io penso sia atalanta-roma 2001...perchè quella fù una vittoria contro tutto...pioggia,campo ostico,tante assenze...in quella partita se capì che quell'anno....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433 ha scritto:regà annamo a fiumicino... a menà a tutti i romanistoni che stanno ad aspettà la squadra.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
MatteoAsroma90 ha scritto:federico nisii ha detto che sta vittoria je ricorda na vittoria de tanti anni fà e non l'ha voluto dì...ma io ho capito quale...anche a me me ricorda atalanta-roma anno dello scudetto...
A me quella partita diede proprio la consapevolezza della dimensione di quella squadra....
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
Francesco ha scritto:
! anche se avessi voluto non ci sarei potuto comunque andare vista la distinza ma comunque anche se abitassi li a Roma non ci andrei, ma non perchè sono freddo o indifferente, perchè io la penso come Rudi Garcia: Ora non abbiamo vinto nulla, mi piace gioire alla fine, e non ora...gioire alla fine è sempre piu bello...bisogna pensare partita dopo partita!
Ma il concetto è: l'allenatore che ti ha fatto vincere 9 partite su 9 dice che bisogna subito pensare a chievo... ma per quale motivo devi rompe er cazzo ai giocatori aspettandoli a fiumicino? con i soldi di benzina che risparmi pè annà a fiumicino vai al pub vicino casa e ti fai una birra con gli amici.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
433 ha scritto:
Ma il concetto è: l'allenatore che ti ha fatto vincere 9 partite su 9 dice che bisogna subito pensare a chievo... ma per quale motivo devi rompe er ca##o ai giocatori aspettandoli a fiumicino? con i soldi di benzina che risparmi pè annà a fiumicino vai al pub vicino casa e ti fai una birra con gli amici.
quoto ovviamente Che Cerbero li fermiiiiiiiiiiiiiii...Cerbero fai qualcosa! Anche Freedom, ndo cazzo stai quanno servi?
Volevo scrivere in questo topic prima dell'inizio della partita, ma visto che qui si stanno giustamente rispettando molti riti scaramantici ho preferito lasciar perdere. Se non sbaglio quest'anno mai ho scritto prima di una partita, forse solo per quelle con Livorno e Verona. Meglio stare buoni
Comunque vittoria da grande squadra, ma bisogna riuscire a fare meglio anche senza Totti. Poi, che rientri al più presto, lui come Gervinho.