simone ha scritto:
ahò e sei un dito ... non accetti che?
nona partita vinta, senza i due giocatori più importanti, udinese grande squadra e grandi giocatori, campaccio dove non vince nessuno...
ci può stare ca##o. anche perché nel primo tempo spesso abbiamo sofferto per poi crescere nel secondo.
poi è successo l'imponderabile.
dai facci un favore goditi la partita come stanno facendo tutti i romanisti.
sentiti ringraziamenti.
non accetto esse messi sotto da questa udinese!
la mia idea di calcio é un idea di magari essere un po sterili in attacco ma non far giocare mai l'avversario,
la roma attuale non gioca come la roma delle prime 5 partite, VOLEVO far notare questo, l'udinese contro il milan é stata semplicemente ridicola, oggi con noi sembrava il barca, io me godo la vittoria ma non me fate passà come er rompicoglioni de turno se dico che la roma ha giocato demmerda, poi quando se perderanno le partite perché giochi male, la gente casca dalle nuvole o se comincia a strappà i capelli; abbiamo culo in questo periodo da almeno 2 partite a questa parte, er portiere nostro non é de sanctis ma er palo, sto dicendo di non esaltarsi perché la roma attuale non stà giocando bene o almeno come quella di inizio stagione, mo so rompicoglioni perché dico questo? i piu grandi allenatori sono quelli che vedono le cose che non vanno quando si vince, e visto che oltre esse tifoso della roma sono un amante del gioco del calcio dico che so due partite che la roma non me piace affatto!
se no che devo fà su sto forum? solo fà Daje, ippippurrà, puschamo, ecc ecc .....
e non mi sto riferendo al secondo tempo in 10, mi pare che l'ho detto!