[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
Ho saputo che hanno transennato il ponte d'Ariccia...Lupus in fabula ha scritto: Trasmette allegria a noi... Stasera all'olimpico ci sono i pompieri pronti coi teloni...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
So' lividi... Stasera potrebbero anche salutare Vlado... Non sanno più a che attaccasse. Beh, un oggetto potrei suggerirlo... e non è il "tram"...gladio ha scritto: Ho saputo che hanno transennato il ponte d'Ariccia...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
no vabbè ma so romanisti questi daiLuke Skywalker ha scritto:Come al solito, se cercate l'obiettività: http://www.milanworld.net/udinese-roma- ... 12029.html
Quest'anno la Milano rossonera tifa Roma.

Dimmi tu "bom"... cit.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
GODO.
Dopo la partita sono uscito subito con la famiglia, rientrato ora, e GODO.
Comunque, a me e' sembrato giocassimo di merda, invece se leggete i forum delle altre tifoserie, tutti ad incensare la roma. Perfino i pecorari, che iniziano ad essere sconsolati.
La cosa che noto e' che oggi ci ha pure detto bene, e QUESTO vuol dire MOLTO.
Se riusciamo a vincere le partite in cui finiamo pesantemente in difficolta', e' un bel segno.
Daje roma daje.

Comunque, a me e' sembrato giocassimo di merda, invece se leggete i forum delle altre tifoserie, tutti ad incensare la roma. Perfino i pecorari, che iniziano ad essere sconsolati.
La cosa che noto e' che oggi ci ha pure detto bene, e QUESTO vuol dire MOLTO.
Se riusciamo a vincere le partite in cui finiamo pesantemente in difficolta', e' un bel segno.
Daje roma daje.

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:Marco Borriello @borriellomarco1
Con capitan Bradley si volaaaaaa!!!#novesunove

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ah, e poi: grazie Rudi che NON mi ascolti.
T'ho tirato dei gran accidenti quando hai messo il pelato.
T'ho tirato dei gran accidenti quando hai messo il pelato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
qualcuno invece aveva profetizzato la sostituzione para para. io nel mio piccolo non ci azzecco mai...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah...per me te sei visto n'altra partita, e secondo me non ti rendi conto di che campionato stiamo parlando...vogliamo parlare del Napoli che oggi in casa ha vinto con due rigori senza fare un'azione? vogliamo parlare della juve che prende 4 gol in 10 minuti la scorsa settimana?...io credo che si perda di vista il contesto "serie A", fatta da 16-17 squadre mediocri e 2-3 buone...poi il fatto che ci ha detto bene...vabbè sorvoliamojoe ha scritto:GODO.
[underline]Comunque, a me e' sembrato giocassimo di me#da[/underline], invece se leggete i forum delle altre tifoserie, tutti ad incensare la roma. Perfino i pecorari, che iniziano ad essere sconsolati.
[underline]La cosa che noto e' che oggi ci ha pure detto bene[/underline], e QUESTO vuol dire MOLTO.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
La Roma ha tirato più in porta e in assoluto, ha avuto più possesso palla e il doppio dei calci d'angolo.
Così, per parlare di numeri.
Come contro il Napoli, il fatto di avere anche un avversario in campo non significa demeritare o giocare male.
Come contro il Napoli, il fatto di avere anche un avversario in campo non significa demeritare o giocare male.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qua pare che se un tuo avversario prende un palo e tu segni, sembra quasi che stai rubando o che devi fa ripete la partita n'altro po...per me questo è un atteggiamento VERGOGNOSO, da tipico itagliano rosicone e piagnone. (Alla Conte o alla Mazzarri tanto per intenderci)V.G.41 ha scritto:La Roma ha tirato più in porta e in assoluto, ha avuto più possesso palla e il doppio dei calci d'angolo.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
GemelliamociValeriONE ha scritto: no vabbè ma so romanisti questi dai

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
Ricordo che qualche tempo fa gli esperti ultras del forum dissero che il gemellaggio c'era una volta.Mardavikia ha scritto: Gemelliamoci![]()
BANZAI!
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Ma infatti quello del culo e' un luogo comune che è facile tirar fuori dopo un ciclo di nove vittorie consecutive. E' ovvio che per vincerle tutte ti deve essere anche andata bene, ma che ad oggi la Roma sia stata la più forte per me è innegabile.V.G.41 ha scritto:La Roma ha tirato più in porta e in assoluto, ha avuto più possesso palla e il doppio dei calci d'angolo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
Luke Skywalker ha scritto: Ricordo che qualche tempo fa gli esperti ultras del forum dissero che il gemellaggio c'era una volta.
vero...anni 80..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa