[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da Annili »

Alex75 ha scritto:
Brutto momento, ma non "batosta"... Batosta sarebbe stata se avessimo perso ;)

Mo speriamo solo che le nazionali non ci rompano qualche altro giocatore :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
ok dai hai ragione, cerco di ripigliarmi :)
:flag1:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:Questa Roma si rialzerà, ammesso che si possa dire che sia davvero caduta... prima o poi torneranno gli infortunati, il gioco migliorerà di nuovo e comunque è ancora lì sopra, in cima... ho letto troppi giudizi trancianti sulla stagione che sarà... io credo che tutti dovremmo calmarci un po' perchè la verità è che di pallone non ci capiamo un ca##o e lo dimostra il fatto che tutti noi in questi giorni stiamo pregando perchè torni un giocatore che qui dentro, quando ci si è trattenuti, è stato definito "cesso a pedali"... magari aspettiamo di vedere come proseguirà questa stagione, credo che questa squadra meriti più fiducia
quoto...e dico che noi nei nostri periodi difficili e bui fatti di squadre piene di riserve, pareggiamo...gli altri perdono.
Calma e sangue freddo.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Mario Rossi ha scritto:... i sogni sono finiti oggi pomeriggio ed è molto molto doloroso.
??? ??? ??? ???
ma de che aò
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Francesco ha scritto: quoto...e dico che noi nei nostri periodi difficili e bui fatti di squadre piene di riserve, pareggiamo...gli altri perdono.
Calma e sangue freddo.
no gli altri vincono rubando france'
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dany85 ha scritto: no gli altri vincono rubando france'

shhhh nun lo dì.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto:sta me#da de pegolo oggi s'è ricordato de esse un portiere...2 gol a partita ha preso questo...

ma se l'anno scorso ha fatto il fenomeno e per poco non salvava il siena a suon di miracoli

regà non facciamoci accecà dall'isteria
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da Il perfezionista »

Mario Rossi ha scritto: Potrebbe anche fare una bella stagione comunque ma i sogni sono finiti oggi pomeriggio ed è molto molto doloroso.
Per te. Non per chi ci crede. Possiamo anche perdere ma se partiamo con questa mentalità allora vedeteve un altra squadra. La Roma quando ha vinto ha sempre vinto dando tutto, non dandosi già per morta.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da ValeriONE »

Mario Rossi ha scritto: Potrebbe anche fare una bella stagione comunque ma i sogni sono finiti oggi pomeriggio ed è molto molto doloroso.
ma parla per te! ma quali finiti! ma che cosa dici?? basta co sto pianto continuo non è possibile!! 10 vittorie e 2 pareggi e i sogni sono finiti!! con la consapevolezza che questa squadra è partita all'inizio con l'obiettivo di tornare in Europa ha poi stupito tutti, dimostrando di valere ancora di più!! io ci credo eccome!! e ci crederò finchè sarà possibile!! basta piagne!! eccheccazzo!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma ancora che ci sorprendiamo?oggi è stato fatto un altro pezzo,l'ennesimo, di una storia che dura da 30 o 40 anni.niente di più e niente di meno.

se avessimo vinto di sicuro avrei detto in forum che dovevamo goderci il primato finchè durava,perchè sta squadra peggiora partita in partita ma ci fosse un giornalista che l'abbia detto.poi capirai già s'era sentenziato che si può benissimo amministrare il risultato perchè tanto oramai sta squadra ha acquisito la mentalità vincente.

si si
*
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

ma se l'anno scorso ha fatto il fenomeno e per poco non salvava il siena a suon di miracoli

regà non facciamoci accecà dall'isteria

poi ho scritto che i tiri dei nostri so stati fatti tutti n'bocca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

si ok...ma perchè vogliamo fare i "gesu cristo" scesi sulla terra? che cavolo vuol dire "i sogni sono finiti"? sogni de che?...fino a prova contraria siamo ancora al primo posto a prescindere dalla partita di stasera...la juve dopo firenze è ritornata piu forte di prima, e sono convinto che anche noi torneremo piu forti di prima, grazie anche al ritorno dei titolari se permetti, visto che so 5 partite che giochiamo senza i nostri 2 punti fondamentali dell'attacco. Poi dire che ci sono molte probabilità di non arrivare primi, allora posso esse pure d'accordo...ma ste frasi da fine del mondo, da giudizio universale non le puoi dire...sono scandalose ;)
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Francesco ha scritto: si ok...ma perchè vogliamo fare i "gesu cristo" scesi sulla terra? che cavolo vuol dire "i sogni sono finiti"? sogni de che?...fino a prova contraria siamo ancora al primo posto a prescindere dalla partita di stasera...la juve dopo firenze è ritornata piu forte di prima, e sono convinto che anche noi torneremo piu forti di prima, grazie anche al ritorno dei titolari se permetti, visto che so 5 partite che giochiamo senza i nostri 2 punti fondamentali dell'attacco. Poi dire che ci sono molte probabilità di non arrivare primi, allora posso esse pure d'accordo...ma ste frasi da fine del mondo, da giudizio universale non le puoi dire...sono scandalose ;)
Er Branko o morte
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

AmoLaMaglia ha scritto: ??? ??? ??? ???
ma de che aò
Per me sono finiti questo pomeriggio sono contento per voi se ancora ci credete, io nonostante i discorsi che facevo quest'anno mi sembrava di vedere qualcosa di diverso, sentivo che c'era qualcosa di strano, che non poteva essere come sembrava, avevo il terrore delle partite casalinghe con le piccole, ero terrorizzato da roma-chievo, meno oggi ma per questo la botta è stata ancora più dolorosa. Comunque contento per voi che continuate a sognare, io almeno per quest'anno, ho smesso oggi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Dany85 ha scritto: no gli altri vincono rubando france'
eh ok...allora protestate che ve devo di...il mio discorso era...al Napoli manca Higuain e perdono con noi e pareggiano col Sassuolo in casa...a noi ci mancano almeno due titolari per 4-5 partite e pareggiamo 2 partite in modo rocambolesco...poi che gli altri vincono rubando le altre, è na cosa oggettiva diciamo, non mettevo in discussione quello.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

napoli sassuolo 1 a 1
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi