[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da sardaccio »

ChiamatoreMascherato ha scritto:Qui As Roma Libera:
AS ROMA CAGLIARI, LUNEDI' 25/11/13 PANOLADA !!

AGITARE FAZZOLETTI BIANCHI AL FISCHIO DELL'ARBITRO ALL' INIZIO PARTITA !!! CONDIVIDETEEEE !!!
:ssss:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Il perfezionista »

AGITARE FAZZOLETTI BIANCHI AL FISCHIO DELL'ARBITRO ALL' INIZIO PARTITA !!! CONDIVIDETEEEE !!!
È uno scherzo, vero?
Vero? VERO?

Pensandoci bene credo di no.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Molti (anche qui dentro) vorrebbero una manifestazione - esplicita, plateale e pubblica - di sdegno per la situazione arbitrale.

AsRomaLibera è della stessa opinione. Una domanda me la farei...

La linea della società, ovvero tenere un basso profilo, in questo momento è la cosa migliore da fare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Che e', un piatto de riso e fagioli messicano?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ancora?ma non si stufa di essere preso per il culo?ma per tutto l'anno deve fà il cojone?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jean Louis Scipione ha scritto:

ancora?ma non si stufa di essere preso per il cu|o?ma per tutto l'anno deve fà il cojone?
Li dovete capi', per loro e' na ragione di vita. Poi sono goffi e ridicoli, al di la' del merito delle loro rivendicazioni.

Entrando nel merito: preferisco essere puliti che vincere ad ogni costo (leggi: provando anche noi ad influenzare gli arbitri).

Tanto mi sono rassegnato tanti anni fa al fatto che non vinceremo titoli come se piovesse, sono comunque tifoso della Roma anche se navighiamo a meta' classifica o piu' giu'. Chi ha piu' di vent'anni si ricorda di sicuro un po' di anni bui.

Mi tengo il fatto che - a parte qualche episodio marginale - la Roma ha una storia di assoluta onesta' sportiva, che fa invidia a tutte le grandi del nostro campionato, piuttosto che avere qualche "aiutino".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

sardaccio ha scritto: :ssss:
che miserabili
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

sta gente non è della roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è la cosa più divertente che abbia letto in questa settimana!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

la pagnolada mi fa proprio ride, ma che modi sono?
ODIO TUTTI !!!
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

oswald ha scritto:Molti (anche qui dentro) vorrebbero una manifestazione - esplicita, plateale e pubblica - di sdegno per la situazione arbitrale.

AsRomaLibera è della stessa opinione. Una domanda me la farei...

La linea della società, ovvero tenere un basso profilo, in questo momento è la cosa migliore da fare.
Molti non solo qui dentro, ma anche all'interno dello spogliatoio vorrebbero di più, ma sono frenati da questa linea societaria. Ljaic dice che è stato spinto contro il Sassuolo, Burdisso dice che secondo lui era fallo su Meggiorini, Benatia dice che non vuole parlare di arbitri però dice che avremmo 4 punti in più, De Sanctis dice che il rigore su Liajic ci poteva stare, lo stesso Garcia dice che non parla però spera che in futuro ci saranno decisioni in direzione diversa.
Perché il basso profilo dovrebbe essere la cosa migliore da fare? Dopo Torino-Roma mi pare che non si sia fatto niente, e gli episodi dubbi son stati giudicati sempre nella stessa direzione nella partita successiva. Quale sarebbe il momento in cui esplodere? Se la società non vuole, perché non lo possono fare i tifosi?
joe ha scritto: Li dovete capi', per loro e' na ragione di vita. Poi sono goffi e ridicoli, al di la' del merito delle loro rivendicazioni.

Entrando nel merito: preferisco essere puliti che vincere ad ogni costo (leggi: provando anche noi ad influenzare gli arbitri).

Tanto mi sono rassegnato tanti anni fa al fatto che non vinceremo titoli come se piovesse, sono comunque tifoso della Roma anche se navighiamo a meta' classifica o piu' giu'. Chi ha piu' di vent'anni si ricorda di sicuro un po' di anni bui.

