[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da jimmy »

Francesco ha scritto: io lo dico sempre...ora spegnete tutto, radioline e tv varie e riposateve, magnate, uscite o metteteve a dormì...e domani si pensa al chievo...questo è il mio consiglio se volete godere alla grande.
Anche perché, se provi a guardare una trasmissione sportiva, parleranno della Juve, della crisi del Milan, di Balotelli... ah sì, la Roma ha vinto la nona partita consecutiva, pubblicità!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

jimmy ha scritto: Anche perché, se provi a guardare una trasmissione sportiva, parleranno della Juve, della crisi del Milan, di Balotelli... ah sì, la Roma ha vinto la nona partita consecutiva, pubblicità!
a parte asd ...io vabbè a volte mi incazzo, però poi pensandoci su non mi dispiace cosi tanto...noi dobbiam proseguire con calma, i riflettori devono sta lontani, non troppo, ma il giusto...dobbiamo pensare partita dopo partita, bisogna capire che si gioisce alla fine e non a metà o a un quarto dell'opera...Quindi vedete che dovete fa pure voi tifosi!
L'unione tra le varie componenti è la prima cosa per far si che i tassali continuino ad andare aventi uniti! Forza ragazzi!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ho letto di rosicamenti nei forum napoletani ma vi assicuro che pure a vecchiasignora non scherzano.uno è sicuro che il rigore su pinzi c'era tutto.e cmq quasi tutti gli utenti parlano solo di culo e casualità

l'inobiettività che c'è in questo paese fa spavento
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto:ho letto di rosicamenti nei forum napoletani ma vi assicuro che pure a vecchiasignora non scherzano.uno è sicuro che il rigore su pinzi c'era tutto.e cmq quasi tutti gli utenti parlano solo di cu|o e casualità

è una cosa che deve darci gioia...significa che dopo oltre 3 anni saimo tornati a far paura.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Jean Louis Scipione ha scritto:ho letto di rosicamenti nei forum napoletani ma vi assicuro che pure a vecchiasignora non scherzano.uno è sicuro che il rigore su pinzi c'era tutto.e cmq quasi tutti gli utenti parlano solo di cu|o e casualità

Il rigore su Pinzi asd

Che fra l'altro, tra diversamente interista qual' è, neanche ha protestato.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E' un grande vantaggio per noi questo. Bisogna saperlo sfruttare.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto:ho letto di rosicamenti nei forum napoletani ma vi assicuro che pure a vecchiasignora non scherzano.uno è sicuro che il rigore su pinzi c'era tutto
ma mo oltre ai burini pecorari pure i napulitani e giuventini se guardano le partite nostre al posto delle loro? ma li hanno visti i rigori fischiati alle loro squadre? :lol: :lol: :lol: RIDICOLI, VERGOGNOSI...Sti rosicamenti li pagheranno...Abbiamo fatto 9 vittorie, tutte meritate, SUL CAMPO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jimmy ha scritto: Anche perché, se provi a guardare una trasmissione sportiva, parleranno della Juve, della crisi del Milan, di Balotelli... ah sì, la Roma ha vinto la nona partita consecutiva, pubblicità!

per i tifosi avversari c'è invece troppo pompaggio pro roma

mah
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Diteje che la PACCHIA sta finendo, la tracotanza di rubentini e DeLaurentiniani non ha limiti... Non riescono a sopportare il fatto che la Roma gli stia 5 punti avanti e il fatto di aver perso solo una partita e pareggiata un'altra li manda in TILT completo...

Famoli sentire male... Forza ragazzi! :flag1:
Ultima modifica di G. Batistuta lover il dom 27 ott 2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Francesco ha scritto: ma mo oltre ai burini pecorari pure i napulitani e giuventini se guardano le partite nostre al posto delle loro? ma li hanno visti i rigori fischiati alle loro squadre? :lol: :lol: :lol: RIDICOLI, VERGOGNOSI...Sti rosicamenti li pagheranno...Abbiamo fatto 9 vittorie, tutte meritate, SUL CAMPO!
il rigore di oggi della Juve è qualcosa di osceno...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto:
per i tifosi avversari c'è invece troppo pompaggio pro roma

mah
Lo ripeto, chiudete tutto, al massimo tenete aperto solo il forum asd e domani carichi che giovedi c'è il chievo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Come al solito, se cercate l'obiettività: http://www.milanworld.net/udinese-roma- ... 12029.html

Quest'anno la Milano rossonera tifa Roma. asd
BANZAI!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma credo pure la milano neroazzurra,torino granata e forse firenze
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

mammamia come godo!!!
questa volta era veramente difficile! avevamo 2 assenze FONDAMENTALI,avevamo una trasfertaccia contro una squadra che non perdeva in casa da 13 MESI, avevamo contro la legge dei grandi numeri, ed ad una certa avevamo anche un uomo in meno!
ma incredibile 1 a 0 di Michael Bradley e noi tutti godiamo come i ricci!!
Grande Roma veramente! non abbiamo vinto niente è verissimo ma oggi contavano sti fottuti 3 punti, e con 3 punti torniamo a casa! olè!
E sinceramente l'espulsione di maicon al momento manco ci tange tanto perché Torosidis sta andando benissimo! ogni volta che è stato chiamato in campo sia dal 1° minuto, sia da subentrante fa sempre il suo! Ordinato e preciso!
Ora speriamo con tutto il cuore che rientri la mitica FRECCIA NERA! Next stop Roma - Chievo.
ODIO TUTTI !!!
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma credo pure la milano neroazzurra,torino granata e forse firenze
Io ho vissuto per 3 anni a Milano. Non mi stupisce quest'affetto dei milanisti, certamente amplificato dal fatto che non sono in lotta per lo scudetto e odiano la Juve. Ho sempre colto in loro una certa simpatia per la Roma, non scherzo. A gran parte degli interesti stiamo invece sommamente sul callo, ma credo che se dovesse continuare così saranno con noi anche loro.
Rispondi