[Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]
Re: [Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]
io penso che se vincessimo col Chievo si direbbe poi che la prova del nove è a Torino. Se si vince a Torino si dirà "eh ma vediamo ora col Sassuolo, quella è proprio la prova vera e propria". Alla fine, prima o poi, una partita la stecchi e magari qualche buontempone che imperversa in radio e tv dirà che la Roma è caduta sul più bello...
non mi preoccupa visto le prestazioni dei subentranti ogni volta,mi fido di garcia,diciamo che in parte sposo il lodo,anche secondo me qualche cambio garcia lo fara',non stravolgimenti credo.ValeriONE ha scritto: daje Cri almeno te sposa il lodo ValeriONE!!! Famo qualche cambio!!!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sardaccio ha scritto: non mi preoccupa visto le prestazioni dei subentranti ogni volta,mi fido di garcia,diciamo che in parte sposo il lodo,anche secondo me qualche cambio garcia lo fara',non stravolgimenti credo.

Dimmi tu "bom"... cit.

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Lo so bene, però più tradi la stecchi e meglio è, inoltre steccare una partita fuori, magari complicata non implica molte ripercussioni negative, sarbbe molto brutto psicologicamente steccare una partita in casa apparentemente semplice, non bisogna correre questo rischio.trebuchet ha scritto:io penso che se vincessimo col Chievo si direbbe poi che la prova del nove è a Torino. Se si vince a Torino si dirà "eh ma vediamo ora col Sassuolo, quella è proprio la prova vera e propria". Alla fine, prima o poi, una partita la stecchi e magari qualche buontempone che imperversa in radio e tv dirà che la Roma è caduta sul più bello...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
distinti sud esauriti... sul sito da disponibilità nulla...
Dimmi tu "bom"... cit.

- lele
- Leggenda
- Reactions:
appena in tempoValeriONE ha scritto:distinti sud esauriti... sul sito da disponibilità nulla...

cerchiamo di beccarci giovediì

SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
distinti pure tu? regolare che se beccamo oh!!lele92 ha scritto: appena in tempo![]()
![]()
![]()
cerchiamo di beccarci giovediì
Dimmi tu "bom"... cit.

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io trebuchet non la vedo come la prova del 9. anche perché la prova del 9 era udinese.trebuchet ha scritto:io penso che se vincessimo col Chievo si direbbe poi che la prova del nove è a Torino. Se si vince a Torino si dirà "eh ma vediamo ora col Sassuolo, quella è proprio la prova vera e propria". Alla fine, prima o poi, una partita la stecchi e magari qualche buontempone che imperversa in radio e tv dirà che la Roma è caduta sul più bello...
ora al max la prova del 10.
Io penso solo che bisogna pensare alla prossima partita come la + importante ma non come una prova da superare! partita per partita! tutte danno 3 punti sia col chievo che con la juve o al derby.
QUINDI COME DICO DALLA PRIMA SUL TOPIC DELLA PARTITA, CONTANO SOLO I 3 PUNTI.
ODIO TUTTI !!!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono di Viterbo, stamattina leggendo un giornale, ho visto che la Viterbese, la squadra della mia cittadina, che era prima in classifica ha pareggiato 1-1, giocando in casa, contro l'ultima in classifica, staccata, esattamente come il chievo ora. Ho sentito come se un po di ghiaccio mi scivolasse lungo la schiena. Ok l'ho detta, non ho detto che accadrà per forza lo stesso, ma ho visto molti testa-coda nella mia vita con risultanti abbastanza clamorosi alla fine, non solo il Roma-Lecce dell'86 di cui conservo ancora a monito il biglietto appeso nella mia camera.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Attenti ar pelataccio maledetto che quando arriva la Roma se trasforma in Arrigo Sacchi
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
mai sottovalutare il testa coda amico viterbeseMario Rossi ha scritto:Io sono di Viterbo, stamattina leggendo un giornale, ho visto che la Viterbese, la squadra della mia cittadina, che era prima in classifica ha pareggiato 1-1, giocando in casa, contro l'ultima in classifica, staccata, esattamente come il chievo ora. Ho sentito come se un po di ghiaccio mi scivolasse lungo la schiena. Ok l'ho detta, non ho detto che accadrà per forza lo stesso, ma ho visto molti testa-coda nella mia vita con risultanti abbastanza clamorosi alla fine, non solo il Roma-Lecce dell'86 di cui conservo ancora a monito il biglietto appeso nella mia camera.

