...ma hanno più soldi da investire e più appetibilità rispetto a noi...e tra l'altro stanno ancora cercando il loro attaccante titolare (e non sono proprio in dirittura d'arrivo).ilmauro ha scritto:quindi tutti possono avecce giocatori alla prima de campionato tranne noi
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
alcuni, non fa 6 acquisti tutti alle 6 del 31 agostoSmoke Monster ha scritto: Veramente è tendenza di tutte le squadre attendere agosto per alcuni acquisti...magari non tutti il 31...ma di certo non siamo gli unici. L'unica che si è mossa bene e in anticipo è la Juventus...ma hanno più soldi da investire e più appetibilità rispetto a noi...e tra l'altro stanno ancora cercando il loro attaccante titolare (e non sono proprio in dirittura d'arrivo).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè se mi parli dell'anno scorso sono d'accordo...ma quest'anno ci mancano 2-3 acquisti (ottimisticamente direi 4 ma non sarà così) e siamo lontani dal 31 agosto...io penso che si chiuderà prima.ilmauro ha scritto: alcuni, non fa 6 acquisti tutti alle 6 del 31 agosto
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
speriamo
che l' ultimo me lo fai il 31 ci sto.. me basta che alla prima di campionato c abbiamo la rosa già pronta però

-
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che dando Destro e Piris per affari in dirittura d'arrivo (i dubbi sono più sul primo che sul secondo) ti manca un altro terzino destro e un centrale, per me anche un altro giocatore sulla sinistra però se non si libera José Angel rimaniamo così.
Il centrale per me deve essere l'acquisto roboante, qualcuno che dia sicurezza al reparto e si completi con i compagni di reparto...per questo preferibilmente deve essere molto rapido.
Il centrale per me deve essere l'acquisto roboante, qualcuno che dia sicurezza al reparto e si completi con i compagni di reparto...per questo preferibilmente deve essere molto rapido.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma stiamo parlando di una pedina, anche l'Inter vista ieri sera è quasi definitiva... le manca solo il terzino destro calcolando che vogliono sfancuBare Maicon... l'unica che è veramente in alto mare è il Milan.Smoke Monster ha scritto: Veramente è tendenza di tutte le squadre attendere agosto per alcuni acquisti...magari non tutti il 31...ma di certo non siamo gli unici. L'unica che si è mossa bene e in anticipo è la Juventus...ma hanno più soldi da investire e più appetibilità rispetto a noi...e tra l'altro stanno ancora cercando il loro attaccante titolare (e non sono proprio in dirittura d'arrivo).
Giuve, Inter, Napoli, Udinese e Lazie già sono quasi definitive per 10/11
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando che Zeman vede Romagnoli prima di Heinze (a Vienna ha giocato lui), numericamente te ne mancano 2 di centrali, di cui uno il titolare da affiancare a Castan (Burdisso è troppo incognita quest'anno). A sinistra ti manca una pedina, JA non lo considero, e pure a destra (la coppia Piris-Rosi non dà garanzie...).Smoke Monster ha scritto:Diciamo che dando Destro e Piris per affari in dirittura d'arrivo (i dubbi sono più sul primo che sul secondo) ti manca un altro terzino destro e un centrale, per me anche un altro giocatore sulla sinistra però se non si libera José Angel rimaniamo così.
4 acquisti di cui 3 titolari non sono pochi...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente all'Inter mancano due terzini sulla destra (Faraoni è andato via) e ne manca uno sulla sinistra. Inoltre il centrocampo con Cambiasso che da due anni è sovrappeso, con Stankovic come riserva che equivale ad un Simplicio (ex giocatori ambedue) e con la misteriosa cessione di Poli è altamente incompleto.Alevt86 ha scritto: ma stiamo parlando di una pedina, anche l'Inter vista ieri sera è quasi definitiva... le manca solo il terzino destro calcolando che vogliono sfancuBare Maicon... l'unica che è veramente in alto mare è il Milan.
Giuve, Inter, Napoli, Udinese e Lazie già sono quasi definitive per 10/11

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
quella di Poli non è una misteriosa cessione.. ma un chiarissimo mancato riscatto.Smoke Monster ha scritto:
Veramente all'Inter mancano due terzini sulla destra (Faraoni è andato via) e ne manca uno sulla sinistra. Inoltre il centrocampo con Cambiasso che da due anni è sovrappeso, con Stankovic come riserva che equivale ad un Simplicio (ex giocatori ambedue) e con la misteriosa cessione di Poli è altamente incompleto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista