Luis Enrique Martínez García
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Enrique
non me ne fotte na sega se va bene o va male, ma di certo sti 3 punti sono una boccata di ossigeno puro dopo 2 minuti di apnea in mare!
ODIO TUTTI !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Nella prossima sfida il suo passato..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
sono contento....gli voglio bene e secondo me capisce di calcio e prima o poi lo darà a vedere....ricordo a chi oda l.e. che il ceta lo scorso anno si è salvato per miracolo e che la squadra si deve salvare....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celta Vigo-Barcellona B?postromantico ha scritto:Nella prossima sfida il suo passato..
bibiroma ha scritto:sono contento....gli voglio bene e secondo me capisce di calcio e prima o poi lo darà a vedere....ricordo a chi oda l.e. che il celta lo scorso anno si è salvato per miracolo e che la squadra si deve salvare....
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto: no, ma voglio dire che un certo tipo di gioco "funziona" se hai determinati interpreti: magari nel barca, real, bayern etc, il calcio di LE sarebbe attuabile, con quella roma e con questo celta vigo no.
zeman fa quel gioco sia se ha usain bolt o giuliano ferrara in difesa, magari nel primo caso prendi qualche gol in meno
difficile darti torto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Liga, Martino su Luis Enrique: Presto allenerà il Barça
Il tecnico dei blaugrana pronto alla sfida contro il Celta Vigo: «Conosco il suo buon lavoro alla Roma. Heinze mi ha parlato del suo modo di lavorare. E' una persona molto legata a questo club e un giorno siederà su questa panchina. Messi? Sta bene»
BARCELLONA (SPAGNA) - Gerardo Martino è pronto alla sfida contro il Celta Vigo di Luis Enrique. Un duello quello contro l'ex allenatore della Roma molto atteso dall'ex giocatore blaugrana che in estate è stato vicino alla panchina dei catalani: «Il Celta ha una fisionomia di gioco che non cambia, continuerà ad essere la stessa e noi dobbiamo resistere. Conosco il suo buon lavoro alla Roma. Heinze mi ha parlato del suo modo di lavorare. E' una persona molto legata al Barcellona ed avrà la possibilità di allenare qui». Poi il tecnico del Barcellona è tornato sulla sfida contro il Real: «Loro considerarono una situazione di partita anomala, probabilmente un errore dell'arbitro, ma si è giocata una partita e bisogna concentrarsi su quella. Il Barcellona è stato superiore nella prima parte, e nei primi 25 minuti della seconda è stato migliore del Madrid, mentre nella parte finale siamo stati abbastanza alla pari». Infine sulla condizione di Messi: «Messi sta benissimo, l'altro giorno ha giocato 90 minuti. Abbiamo avuto una conversazione con Leo per poterlo utilizzare in differenti posti. Sulla destra, dietro all'attaccante centrale».
Il tecnico dei blaugrana pronto alla sfida contro il Celta Vigo: «Conosco il suo buon lavoro alla Roma. Heinze mi ha parlato del suo modo di lavorare. E' una persona molto legata a questo club e un giorno siederà su questa panchina. Messi? Sta bene»
BARCELLONA (SPAGNA) - Gerardo Martino è pronto alla sfida contro il Celta Vigo di Luis Enrique. Un duello quello contro l'ex allenatore della Roma molto atteso dall'ex giocatore blaugrana che in estate è stato vicino alla panchina dei catalani: «Il Celta ha una fisionomia di gioco che non cambia, continuerà ad essere la stessa e noi dobbiamo resistere. Conosco il suo buon lavoro alla Roma. Heinze mi ha parlato del suo modo di lavorare. E' una persona molto legata al Barcellona ed avrà la possibilità di allenare qui». Poi il tecnico del Barcellona è tornato sulla sfida contro il Real: «Loro considerarono una situazione di partita anomala, probabilmente un errore dell'arbitro, ma si è giocata una partita e bisogna concentrarsi su quella. Il Barcellona è stato superiore nella prima parte, e nei primi 25 minuti della seconda è stato migliore del Madrid, mentre nella parte finale siamo stati abbastanza alla pari». Infine sulla condizione di Messi: «Messi sta benissimo, l'altro giorno ha giocato 90 minuti. Abbiamo avuto una conversazione con Leo per poterlo utilizzare in differenti posti. Sulla destra, dietro all'attaccante centrale».
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Liga, Martino su Luis Enrique: Presto allenerà il Barça
Il tecnico dei blaugrana pronto alla sfida contro il Celta Vigo: «Conosco il suo buon lavoro alla Roma. ...».

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
fiume ha scritto:
vabbé dai ao ... nun se po fà 'na battuta?? .... stava a scherza!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Liga, Martino su Luis Enrique: Presto allenerà il Barça
Il tecnico dei blaugrana pronto alla sfida contro il Celta Vigo: «Conosco il suo buon lavoro alla Roma.
Ne sono certo anche io e diro' di più, ci darà il dispiacere di batterci nella finale di C.L.
Il tecnico dei blaugrana pronto alla sfida contro il Celta Vigo: «Conosco il suo buon lavoro alla Roma.
Ne sono certo anche io e diro' di più, ci darà il dispiacere di batterci nella finale di C.L.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dice che gliene ha parlato Heinze quando erano al Newell's Old Boys.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah ecco!Alevt86 ha scritto:Dice che gliene ha parlato Heinze quando erano al Newell's Old Boys.
ok ora ho capito tutto!