record assoluto di vittorie consecutive (dieci) in Serie A nelle prime dieci giornate. In tutta la storia del calcio italiano mai nessuno era riuscito a fare tanto
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
jimmy ha scritto:
Io al triplice fischio spengo la tv
... e prendo la bottiglia del whisky
Single Malt or Blended?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Se dovessimo vincere col Torino raggiungeremmo Spalletti come vittorie consecutive e addirittura il Tottenham per il record europeo di vittorie dall'inizio? Con 'sta squadra stanca nemmeno vi dico che non ci credo minimamente.
cravenroad ha scritto:
Quello sulla ringhiera è da lazieeeeeeeeeee
In pochissimi lo sanno, ma Munch dipinse questo capolavoro sul ponde d'Ariccia...
Luke Skywalker ha scritto:Se dovessimo vincere col Torino raggiungeremmo Spalletti come vittorie consecutive e addirittura il Tottenham per il record europeo di vittorie dall'inizio? Con 'sta squadra stanca nemmeno vi dico che non ci credo minimamente.
rientreranno maicon e gervinho.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RomaTiAmo ha scritto:su premium ce la stanno a tira
STIGRANCAZZI