No infatti! DeLa e Conte non piangono e quest'anno lotteranno per lo scudetto. Noi staremo a sperare che Inter e Fiorentina non ci raggiunganoValeriONE ha scritto:"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà. Perchè piange il debole, i forti non piangono mai"
[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me oggi hai mollato la lotta per lo scudettoValeriONE ha scritto: vabbè non se presentamo no??? avemo pareggiato oggi, è tutto finito tanto vale ritirasse dal campionato...
-
- Titolare
- Reactions:
DeLa e Conte un giorno non troppo lontano se la pijeranno under. E io gioco l'over al picchetto. Sempre.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
per te... per me assolutamente no... non mi piace buttare tutto via per così poco...jsl14 ha scritto: Per me oggi hai mollato la lotta per lo scudetto
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Titolare
- Reactions:
Una volta gettai nella pattumiera il primo numero di Tex (la mano rossa) pagato centinaia di euri, perchè mi accorsi da un piccolo dettaglio che era contraffatto.ValeriONE ha scritto: per te... per me assolutamente no... non mi piace buttare tutto via per così poco...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma te lo potevi comunque rivende e farci bei soldi...forse non se ne sarebbero accortizanardelli ha scritto: Una volta gettai nella pattumiera il primo numero di Tex (la mano rossa) pagato centinaia di euri, perchè mi accorsi da un piccolo dettaglio che era contraffatto.

-
- Titolare
- Reactions:
Mica so' un truffatore. Il Maestro Jedong (ma prima di lui Cristo) dice sempre: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.Francesco ha scritto: ma te lo potevi comunque rivende e farci bei soldi...forse non se ne sarebbero accorti![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se è per una buona causa ..........................zanardelli ha scritto: Mica so' un truffatore. Il Maestro Jedong (ma prima di lui Cristo) dice sempre: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
premesso che la nostra corsa è sulla quartajsl14 ha scritto:Per me oggi hai mollato la lotta per lo scudetto
lo scudetto lo vince chi fa un punto in più degli altri, non è che ne devi avere 8 di vantaggio per vincere
e ad oggi siamo ancora primi o mi sono perso qualcosa?

-
- Promessa
- Reactions:
Intanto je manca Najngollan......che per loro è mezzo centrocampo.......
visto con la Lazie....pippe immani...molto meglio il Sassuolo
visto con la Lazie....pippe immani...molto meglio il Sassuolo
-
- Capitano
- Reactions:
*Blandols ha scritto:Rugby ti odio.
Mamma mia quanto hanno rotto il cazzo con sto sport di merda in cui facciamo anche cacare.
Prendiamo sveglie su sveglie sempre eppure la gente riempie lo stadio perchè si.
Tutta questa retorica su quanto è bello, sano e ricco di principi sportivi il rugby mi fa venire l' orticaria.
Il continuo parlare di quanta sportività ci sia nel rugby e di quanto i tifosi di calcio dovrebbero imparare da rugbisti mi fa quasi venire la nostalgia di quelle belle domeniche di una volta fatte di scontri e accoltellati.
Fanculo al rugby.
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Non sono d'accordo il Rugby è un bellissimo sport, può piacere o no ci mancherebbe, il problema è che una città come Roma ha un solo stadio. Poi che potrebbero farli giocare al Flaminio è ancora un'altro discorso.Basetta74 ha scritto: *
Mamma mia quanto hanno rotto il ca##o con sto sport di me#da in cui facciamo anche cacare.
Prendiamo sveglie su sveglie sempre eppure la gente riempie lo stadio perchè si.
Tutta questa retorica su quanto è bello, sano e ricco di principi sportivi il rugby mi fa venire l' orticaria.
Il continuo parlare di quanta sportività ci sia nel rugby e di quanto i tifosi di calcio dovrebbero imparare da rugbisti mi fa quasi venire la nostalgia di quelle belle domeniche di una volta fatte di scontri e accoltellati.
fanc##o al rugby.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Quel che penso io, e credo che col cagliari abbiamo buone possibilità di vincere, specialmente se rientrano Gervinho e Benatia, intendevo semplicemente dire, per chi non vuol capire, che la partita fondamentale era quella di oggi.jsl14 ha scritto: Per me oggi hai mollato la lotta per lo scudetto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mario Rossi ha scritto: Quel che penso io, e credo che col cagliari abbiamo buone possibilità di vincere, specialmente se rientrano Gervinho e Benatia, intendevo semplicemente dire, per chi non vuol capire, che la partita fondamentale era quella di oggi.
può darsi, ma oggi è andata così, pazienza...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fondamentale vincere
perchè se non vinciamo,conoscendo sta piazza,si creerebbe una situazione piuttosto complicata
perchè se non vinciamo,conoscendo sta piazza,si creerebbe una situazione piuttosto complicata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...