Mi rispondi.. in quali reparti sono piu forti? I loro giocatori sono piu bravi?Jean Louis Scipione ha scritto:
mah
Higuain Mertens Callejon Insigne
Totti Gervinho Ljajic Destro Borriello Florenzi
e va beh.
Volemo parlà della difesa loro?
Mi rispondi.. in quali reparti sono piu forti? I loro giocatori sono piu bravi?Jean Louis Scipione ha scritto:
mah
Mario Rossi ha scritto: Per me sono finiti questo pomeriggio sono contento per voi se ancora ci credete, io nonostante i discorsi che facevo quest'anno mi sembrava di vedere qualcosa di diverso, sentivo che c'era qualcosa di strano, che non poteva essere come sembrava, avevo il terrore delle partite casalinghe con le piccole, ero terrorizzato da roma-chievo, meno oggi ma per questo la botta è stata ancora più dolorosa. Comunque contento per voi che continuate a sognare, io almeno per quest'anno, ho smesso oggi.
no ma che stai a dì mo maicon è una pippa, gervinho tornerà scarso, destro n'se sa come torna, davanti siamo "inconcludenti"..V.G.41 ha scritto:10 vittorie, 2 pareggi, 25 gol fatti, 3 subiti.
Fino a Roma - Cagliari siamo primi.
Con 4 attaccanti fuori.
I numeri dicono che ci giochiamo lo scudetto.
Me rode il cu|o.
certo ma non ha senso...perchè devi motivare la cosa...devi dirci cosa sognavi tu, cosa ti aspettavi, e in base a cosa ora non dovresti piu credere al "tuo sogno"...per colpa di un gol all'ultimo secondo in mischia?Mario Rossi ha scritto: Beh le disquisizioni sul risultato migliore per juve-napoli dimostravano forse qualcosa non pensi, poi le cose che si dicono (io per primo) potevano essere altre ma non dobbiamo fingere ora che nessuno pensava almeno a lottarci per lo scudetto. Poi oh non è che arrivo fresco fresco e dico che voi sognate, ho solo detto che sono finiti i miei, di sogni, e che per me questo è stato moolto doloroso. Credo che avrò diritto di dirlo, poi se voi non avete mai sognato quest'anno sono veramente contento per voi, se è così non avete provato il mio stesso dolore, non lo dico ironicamente, credimi.
è così!!! io speravo in un minimo di cambiamento e invece è ancora così... basta un mezzo passo falso e tutto finisce, è incredibile!! magari se avessimo vinto anche a torino e oggi, poi magari pareggiavi col cagliari e comunque sarebbe tutto finito lo stesso... non ci posso credere... non me ne faccio una ragioneZarathustra ha scritto: no ma che stai a dì mo maicon è una pippa, gervinho tornerà scarso, destro n'se sa come torna, davanti siamo "inconcludenti"..![]()
Freedom ha scritto: Mi rispondi.. in quali reparti sono piu forti? I loro giocatori sono piu bravi?
Higuain Mertens Callejon Insigne
Totti Gervinho Ljajic Destro Borriello Florenzi
e va beh.
Volemo parlà della difesa loro?
Sto morendoValeriONE ha scritto:le chat noir...
vabbè ma pou è sgamatissimo... guarda il topic de Gervinho...Il perfezionista ha scritto: Sto morendo![]()
![]()
Altrochè le chat noir...ValeriONE ha scritto: vabbè ma pou è sgamatissimo... guarda il topic de Gervinho...
Il perfezionista ha scritto: Altrochè le chat noir...
Quanno se incrociano è il gatto nero che se tocca le palle, mica lui.
Higuain? Mah...Jean Louis Scipione ha scritto:
in difesa siamo superiori ma non credo che ci sia un abisso.la nostra prima alternativa è burdisso,la loro è cannavaro e si equivalgono.benatia è più forte di tutti i centrali del napoli.sugli esterni vogliamo paragonare balzaretti con zuniga?
a centrocampo siamo più forti ma l'unica garanzia che abbiamo è ddr quando sta in palla.pjanic va a corrente alternata e su strootman aspettiamo un altro pò per dire se davvero è un campione.
in attacco higuain vale tutto il nostro attacco totti a parte ma ora è out e poi c'ha na certa età.
garcia è bravissimo ma al momento benitez ha un passo in più.lo dice la sua carriera.