zanardelli ha scritto:
Io ho vissuto per 3 anni a Milano. Non mi stupisce quest'affetto dei milanisti, certamente amplificato dal fatto che non sono in lotta per lo scudetto e odiano la Juve. Ho sempre colto in loro una certa simpatia per la Roma, non scherzo. A gran parte degli interesti stiamo invece sommamente sul callo, ma credo che se dovesse continuare così saranno con noi anche loro.
che cosa i milanesi milanisti sono dalla nostra???
io non vojo l'appoggio de nessuno! odio tutti!!!
jimmy ha scritto:
Anche perché, se provi a guardare una trasmissione sportiva, parleranno della Juve, della crisi del Milan, di Balotelli... ah sì, la Roma ha vinto la nona partita consecutiva, pubblicità!
Che stai a scherza'...stasera alla DS gia' m'immagino lo speciale sullo sfogo di Conte...Qualcosa su qualche discriminazione la dovranno di', un bel servizio su Balotelli...S'e' fatta l'una...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Francesco ha scritto:
ma mo oltre ai burini pecorari pure i napulitani e giuventini se guardano le partite nostre al posto delle loro? ma li hanno visti i rigori fischiati alle loro squadre? RIDICOLI, VERGOGNOSI...Sti rosicamenti li pagheranno...Abbiamo fatto 9 vittorie, tutte meritate, SUL CAMPO!
Il ciccione non s'e' lamentato dell'arbitro oggi?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
walteradrian ha scritto:probabilmente siccome siamo stati troppo forti fino ad ora se non vinciamo con 3 gol di scarto diamo l'impressione di aver giocato male. credo sia un bene.
ROMA IN CRISI!
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
zanardelli ha scritto:
Io ho vissuto per 3 anni a Milano. Non mi stupisce quest'affetto dei milanisti, certamente amplificato dal fatto che non sono in lotta per lo scudetto e odiano la Juve. Ho sempre colto in loro una certa simpatia per la Roma, non scherzo. A gran parte degli interesti stiamo invece sommamente sul callo, ma credo che se dovesse continuare così saranno con noi anche loro.
io da romanista tra l'altro ricambio. è l'unica squadra italiana che mi fa piacere quando vince in europa. e ovviamente la preferisco a juve e inter. solo l'anno scorso l'ho odiata un po' a causa dei rigori.
Ma siamo sicuri che questi non so' tifosi della Roma?