Garcia: "Stasera restiamo a cena all'Olimpico per preparare la partita di Torino"...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Domani come ogni mattina dopo la partita...dopo il cappuccino e la prima sigaretta della giornata,quando il cielo è limpido e gli uccelli cinguettano sorridenti e felici nel cielo,quando l'aria è più pulita,topic nuovo!!
Matteo ha scritto:Domani come ogni mattina dopo la partita...dopo il cappuccino e la prima sigaretta della giornata,quando il cielo è limpido e gli uccelli cinguettano sorridenti e felici nel cielo,quando l'aria è più pulita,topic nuovo!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Cena da mia suocera, primo tempo 0-0 "io vado a casa"..."ma dove vai?"..."vado a piedi, tieniti la macchina"..."andiamo via tutti"....
entro a casa accendo la tv, accendo il pc, mi collego, fatta pipì, mi siedo sul divano....gol....amo quel divano
paolo67 ha scritto:Cena da mia suocera, primo tempo 0-0 "io vado a casa"..."ma dove vai?"..."vado a piedi, tieniti la macchina"..."andiamo via tutti"....
entro a casa accendo la tv, accendo il pc, mi collego, fatta pipì, mi siedo sul divano....gol....amo quel divano
vedi de non usci piu..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.