ODIO TUTTI !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
trebuchet ha scritto:non si può temere il Chievo. Il cammino pazzesco che sta facendo la Roma è irripetibile, e perciò andranno messe in conto anche battute d'arresto. Tuttavia, alla luce di quanto abbiamo visto finora in queste nove partite, considerare quella col Chievo una partita durissima mi pare esagerato. Dipende tutto unicamente dalla Roma.
ma infatti temo molto di più torino-roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
A Torino bisogna andare col centrocampo e i centrali di difesa titolari...non è questa la partita per scaricare qualche giallo...forse a Torino gli ultimi 10 minuti se le cose dovessero mettersi bene per far rifiatare un Benatia in casa col Sassuolo!!
H501
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste le parole di Rudi Garcia rilasciate a Roma Channel in vista della partita di Giovedì:
Sono buoni o pericolosi questi risultati per la Roma?
Dobbiamo essere concentrati sulla partita di giovedì. Non bisogna mai pensare che la partita sia già va vinta, e credo che sia la gara più difficile dall’inizio della stagione.
In Italia si chiamano testa coda…
Tutte le partite sono difficili, ma questa sarà ancora più difficile. Pensiamo a Napoli- Sassuolo ad esempio.
Alla fine lei ribadisce che la Roma non ha vinto nulla..
Io preferisco che la gente si ricordi un titolo, non un bel posto. Nove vittorie di fila è qualcosa di eccezionale, ma dobbiamo continuare questa striscia e speriamo che giovedì possiamo farlo.
Qual’è l’immagine che si porta dietro da ieri?
Abbiamo fatto più di tre punti ieri, in un posto difficile dove l’allenatore conosce bene la sua squadra. Loro non perdevamo da un anno in casa ed è ancora più bello poi vincere in dieci.
Sono buoni o pericolosi questi risultati per la Roma?
Dobbiamo essere concentrati sulla partita di giovedì. Non bisogna mai pensare che la partita sia già va vinta, e credo che sia la gara più difficile dall’inizio della stagione.
In Italia si chiamano testa coda…
Tutte le partite sono difficili, ma questa sarà ancora più difficile. Pensiamo a Napoli- Sassuolo ad esempio.
Alla fine lei ribadisce che la Roma non ha vinto nulla..
Io preferisco che la gente si ricordi un titolo, non un bel posto. Nove vittorie di fila è qualcosa di eccezionale, ma dobbiamo continuare questa striscia e speriamo che giovedì possiamo farlo.
Qual’è l’immagine che si porta dietro da ieri?
Abbiamo fatto più di tre punti ieri, in un posto difficile dove l’allenatore conosce bene la sua squadra. Loro non perdevamo da un anno in casa ed è ancora più bello poi vincere in dieci.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Non è proprio cosìValeriONE ha scritto: io continuo a dire: il Torino gioca domani e ha mercoledì, giovedì, venerdì e sabato per preparare la partita di domenica e riposare, la roma avrà solo venerdì e saabto in cui fanno rifinitura... occhio... ospiti l'ultima in classifica in casa, hai dimostrato di essere grande... bisogna pure osare un po'...

Il Torino gioca mercoledì a Livorno. Ergo torna la notte tra merco e giove a casa. Presumibilmente farà lavoro di scarico ecc.ecc. di giovedì, quando la Roma giocherà...mentre invece la Roma farà questo lavoro Venerdì e Sabato allenamento di rifinitura per partire domenica mattina per Torino...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017