ma non ti vergognare!! stessa cosa anch'io, in ogni ambito della vita sono razionale e soprattutto detesto la scaramanzia e qualsiasi forma di superstizione. ma per la Roma sono medievale. ora mi faccio le trecce ogni partita perché contro il Livorno le avevo... t'ho detto tutto.simone ha scritto:
diciamo che è una piccola cosa scaramantica, perché nella primissime partite , avevo lasciato la chat perché dovevo andare via e la roma subito dopo ha segnato.... (mi vergogno un po' perché sono una persona super razionale, ma per la roma....) :-)
[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]
Ultima modifica di Annili il dom 27 ott 2013, 17:31, modificato 5 volte in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io oggi sto al lavoro.....(ehm ehm.....) e, grazie alle Vostre dritte mi stavo seguendo la partita tramite internet (ari...ehm...ehm...), quando alle 16.15 un cacacaXXi mi chiama dicendo che urgeva un mio intervento per disbrigare una certa situazione. Niente. Mi tocca accannare prendere il mezzo di servizio e recarmi sul posto. Nel mentre vado su internet smartphone e vedo che Maicon è stato espulso.... mezzo calendario cade! Finisco il mio intervento, vado su La Roma 24.it e vedo che siamo in vantaggio. Vado di corsa in ufficio, nel frattempo La Roma 24 non refreshava e corro alla mia postazione. Quando vedo che abbiamo vinto manca poco che me metto a piagne..... poi arriva la telefonata de mi figlio e li ho veramente faticato a contenermi. Bastava lui a strillare per tutti e due. E ci si è aggiunta anche mia figlia. Me sa che mi moglie chiede er divorzio stasera....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che cojone piango da quando è finita la partita. Oggi è successo qualcosa di decisivo.
Ho il magone.
Ho il magone.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: DECIMA FINALE...Grinta, fame, voglia, determinazione, concentrazione e bava alla bocca...
Forza ragazzi! Testa e cuoreee! sempreee!!!
si si vi seguo, non dobbiamo e non devono dare nulla per scontato. pensare partita per partita. la prossima è la più importante.
Con il chievo voglio vedere sempre ancora più veleno.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi domani mattina avrete il topic...tranquilli!!!!Alex75 ha scritto:MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il cappuccino e la prima sigaretta della mattina!!!
Quando il mondo è più bello...gli uccellini cinguettano felici nel cielo di Roma,l'aria è pulita e lo smog sembra non esistere in questo mondo crudele...AVANTI ROMA!!!
H501
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Annili ha scritto: ma non ti vergognare!! stessa cosa anch'io, in ogni ambito della vita sono razionale e soprattutto detesto la scaramanzia e qualsiasi forma di superstizione. ma per la Roma sono medievale. ora mi faccio le trecce ogni partita perché contro il Livorno le avevo... t'ho detto tutto.
ecco siamo in grande sintonia allora.. solo che non mi posso fare le trecce...

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: Stavo pensando de famme mette un catetere...

πάντα ῥεῖ
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto! Ora sotto col Chievo! DECIMA FINALE!PLUTO65 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ALLA SQUADRA E A RUDY GARCIA
![]()
![]()
![]()
![]()
quando tutto sembra perduto arriva il sergente Bradley, esce fuori il gruppo la voglia la cattiveria la consapevolezza, da domani si pensa al Chievo, con ancora più voglia ancora più cattiveria ancora più tigna
DAJEEEEEEE DAJEEEEEEE DAJEEEEE![]()
![]()
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Decima finale ma con la testa, Benatia fuori col chievo mi raccomando.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora però sui forum juventini leggo "alla Roma gira tutto bene". Ma de che? Fuori Totti e Gervinho, Udinese sempre pericolosa, Maicon espulso, arbitro di merla e gira sempre tutto bene? Qualcuno non si sta rendendo conto di cosa ha fatto oggi la Roma. Bene così.
BANZAI!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Quando gira tutto male e' difficile vince...Luke Skywalker ha scritto:Ora però sui forum juventini leggo "alla Roma gira tutto bene". Ma de che? Fuori Totti e Gervinho, Udinese sempre pericolosa, Maicon espulso, arbitro di merla e gira sempre tutto bene? Qualcuno non si sta rendendo conto di cosa ha fatto oggi la Roma. Bene così.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Vittoria importantissima in una partita tiratissima
Avrò perso 2 kg l'ultima mezzora
Ora mi raccomando non facciamo cazzate con le piccole per non buttare i 3 punti d'oro di oggi
Avrò perso 2 kg l'ultima mezzora
Ora mi raccomando non facciamo cazzate con le piccole per non buttare i 3 punti d'oro di oggi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non andare sui forum juventini semplice...Luke Skywalker ha scritto:Ora però sui forum juventini leggo "alla Roma gira tutto bene". Ma de che? Fuori Totti e Gervinho, Udinese sempre pericolosa, Maicon espulso, arbitro di merla e gira sempre tutto bene? Qualcuno non si sta rendendo conto di cosa ha fatto oggi la Roma. Bene così.