ChiamatoreMascherato ha scritto:Qui As Roma Libera:
AS ROMA CAGLIARI, LUNEDI' 25/11/13 PANOLADA !!
AGITARE FAZZOLETTI BIANCHI AL FISCHIO DELL'ARBITRO ALL' INIZIO PARTITA !!! CONDIVIDETEEEE !!!

AGITARE FAZZOLETTI BIANCHI AL FISCHIO DELL'ARBITRO ALL' INIZIO PARTITA !!! CONDIVIDETEEEE !!!
È uno scherzo, vero?ChiamatoreMascherato ha scritto:Qui As Roma Libera:
Che e', un piatto de riso e fagioli messicano?ChiamatoreMascherato ha scritto:Qui As Roma Libera:
Li dovete capi', per loro e' na ragione di vita. Poi sono goffi e ridicoli, al di la' del merito delle loro rivendicazioni.Jean Louis Scipione ha scritto:
ancora?ma non si stufa di essere preso per il cu|o?ma per tutto l'anno deve fà il cojone?
che miserabilisardaccio ha scritto:
Molti non solo qui dentro, ma anche all'interno dello spogliatoio vorrebbero di più, ma sono frenati da questa linea societaria. Ljaic dice che è stato spinto contro il Sassuolo, Burdisso dice che secondo lui era fallo su Meggiorini, Benatia dice che non vuole parlare di arbitri però dice che avremmo 4 punti in più, De Sanctis dice che il rigore su Liajic ci poteva stare, lo stesso Garcia dice che non parla però spera che in futuro ci saranno decisioni in direzione diversa.oswald ha scritto:Molti (anche qui dentro) vorrebbero una manifestazione - esplicita, plateale e pubblica - di sdegno per la situazione arbitrale.
AsRomaLibera è della stessa opinione. Una domanda me la farei...
La linea della società, ovvero tenere un basso profilo, in questo momento è la cosa migliore da fare.
Sul fatto che non voglio aiutini so d'accordo pure io. Oggi ho sentito Ferretti a TeleradioStereo dire una cosa giustissima: nel '97 (mi pare di ricordare che ha detto così, all'epoca c'avevo 9 anni) ci fu rubata clamorosamente una partita con la juve , la giornata dopo partita contro il Lecce, ci viene assegnato un rigore inesistente. La Roma vince. Ferretti dice "avrei prefererito che Balbo avesse tirato volontariamente la palla in tribuna che vincere una partita così".joe ha scritto: Li dovete capi', per loro e' na ragione di vita. Poi sono goffi e ridicoli, al di la' del merito delle loro rivendicazioni.
Entrando nel merito: preferisco essere puliti che vincere ad ogni costo (leggi: provando anche noi ad influenzare gli arbitri).
Tanto mi sono rassegnato tanti anni fa al fatto che non vinceremo titoli come se piovesse, sono comunque tifoso della Roma anche se navighiamo a meta' classifica o piu' giu'. Chi ha piu' di vent'anni si ricorda di sicuro un po' di anni bui.
Mi tengo il fatto che - a parte qualche episodio marginale - la Roma ha una storia di assoluta onesta' sportiva, che fa invidia a tutte le grandi del nostro campionato, piuttosto che avere qualche "aiutino".
Io lo trovo un modo di protesta estremamente civile e che da visibilità, invece che sbraitare alla radio di turno o sui social network.Marchetto.Roma ha scritto:la pagnolada mi fa proprio ride, ma che modi sono?
Perché sei 1° in classifica; perché due partite "sospette" non bastano per gridare al complotto arbitrale; perché non devi dare potenziali alibi (veri o presunti che siano) alla squadra; perché Garcia non ne sta parlando; perché la società non ne sta parlando; perché in questo momento non servono tensioni e polemiche ma concentrarsi sul campo e sulle partite.macellaio ha scritto: Molti non solo qui dentro, ma anche all'interno dello spogliatoio vorrebbero di più, ma sono frenati da questa linea societaria. Ljaic dice che è stato spinto contro il Sassuolo, Burdisso dice che secondo lui era fallo su Meggiorini, Benatia dice che non vuole parlare di arbitri però dice che avremmo 4 punti in più, De Sanctis dice che il rigore su Liajic ci poteva stare, lo stesso Garcia dice che non parla però spera che in futuro ci saranno decisioni in direzione diversa.
Perché il basso profilo dovrebbe essere la cosa migliore da fare? Dopo Torino-Roma mi pare che non si sia fatto niente, e gli episodi dubbi son stati giudicati sempre nella stessa direzione nella partita successiva. Quale sarebbe il momento in cui esplodere? Se la società non vuole, perché non lo possono fare i tifosi?
certo che se te levano 2 e ti danno 2 (ad es.) non è giusto lo stesso, perché andresti a rifarti su una squadra terza, ma in teoria stai a 0. Io mi sarei un po' rotto di stare in credito, cioè magari ad averci un campionato regolare che sia unojoe ha scritto: Li dovete capi', per loro e' na ragione di vita. Poi sono goffi e ridicoli, al di la' del merito delle loro rivendicazioni.
Entrando nel merito: preferisco essere puliti che vincere ad ogni costo (leggi: provando anche noi ad influenzare gli arbitri).
Tanto mi sono rassegnato tanti anni fa al fatto che non vinceremo titoli come se piovesse, sono comunque tifoso della Roma anche se navighiamo a meta' classifica o piu' giu'. Chi ha piu' di vent'anni si ricorda di sicuro un po' di anni bui.
Mi tengo il fatto che - a parte qualche episodio marginale - la Roma ha una storia di assoluta onesta' sportiva, che fa invidia a tutte le grandi del nostro campionato, piuttosto che avere qualche "aiutino".
Naturalmente ognuno fa quello che crede, però con la forza di un ambiente coese nella stessa direzione i risultati possono essere diversi. Sarebbe una cosa ridicola se un migliaio di persone allo stadio facesse sta panolada, e il resto no. Passerebbe quasi che ci sta bene prenderlo sempre in quel posto.oswald ha scritto: Perché sei 1° in classifica; perché due partite "sospette" non bastano per gridare al complotto arbitrale; perché non devi dare potenziali alibi (veri o presunti che siano) alla squadra; perché Garcia non ne sta parlando; perché la società non ne sta parlando; perché in questo momento non servono tensioni e polemiche ma concentrarsi sul campo e sulle partite.
Poi ognuno è libero di fare quello che crede, naturalmente.