Domenica contro il Zaglebie Lubin, ore 21.30 italiane, visibile su Sky in PPV (10 euro)senza sensi ha scritto:ma quando giochiamo la prima amichevole?
USA - AS Roma Tour
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: USA - AS Roma Tour
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Ppv.. Maledetti...e cmq me la compro pd 
Edit : ma sta domenica?

Edit : ma sta domenica?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per ora smezzo con un amico, se riusciamo a coinvolgere altre persone il prezzo diminuisce.ilmauro ha scritto:Ppv.. Maledetti...e cmq me la compro pd
Streaming no, m'è bastato col Rapid Vienna.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
M è bastato confonde bradley co abel xavier x dire basta allo streaming.. Me lo smezzo pure ioGabrioc ha scritto: Per ora smezzo con un amico, se riusciamo a coinvolgere altre persone il prezzo diminuisce.

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Dai, tolto il telecronista, era accettabile.Gabrioc ha scritto: Per ora smezzo con un amico, se riusciamo a coinvolgere altre persone il prezzo diminuisce.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Avercene adesso e avercene avuti in passato di professionisti così, avremmo un altro palmares. Altro che personaggio costruito.teacher ha scritto: È nel personaggio da "secchione primo della classe" che s'è costruito
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[center]"andiamo a vederla con entusiamo"Gabrioc ha scritto: Domenica contro il Zaglebie Lubin, ore 21.30 italiane, visibile su Sky in PPV (10 euro)
\/

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
l'unico che hanno fermato è stato J. Angel...
non lo volevano fa partì...e lui "sò un giocatore della roma" e l'addetto "si vabbè, gioca mejo mi nonno"
l'unico che hanno fermato è stato J. Angel...

non lo volevano fa partì...e lui "sò un giocatore della roma" e l'addetto "si vabbè, gioca mejo mi nonno"

Non può piovere per sempre... forse
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
e la buzzicona co Totti? te piacesserebbe eh?Zemaniaco75 ha scritto:[youtube][/youtube]
l'unico che hanno fermato è stato J. Angel...![]()
![]()
![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:[youtube][/youtube]
l'unico che hanno fermato è stato J. Angel...![]()
![]()
![]()
la guardia dell aereoporto:"quel ragazzo va troppo lento,sicuramente nasconde qualche arma pesante!"
jav:"no no sto andando di corsa mi scusi!"

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
PATRICK DICKS (DISNEY SOCCER): "QUI IN AMERICA FREMONO PER VEDERE TOTTI"
LA ROMA NEGLI USA - Patrick Dicks, responsabile del progetto ESPN Wide World of Sports torna a parlare in esclusiva ai microfoni di NewsRomaTv. Il massimo dirigente della struttura, che ha sottoscritto un accordo di sei anni con l'As Roma per la pubblicizzazione del marchio e per il ritiro invernale, si è detto "entusiasta dell'arrivo dei giallorossi negli Usa" e auspica di poter "continuare la partnership con la Roma per i prossimi 6 anni".
Queste le dichiarazioni di Dicks: "Siamo elettrizzati per l'arrivo della Roma negli Stati Uniti per il tour estivo. Siamo inoltre molto contenti per il ritiro di metà stagione che la Roma svolgerà a dicembre qui a Orlando presso le strutture del ESPN's Wide World of Sports. Sarà un'esperienza di vita per molti giovani calciatori qui negli Stati Uniti, che partecipeanno al Disney Soccer Showcase proprio mentre la Roma si allenerà nel complesso sportivo. Questi giovani ragazzi potranno competere nel torneo da noi organizzato e avranno l'opportunità di osservare dal vivo alcuni dei più grandi giocatori del mondo. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare per i prossimi 6 anni con l'As Roma. Il calciatore della Roma che ha più appeal negli Usa? Senza dubbio Francesco Totti. Ha una grande potenzialità di marchio ma soprattutto è un giocatore favoloso".
http://romanews.eu/it,a98308/Patrick-Di ... dere-Totti
LA ROMA NEGLI USA - Patrick Dicks, responsabile del progetto ESPN Wide World of Sports torna a parlare in esclusiva ai microfoni di NewsRomaTv. Il massimo dirigente della struttura, che ha sottoscritto un accordo di sei anni con l'As Roma per la pubblicizzazione del marchio e per il ritiro invernale, si è detto "entusiasta dell'arrivo dei giallorossi negli Usa" e auspica di poter "continuare la partnership con la Roma per i prossimi 6 anni".
Queste le dichiarazioni di Dicks: "Siamo elettrizzati per l'arrivo della Roma negli Stati Uniti per il tour estivo. Siamo inoltre molto contenti per il ritiro di metà stagione che la Roma svolgerà a dicembre qui a Orlando presso le strutture del ESPN's Wide World of Sports. Sarà un'esperienza di vita per molti giovani calciatori qui negli Stati Uniti, che partecipeanno al Disney Soccer Showcase proprio mentre la Roma si allenerà nel complesso sportivo. Questi giovani ragazzi potranno competere nel torneo da noi organizzato e avranno l'opportunità di osservare dal vivo alcuni dei più grandi giocatori del mondo. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare per i prossimi 6 anni con l'As Roma. Il calciatore della Roma che ha più appeal negli Usa? Senza dubbio Francesco Totti. Ha una grande potenzialità di marchio ma soprattutto è un giocatore favoloso".
http://romanews.eu/it,a98308/Patrick-Di ... dere-Totti
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tra qualche dì sarò con i ragazzi... Se qualcuno sapesse dove si allenano a Boston mi farebbe un gran favore...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Ma quanto è grosso il greco Frà??
Comunque sempre grande!
Comunque sempre grande!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions: