[Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]

Messaggio da lele »

ValeriONE ha scritto:qualche cambio in vista della partita ravvicinatissima di domenica contro il Torino che gioca di martedì va fatto... anche a centrocampo purtroppo... si potrebbe fare una cosa del genere

De Sanctis

Torosidis Burdisso Castan Dodò

De Rossi

Pjanic Bradley

Marquinho Borriello Ljajic

e si potrebbe pensare una staffetta Pjanic-Strootman in modo tale che entrambi non giochino l'intera partita... purtroppo lì a centrocampo nelle riserve si è un po' corti...
così per me non la vinci... entri proprio mentalmente male, co tutti sti cambi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Io il turn over non lo farei quasi per nulla, forse Florenzi che sembra un po stanco, ma non possiamo permetterci in nessun modo di prendere sottogamba questa partita, che potrebbe essere più difficile di comqe si potrebbe pensare.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

lele92 ha scritto: così per me non la vinci... entri proprio mentalmente male, co tutti sti cambi
ragazzi miei però se ogni tnto non fai rifiatare qualcuno a marzo non ci arrivi eh... con tutto che non hai le coppe... bisogna anche superare la paura di rinunciare a qualcuno dei titolari... una grande squadra deve dimostrare di poter contare anche sulle riserve
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ValeriONE ha scritto: ragazzi miei però se ogni tnto non fai rifiatare qualcuno a marzo non ci arrivi eh... con tutto che non hai le coppe... bisogna anche superare la paura di rinunciare a qualcuno dei titolari... una grande squadra deve dimostrare di poter contare anche sulle riserve
ho capito ma uno alla volta... non 6/11 cambiati all'improvviso... 7/11 contando pure borriello
Ultima modifica di lele il lun 28 ott 2013, 17:23, modificato 1 volta in totale.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mario Rossi ha scritto:Io il turn over non lo farei quasi per nulla, forse Florenzi che sembra un po stanco, ma non possiamo permetterci in nessun modo di prendere sottogamba questa partita, che potrebbe essere più difficile di comqe si potrebbe pensare.
E che, se persa o pareggiata, vanificherebbe l'impresa di Udine.
BANZAI!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Mario Rossi ha scritto:Io il turn over non lo farei quasi per nulla, forse Florenzi che sembra un po stanco, ma non possiamo permetterci in nessun modo di prendere sottogamba questa partita, che potrebbe essere più difficile di comqe si potrebbe pensare.
io continuo a dire: il Torino gioca domani e ha mercoledì, giovedì, venerdì e sabato per preparare la partita di domenica e riposare, la roma avrà solo venerdì e saabto in cui fanno rifinitura... occhio... ospiti l'ultima in classifica in casa, hai dimostrato di essere grande... bisogna pure osare un po'...
Dimmi tu "bom"... cit.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Bradley a centrocampo ha dimostrato di poterci stare eccome e ci si può permettere di schierarlo titolare per una partita... se pensiamo che la coppia Castan-Benatia possa giocarle tutte secondo me sbagliamo e infine anche Balzaretti non puoi spremerlo così tanto e Dodò se ha giocato contro il Napoli potrà giocare anche con il chievo
Dimmi tu "bom"... cit.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io non potrò vederla...

ed ho detto tutto...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

comunque il torino gioca mercoledì...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: Per capire se la storia è cambiata o meno, aspetto proprio questa partita.
bisogna aspettare tanto ancora,non il chievo secondo me,se e' per questo poi si diceva lo stesso del napoli,poi dell'udinese,ora del chievo,poi sara' il sassuolo,partita per partita e vediamo dove siamo a fine girone andata e successivamente meta girone di ritorno,chiaramente prima o poi un pareggio o una sconfitta arrivera',speriamo il piu' tardi possibile e "al momento giusto" dobbiamo staccare piu' possibile quelle sotto ,tutte,le prossime 5 partite sono tutte alla nostra portata,se riuscissimo a fare bottino pieno potremmo allungare ancora,non sara' facile questo e' chiaro,ma non e' impossibile,poi ci saranno la fiorentina,il milan,il catania la juve e il genoa,un bel filotto non facile,ma se sei riuscito ad allungare allora puoi permetterti di controllare certe partite,ma e' ancora tutto prematuro,troppo,partita per partita,e' l'unica cosa che si deve fare,sopratutto la squadra,ma mi sembra che abbiano le idee chiare nello spogliatoio .
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

lele92 ha scritto:comunque il torino gioca mercoledì...
ah è vero avevo letto male... tuttavia il discorso rimane... devi cominciare a fare qualche cambio senza paura di farlo...
Dimmi tu "bom"... cit.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

ValeriONE ha scritto: io continuo a dire: il Torino gioca domani e ha mercoledì, giovedì, venerdì e sabato per preparare la partita di domenica e riposare, la roma avrà solo venerdì e saabto in cui fanno rifinitura... occhio... ospiti l'ultima in classifica in casa, hai dimostrato di essere grande... bisogna pure osare un po'...
Capisco il tuo punto di vista, ma dopo questo incredibile avvio, ho il terrore soprattutto delle partite in casa apparentemente più abbordabili; per esempio prima della fine dell'andata ho molta più paura della gara interna con la viola che della trasferta in casa dei gobbi per un motivo molto semplice: una sconfitta o comunque una battuta d'arresto in trasferta non avrebbe gli effetti devastanti di una in casa. Lo so che i punti sono tutti uguali ma è fondamentale in casa soprattutto, anche con il Chievo, mi assicuro questa, gioco con il mio potenziale massimo, e poi vado a Torino, anche con un giorno in meno per recuperare, a quel punto posso pensarci al turn over, ma con la mente più sgombra e (speriamo) con 3 punti in più in cascina.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ValeriONE ha scritto:io continuo a dire: il Torino gioca domani e ha mercoledì, giovedì, venerdì e sabato per preparare la partita
:nz:
il toro gioca mercoledì
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cmq il chievo non lo tempo per niente,sara' molto piu' difficile la trasferta di torino con il toro.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

sardaccio ha scritto:cmq il chievo non lo tempo per niente,sara' molto piu' difficile la trasferta di torino con il toro.
daje Cri almeno te sposa il lodo ValeriONE!!! Famo qualche cambio!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
Rispondi