Stemma AS Roma
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Logo A.S. Roma
Ragazzi o Roma o ASR. Ma la semolicità proprio non vi piace eh? Vi meritavate i kapponi! 

BANZAI!
io c'ho il mal di testa...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ValeriONE ha scritto:

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
io quello de cojonitotti1montella4 ha scritto:io c'ho il mal di testa...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no si e' sempre cercato di discutere te lo posso assicurare Isa....isabeau ha scritto: Si, Cerbero, la mia era solo una supposizione. Però non è che le frecciatine partano in un'unica direzione, eh! Quante volte i favorevoli al nuovo stemma sono stati additati come succubi della società e allineati alle sue decisioni qualunque esse siano?

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Nuovo Logo A.S. Roma
Lù in tutto il marasma mi sono perso... ma a te, a parte l'asr, la lupa nuova piace?cerbero ha scritto: no si e' sempre cercato di discutere te lo posso assicurare Isa....
Dimmi tu "bom"... cit.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non mi riferivo nè a te nè a Zarathustra, facevo un discorso spersonalizzato su cosa è efettivamente accaduto nel forum.Freedom ha scritto: Assolutamente in disaccordo. Ma credo siano proprio punti di vista generali completamente differenti.
In primis "le frecciatine", come le chiami tu, non erano frecciatin, ma il più delle volte pesanti cojonelle ed addirittura offese, quindi già hai detto una cosa storicamente falsa (ci sono i post.."fatevi una vita", "ha ragione garcia sete della lazio"..che è la peggior offesa al mondo per un romanista, "pagati da marione" etc).
Non ho parlato solo di trasferte,come non ho parlato solo di curva e non ho parlato solo di Ultras, ho parlato di tifosi di ogni età che si levano da mangiare per venire a vedere la Roma, e nessuno si deve permettere di insultarlo nei modi che ho letto qui sul forum, perchè se vogliamo fare a patenti (cosa che odio ma fatta in primis da chi ora se risente, CE STANNO I POST) ha più peso quello che dicono loro in quanto per la Roma ci vivono e fanno sacrifici, senza nulla togliere agli altri tifosi. Questo ho detto, e per favore risparmiate le morali da due soldi, non serve, totalmente fuoriluogo.
Se riesci a trovare un solo mio post di perculella alla stregua dei post che tu hai segnalato mettilo in evidenza ma non lo troverai.
Io la penso molto diversamente da molte delle cose che dici ma non mi pare di essermi mai adoperato nel dileggio nei vostri confronti.
Per la Roma ci viviamo più o meno tutti, alla fine dell'anno nè tu nè io possiamo sapere quanto questo amore abbia inciso sul bilancio familiare di ognuno di noi, che si siano fatte le trasferte o che si siano spesi soldi per abbonamenti tv, merchandising e altro.
La morale io non l'ho fatta e mi aspetto lo stesso da chi parla di "valori" riempiendosi la bocca di parole altisonanti.
Non esistono tifosi di Serie A e di Serie B, esistono tifosi e basta.
Io lascerei che ognuno affoghi nella propria merda piuttosto che impicciarsi di quella del vicino senza conoscerne l'entità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
as_marco ha scritto:io spero soltanto che vi sia il prima possibile l'uscita dalla borsa e che non vi siano piu azioni di una SPa in giro, in modo tale che il primo stron*o che ha comprato 300 euro de azioni della roma se sente in diritto de sentisse proprietario della roma e di poté di tutte le stron##te che je passano per la capoccia!
gli stemmi ed i loghi sono proprietà della società che li detiene e quindi sono di proprietà di chi possiede il pacchetto di maggioranza della società stessa e quindi po fà come caxxo je pare, se poi sentono il parere dei tifosi é soltant perché magari essendo i tifosi dei clienti e quindi c'hanno (quasi) sempre ragione, ma non stà scritto da nessuna parte che devono fà quello che vogliono i tifosi, so 300 pagine che state a rompe er callo co stà storia ... EBBASTA!!
non sono d'accordo.la roma appartiene alla gente prima di tutto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
i kapponi se magnano a nataleLuke Skywalker ha scritto:Ragazzi o Roma o ASR. Ma la semolicità proprio non vi piace eh? Vi meritavate i kapponi!

