[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da frankolauro »

Elisa ha scritto:Cazzeggiano troppo, due schiaffoni ci stanno bene. La concentrazione va tenuta fino a 1" dopo il fischio finale, mai calare prima.
Ho potuto vederla solo fino al 20' del secondo tempo, Sassuolo a fare presenza e tanti nostri errori di approssimazione, passaggi sbagliati a cacchio, tante occasioni sprecate. E' con squadre del genere, secondo me, che ti costruisci le vittorie perchè poi su campi "più importanti" non è detto si esca incolumi.
Solo un appunto, male Caprari per Pjanic, se sta bene il bosniaco non lo tolgo MAI.
Detto questo il Sassuolo ha dimostrato di essere una buonissima squadra, non solo contro di noi. Adesso ringraziamo questa benedetta pausa che magari ci consentirà di recuperare qualcuno.

Direi che hai detto tutto...
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freedom ha scritto: per me è stato ancor più grave schierare quel Maicon in campo, condizioni pietose.
All'inizio del secondo tempo l'ho visto chiaramente toccarsi la coscia o la gamba destra ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

frankolauro ha scritto: All'inizio del secondo tempo l'ho visto chiaramente toccarsi la coscia o la gamba destra ;)
Ancora peggio.
ASR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

frankolauro ha scritto: All'inizio del secondo tempo l'ho visto chiaramente toccarsi la coscia o la gamba destra ;)
sarà che ho visto la partita male, ma non è che l' ho visto così pietoso, al contrario marquinho e caprari
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dall'articolo di Cagnucci, di oggi

[...] Uno a uno, fuori i piagnoni, i depressi pe' moda o i tristi pe’ finta, fuori chi parla solo a cappella non solo nel senso che si unisce al coro, fuori chi non ha pensiero né palle, fuori chi non sa cosa sia tifare la Roma, fuori chi non sa soffrire, fuori chi non sa giudicare perché l’unica risposta a questa presa per il culo che il destino t’ha fatto ieri (fuori pure quelli che parlano di destino, fuori pure io se è necessario) è riempire lo stadio Olimpico quando sarà lunedì sera col Cagliari. Tipo ottantamila. Una volta ne saremmo stati capaci. Una volta quando la Roma stava per inciampare accorrevamo subito tutti là in ginocchio col mantello a tenderle la mano. Era un dovere, un piacere, un onore. La Roma è l’amore del tifoso della Roma. Perché la Roma se lo meritava sempre e questa Roma se lo merita. Non è vero che non ha fatto niente finora, la Roma non ha ancora vinto niente ma per questo c’è tempo, ma proprio per questo non bisogna mollare niente. E bisogna vincere. Bisogna volerlo. Bisogna lottare. Bisogna osare. Bisogna credere. Bisogna continuare. Bisogna capire. Bisogna tifare. [...]
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

E' giusto essere critici, con tutti...sia con l'arbitro e sia con i giocatori, punto e a capo.
Next Stop, TREDICESIMA FINALE, Roma-Cagliari.
Ultima modifica di Francesco il lun 11 nov 2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

frankolauro ha scritto:Dall'articolo di Cagnucci, di oggi

[...] Uno a uno, fuori i piagnoni, i depressi pe' moda o i tristi pe’ finta, fuori chi parla solo a cappella non solo nel senso che si unisce al coro, fuori chi non ha pensiero né palle, fuori chi non sa cosa sia tifare la Roma, fuori chi non sa soffrire, fuori chi non sa giudicare perché l’unica risposta a questa presa per il cu|o che il destino t’ha fatto ieri (fuori pure quelli che parlano di destino, fuori pure io se è necessario) è riempire lo stadio Olimpico quando sarà lunedì sera col Cagliari. Tipo ottantamila. Una volta ne saremmo stati capaci. Una volta quando la Roma stava per inciampare accorrevamo subito tutti là in ginocchio col mantello a tenderle la mano. Era un dovere, un piacere, un onore. La Roma è l’amore del tifoso della Roma. Perché la Roma se lo meritava sempre e questa Roma se lo merita. Non è vero che non ha fatto niente finora, la Roma non ha ancora vinto niente ma per questo c’è tempo, ma proprio per questo non bisogna mollare niente. E bisogna vincere. Bisogna volerlo. Bisogna lottare. Bisogna osare. Bisogna credere. Bisogna continuare. Bisogna capire. Bisogna tifare. [...]
alcune volte eccede nel romanticismo..
grasso che cola se arrivi a 40mila lunedì
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Francesco ha scritto:E' giusto essere critici, con tutti...sia con l'arbitro e sia con i giocatori, punto e a capo.
Next Stop, TREDICESIMA FINALE, Roma-Cagliari.
la roma le finali spesso e volentieri le perde...

basta co' ste cazzo de finali!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

teacher ha scritto: la roma le finali spesso e volentieri le perde...

basta co' ste ca##o de finali!
invece no...quando abbiamo giocato da finali ne abbiamo vinte 10 di seguito...appena è ritornato il clima "prima contro ultima"...puffff ;) ben vengano finali tutte le domeniche.
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Francesco ha scritto: invece no...quando abbiamo giocato da finali ne abbiamo vinte 10 di seguito...appena è ritornato il clima "prima contro ultima"...puffff ;) ben vengano finali tutte le domeniche.
L'ho sempre detto. Non esistono squadre o partite più facili di altre.
MAI abbassare la guardia, MAI.
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

phoebe ha scritto: L'ho sempre detto. Non esistono squadre o partite più facili di altre.
MAI abbassare la guardia, MAI.
lo diceva piso se non sbaglio asd asd asd
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Francesco ha scritto: lo diceva piso se non sbaglio asd asd asd
Ohhhh, la finite? Francesco...se ti faccio vedere chi sono ti blocco la crescita! :twisted:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

phoebe ha scritto: Ohhhh, la finite? Francesco...se ti faccio vedere chi sono ti blocco la crescita! :twisted:
famme vedè và.... :rolley:
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Francesco ha scritto: famme vedè và.... :rolley:
:ssss:
pisodinosauro