giorgio lopez ha scritto:http://img46.imageshack.us/img46/2156/mq48.png
A S ai due lati dell'anno di fondazione ?
anche no

giorgio lopez ha scritto:http://img46.imageshack.us/img46/2156/mq48.png
A S ai due lati dell'anno di fondazione ?
ma che c'entra? Io rispondevo solo al "sigle e siglette" di sardaccio. Dove ho scritto che inserire 1927 nel crest equivale a cambiare nome della società? Ho solo discusso dell'opportunità di questa scelta con una parte di tifoseria che ritiene l'A.S tanto importante quanto la lupa capitolina e che trattasi del nome della società. Ma idiota io che rispondo a chi neanche si prende la briga di seguire il filo della discussione.433 ha scritto:
1927 è separato da ROMA, tant'è che ha dimensioni ridotte, un altro colore, e credo anche un altro font.
"Quando vai a giocare in Europa, la Uefa nella grafica inserisce A.S Roma, non Roma, non Roma 1927"![]()
e certo... perchè se sul logo c'è scritto ROMA 1927 non vuol dire che hanno cambiato il nome!!!
e questa non è una mia idea! è un fatto!
Premesso che anche l'Uefa può sbagliare,
credo che la Uefa chiama tutte le squadre allo stesso modo.
Ho controllato sul sito Uefa, qualche esempio:
"Il Malmö FF batte i campioni in carica dell'IF Elfsborg per 2-0 e conquista il campionato svedese del 2013 con un turno di anticipo."
"Il Presidente UEFA Michel Platini ha richiesto un’indagine interna per capire perché, nella gara tra CSKA Mosca e Manchester City, non è stato attuato il protocollo a tre fasi previsto in caso di episodi razzisti."
Nel primo caso usano FF e IF per Malmo e Elfsborg, nel secondo non usano nulla.
porcaccia ha scritto:Per quanto riguarda il rispetto mi permetto una postilla, le frecciatine ci sono state e secondo me equivalgono a chi quando si affronta un determinato tema se ne esce con la solita frasetta "non potete capire perchè non conoscete la mentalità", e anche a chi si ritiene più tifoso di un altro perchè fa le trasferte e va sempre lo stadio; cose dette magari da ragazzi di venti anni o poco più che per limiti anagrafici quando gli altri andavano allo stadio e in trasferta 18/20 anni fa stavano a mangiare omogeneizzati. Nessuno ha più meriti di un altro, ognuno ha avuto il proprio tempo e le proprie esperienze di vita.
verissimo.faro ha scritto:tutto giusto, ma il rispetto non si chiede, lo si da
Assolutamente in disaccordo. Ma credo siano proprio punti di vista generali completamente differenti.RomaTiAmo ha scritto:
il_noumeno ha scritto: ma che c'entra? Io rispondevo solo al "sigle e siglette" di sardaccio. Dove ho scritto che inserire 1927 nel crest equivale a cambiare nome della società? Ho solo discusso dell'opportunità di questa scelta con una parte di tifoseria che ritiene l'A.S tanto importante quanto la lupa capitolina e che trattasi del nome della società. Ma idiota io che rispondo a chi neanche si prende la briga di seguire il filo della discussione.x10
io invece tvbV.G.41 ha scritto:Off Topic:
Vi odio profondamente, tutti.
Fine Off Topic.
Freedom ha scritto: Assolutamente in disaccordo. Ma credo siano proprio punti di vista generali completamente differenti.
In primis "le frecciatine", come le chiami tu, non erano frecciatin, ma il più delle volte pesanti cojonelle ed addirittura offese, quindi già hai detto una cosa storicamente falsa (ci sono i post.."fatevi una vita", "ha ragione garcia sete della lazio"..che è la peggior offesa al mondo per un romanista, "pagati da marione" etc).
Non ho parlato solo di trasferte,come non ho parlato solo di curva e non ho parlato solo di Ultras, ho parlato di tifosi di ogni età che si levano da mangiare per venire a vedere la Roma, e nessuno si deve permettere di insultarlo nei modi che ho letto qui sul forum, perchè se vogliamo fare a patenti (cosa che odio ma fatta in primis da chi ora se risente, CE STANNO I POST) ha più peso quello che dicono loro in quanto per la Roma ci vivono e fanno sacrifici, senza nulla togliere agli altri tifosi. Questo ho detto, e per favore risparmiate le morali da due soldi, non serve, totalmente fuoriluogo.
pisodinosauro ha scritto:io non sono capace a disegnare...veramente a fare nulla.
ma una cosa tipo
Lupa
ROMA
ASR
e poi in fondo allo stemma 1927...di cui 19 sulla sinistra e 27 sulla destra della punta?
non credo di avere reso l'idea...
pisodinosauro ha scritto:io non sono capace a disegnare...veramente a fare nulla.