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: ROMA dovrebbe essere la cosa più grande nello stemma della Roma.
ma anche no
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi riferivo in generale non a te Danilo, a proposito scusa per la "morale da 2 soldi", ho scritto erroneamente,cosi sembra quasi un'offesa, solo che ritengo il forum luogo poco consono per fare morali, comunque ti chiedo scusa.porcaccia ha scritto: Io non mi riferivo nè a te nè a Zarathustra, facevo un discorso spersonalizzato su cosa è efettivamente accaduto nel forum.
Se riesci a trovare un solo mio post di perculella alla stregua dei post che tu hai segnalato mettilo in evidenza ma non lo troverai.
Io la penso molto diversamente da molte delle cose che dici ma non mi pare di essermi mai adoperato nel dileggio nei vostri confronti.
Per la Roma ci viviamo più o meno tutti, alla fine dell'anno nè tu nè io possiamo sapere quanto questo amore abbia inciso sul bilancio familiare di ognuno di noi, che si siano fatte le trasferte o che si siano spesi soldi per abbonamenti tv, merchandising e altro.
La morale io non l'ho fatta e mi aspetto lo stesso da chi parla di "valori" riempiendosi la bocca di parole altisonanti.
Non esistono tifosi di Serie A e di Serie B, esistono tifosi e basta.
Io lascerei che ognuno affoghi nella propria me#da piuttosto che impicciarsi di quella del vicino senza conoscerne l'entità.
E' brutto "tifosi di serie A e tifosi di serie B", ma è evidente che tra uno che fa sacrifici a prescindere, ed un'altra persona, che pur avendo le risorse per farlo, segue e vive di Roma solo quando vince, ci siano delle differenze sotto questo punto di vista.
ASR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
ma anche no
se riuscissi pure ad argomentare per quale motivo "ROMA non deve essere la cosa più grande nello stemma della Roma" forse potremmo pure andare d'accordo nonostante non la pensiamo allo stesso modo su alcuni argomenti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto a posto.Freedom ha scritto: Mi riferivo in generale non a te Danilo, a proposito scusa per la "morale da 2 soldi", ho scritto erroneamente,cosi sembra quasi un'offesa, solo che ritengo il forum luogo poco consono per fare morali, comunque ti chiedo scusa.
E' brutto "tifosi di serie A e tifosi di serie B", ma è evidente che tra uno che fa sacrifici a prescindere, ed un'altra persona, che pur avendo le risorse per farlo, segue e vive di Roma solo quando vince, ci siano delle differenze sotto questo punto di vista.
Comprendo il tuo discorso anche se non lo condivido.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La scritta ROMA sul nuovo stemma ha la stessa ampiezza della lupa, dunque la grandezza ideale per un effetto visivo...non a caso riuscite a leggere la scritta e a vedere il logo in maniera perfetta e nitida a anche da parecchi metri...433 ha scritto:
se riuscissi pure ad argomentare per quale motivo "ROMA non deve essere la cosa più grande nello stemma della Roma" forse potremmo pure andare d'accordo nonostante non la pensiamo allo stesso modo su alcuni argomenti.
cioè sto logo l'hanno fatto dei professionisti penso...mica il primo coglione che passava pe Boston...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto: La scritta ROMA sul nuovo stemma ha la stessa ampiezza della lupa, dunque la grandezza ideale per un effetto visivo...non a caso riuscite a leggere la scritta e a vedere il logo in maniera perfetta e nitida a anche da parecchi metri...
cioè sto logo l'hanno fatto dei professionisti penso...mica il primo co***one che passava pe Boston...
per essere riprodotto pure sulle maglie e su tutto il merchandising ufficiale direi proprio di si, è stato sicuramente fatto da professionisti, per questo mi viene da ridere quando qualcuno se ne esce a cazzo di cane con idee assurde.
purtroppo in italia c'è ancora questa concezione per cui per fare un logo basta avere photoshop, e per fare un sito basta avere dreamweaver e/o flash.

insomma, un pò come quando intervistano la gente al mercato chiedendo opinioni sulla condizione societaria della Roma

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti