DDR16 ha scritto: giusta via, ronaldo è come i lazieli noi semo come messi

Lo prendo come un complimento.Dedé ha scritto: Tu e giùlemani avete mai avuto un pensiero diverso l'uno dall'altro?
Oddio, non mi risulta.Dedé ha scritto:
certo oh, appena ti si nomina corri.. beato te che riesci a seguire tutti i topic.
FINE OT, perdono!
Raramente ho letto complimento più bello, questa è quasi una dichiarazione d'amore, Dedè ringrazialo.giùlemanidamarra ha scritto: Lo prendo come un complimento.
Te c'hai le stesse opinioni di Freedom, fatte due domande
Ma io non ho capito una cosa, scusate l'ignoranza, il pallone d'oro che verrà dato a gennaio si assegna per la stagione precedente(2012/2013 in questo caso) o per l'anno precedente? (Tutto il 2013?)il_noumeno ha scritto:meriterebbe il Pallone d'oro.
anno solare 2013Freedom ha scritto: Ma io non ho capito una cosa, scusate l'ignoranza, il pallone d'oro che verrà dato a gennaio si assegna per la stagione precedente(2012/2013 in questo caso) o per l'anno precedente? (Tutto il 2013?)
Strano..Freedom ha scritto: Ma io non ho capito una cosa
Capito, comunque per me lo meriterebbe Robben, che però a quanto pare non viene mai citato, Ronaldo adesso è in una condizione MOSTRUOSA ma non ha vinto nessun trofeo quest'anno. (Tra l'altro ha pure sulla coscienza il rigore sbagliato contro il Bayern)faro ha scritto: anno solare 2013
giùlemanidamarra ha scritto:Messi sopra Ronaldo non si sa per quale motivo.