David Josué Jiménez Silva
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
David Josué Jiménez Silva
A quanto pare va al PSG per 50 milioni. Con 50 milioni per me se vogliono si comprano: Dedè (15), Papadopoulos (10), Eriksen (20), Van der Wiel (10). Con 5 milioni si so rinforzati
- Roman Emperor
- Promessa
- Reactions:
Re: Silva al PSG
Per me so troppi 50 milioni, ma proprio troppi.
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è l'affare del secolo che fa il milanRoman Emperor ha scritto:Per me so troppi 50 milioni, ma proprio troppi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
considera che devono coprire i buchi nel bilanciojsl14 ha scritto:A quanto pare va al PSG per 50 milioni. Con 50 milioni per me se vogliono si comprano: Dedè (15), Papadopoulos (10), Eriksen (20), Van der Wiel (10). Con 5 milioni si so rinforzati
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema per il Milan e'che non so se questi 50 milioni bastino per guarire il mal di pancia di Ibra che dopo oggi rischia di diventare un ulcera!
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora... Se investono sti 50 milioni è l'affare del secolo. Se li usano per coprire i buchi di bilancio sarei incavolato come una bestia. Per dire, se la Roma vendesse De Rossi a 50 milioni e comprasse quei 4 o magari un Witsel o un Mvila per dire, per me pure la Roma ci guadagnerebbesenza sensi ha scritto: considera che devono coprire i buchi nel bilancio
- Roman Emperor
- Promessa
- Reactions:
Poco ma sicuro.jsl14 ha scritto: Per me è l'affare del secolo che fa il milan
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Kakà al City, Pato al Psg... vedo che le sceneggiate teatrali di Zio Fester non vi hanno insegnato nulla... io finchè non vedo le foto non sono convinto. E poi il Berlusca s'è rotto le palle del giocattolo Milan
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Fuffo
- Titolare
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
se li rivestono ok è un affarejsl14 ha scritto: Allora... Se investono sti 50 milioni è l'affare del secolo. Se li usano per coprire i buchi di bilancio sarei incavolato come una bestia. Per dire, se la Roma vendesse De Rossi a 50 milioni e comprasse quei 4 o magari un Witsel o un Mvila per dire, per me pure la Roma ci guadagnerebbe
ma non sono tanto sicuro che li rivestano tutti per me max 25-30 milioni li rinvestono
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questi c'hanno e mani bucate peggio de quelli del city
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Moderatore
- Reactions:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Però avevano finito i soldi per Borriello tacci loro!DDR16 ha scritto:questi c'hanno e mani bucate peggio de quelli del city
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Però avevano finito i soldi per Borriello tacci loro!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho a cuore il Milan che è per motivi familiari la mia seconda squadra (so di rendermi impopolare con questa affermazione). E credo che mancando soldi la cosa migliore da fare è proprio vendere Ibra e Thiago, farsi un bel 100 milioni e poi buttarli sul mercato, magari con qualche bonus firmato Berlusconi (non so, 15-20 milioni?). Sarebbe la cosa più saggia da fare.
BANZAI!