Mi tengo il fatto che - a parte qualche episodio marginale - la Roma ha una storia di assoluta onesta' sportiva, che fa invidia a tutte le grandi del nostro campionato, piuttosto che avere qualche "aiutino".
Sul fatto che non voglio aiutini so d'accordo pure io. Oggi ho sentito Ferretti a TeleradioStereo dire una cosa giustissima: nel '97 (mi pare di ricordare che ha detto così, all'epoca c'avevo 9 anni) ci fu rubata clamorosamente una partita con la juve , la giornata dopo partita contro il Lecce, ci viene assegnato un rigore inesistente. La Roma vince. Ferretti dice "avrei prefererito che Balbo avesse tirato volontariamente la palla in tribuna che vincere una partita così".
D'accordissimo. Io non voglio aiutini. Vogliosolo il nostro, voglio EQUITA'. Se non si fa niente è come dire che ci va bene così.
Marchetto.Roma ha scritto:la pagnolada mi fa proprio ride, ma che modi sono?
Io lo trovo un modo di protesta estremamente civile e che da visibilità, invece che sbraitare alla radio di turno o sui social network.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

macellaio ha scritto: Molti non solo qui dentro, ma anche all'interno dello spogliatoio vorrebbero di più, ma sono frenati da questa linea societaria. Ljaic dice che è stato spinto contro il Sassuolo, Burdisso dice che secondo lui era fallo su Meggiorini, Benatia dice che non vuole parlare di arbitri però dice che avremmo 4 punti in più, De Sanctis dice che il rigore su Liajic ci poteva stare, lo stesso Garcia dice che non parla però spera che in futuro ci saranno decisioni in direzione diversa.
Perché il basso profilo dovrebbe essere la cosa migliore da fare? Dopo Torino-Roma mi pare che non si sia fatto niente, e gli episodi dubbi son stati giudicati sempre nella stessa direzione nella partita successiva. Quale sarebbe il momento in cui esplodere? Se la società non vuole, perché non lo possono fare i tifosi?
Perché sei 1° in classifica; perché due partite "sospette" non bastano per gridare al complotto arbitrale; perché non devi dare potenziali alibi (veri o presunti che siano) alla squadra; perché Garcia non ne sta parlando; perché la società non ne sta parlando; perché in questo momento non servono tensioni e polemiche ma concentrarsi sul campo e sulle partite.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede, naturalmente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

joe ha scritto: Li dovete capi', per loro e' na ragione di vita. Poi sono goffi e ridicoli, al di la' del merito delle loro rivendicazioni.

certo che se te levano 2 e ti danno 2 (ad es.) non è giusto lo stesso, perché andresti a rifarti su una squadra terza, ma in teoria stai a 0. Io mi sarei un po' rotto di stare in credito, cioè magari ad averci un campionato regolare che sia uno
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Come al solito se giocheranno la vita co noi. Asfaltiamoli.
ASR
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

oswald ha scritto: Perché sei 1° in classifica; perché due partite "sospette" non bastano per gridare al complotto arbitrale; perché non devi dare potenziali alibi (veri o presunti che siano) alla squadra; perché Garcia non ne sta parlando; perché la società non ne sta parlando; perché in questo momento non servono tensioni e polemiche ma concentrarsi sul campo e sulle partite.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede, naturalmente.
Naturalmente ognuno fa quello che crede, però con la forza di un ambiente coese nella stessa direzione i risultati possono essere diversi. Sarebbe una cosa ridicola se un migliaio di persone allo stadio facesse sta panolada, e il resto no. Passerebbe quasi che ci sta bene prenderlo sempre in quel posto.
Purtroppo degli alibi per le mancate vittorie ci sono: sono negli infortuni tutti in attacco, nelle molte ammonizioni che subiamo, e nella conseguente mancanza di ricambi all'altezza in difesa e centrocampo, e nonostante questo avremmo vinto se gli arbitri avessero arbitrato non solo in una direzione, o perlomeno il distacco dalla juve non sarebbe solo di 1 punto. Sono fatti, se non se ne parlasse non cambierebbe molto. Il discorso mio è che la società e i giocatori non vogliono parlare di arbitri in pubblico, ma tanto nell'ambiente se ne parla. E visto che se ne parla e c'è tanta rabbia, ma allo stesso tempo anche rassegnazione perché non si può combattere questa cosa, se non meritando di vincere ogni partita per 3-0. E allora perché non riunire questa frustrazione per dimostrare che non ci sta bene? Io lo vedo come uno stare vicino alla squadra, accerchiata dal potere mediatico della juve.
Poi il fatto che siamo primi è un motivo in più per chiedere il giusto, se stessimo a -4 e ci danno un contentino alla fine che ce famo? Poi tra l'altro sono polemiche che non riguardano direttamente i giocatori, ma un bersaglio esterno. Nella comunicazione nazionale si dà la juve per capolista, già dopo Roma-Chievo che era la decima vittoria consecutiva, Sabatini stesso se ne andò dall'Olimpico e non mandò i giocatori a sky perché "stavano facendo il funerale alla Roma". Non si aspetta altro, e se non si fa niente a livello nazionale pare che pure noi non aspettiamo altro...
Rispondi