Ho bevuto...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ho bevuto...
Il vinoforum all'auditorium non finì benissimo per me.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ho bevuto...
sono stato ad un paio di edizione quando si sono svolte vicino alla Farnesina. Che t'è successo?V.G.41 ha scritto:Il vinoforum all'auditorium non finì benissimo per me.
mo je sfodero er sorriso magico
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ho bevuto...
Ricordo che a un certo punto della serata abbiamo rubato un limoncello sulla cassia...Samael ha scritto: sono stato ad un paio di edizione quando si sono svolte vicino alla Farnesina. Che t'è successo?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Una bella iniziativa alcolica estiva, la fanno a Castiglione in Teverina (Orvieto) alla Festa del Vino, il primo fine settimana d'agosto. Pur essendo pressoché astemio, ho avuto conferme da parte di vari amici con cui sono andato su, dell'eccellenza del vino e i vitigni della Val Teverina. Il paesino e' davvero grazioso, poi la caratteristica di questa festa, e' che si balla musica, con generi differenti in ogni piazzetta dalle 22:00 sino all'alba. Ho visto nel corso degli anni, svariati mutanti, andar via all'albeggiar del sole in condizioni devastanti, dovute all'eccesso smisurato dei fumi derivanti dall'alcool
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Ricordo che a un certo punto della serata abbiamo rubato un limoncello sulla cassia...

ecco chi era stato! 'cci vostri
mo je sfodero er sorriso magico
- Tex
- Talento
- Reactions:
Perchè non aprite un topic per segnalare eventi e sagre ? Sarebbe interessante 

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma non apposta, siamo andati in un bar subito dopo l'uscita del raccordo, abbiamo preso il limoncello al bancone e ce ne siamo andati. Essendo belli pisti, ci siamo proprio scordati di dover pagare.Samael ha scritto:![]()
ecco chi era stato! 'cci vostri
Poi siamo andati in un pub

- teppic
- Titolare
- Reactions:
Questo fine settimana (sabato e domenica) c'è lo Shworum (http://showrum.it/) ovvero il festival del rumTex ha scritto:Perchè non aprite un topic per segnalare eventi e sagre ? Sarebbe interessante
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Leggenda
- Reactions:
Un campari e arancia, due shortini gin sale e limone, due rum caffè e arancia! Olè!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elisa ha scritto:Un campari e arancia, due shortini gin sale e limone, due rum caffè e arancia! Olè!
e poi, a nanna!

- lele
- Leggenda
- Reactions:
1/2 OT
dovevo andare a spaccarmi stasera, ma ho preferito vedere il clasico e devo lavorare ad una tesina stasera
dovevo andare a spaccarmi stasera, ma ho preferito vedere il clasico e devo lavorare ad una tesina stasera

SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
troppe cose stasera. vino bianco, jagermeister, tanti, troppi long island. sto cotto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
No! Questo alle 18 circa, poi a cena un bianco dei collo euganei e dopo un altro giro di rum! Dopo più che nanna sono svenutapisodinosauro ha scritto:
e poi, a nanna!
![]()

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Complimenti per il fisico, Elisa!Elisa ha scritto: No! Questo alle 18 circa, poi a cena un bianco dei collo euganei e dopo un altro giro di rum! Dopo più che nanna sono svenuta

La bellezza avvizzisce, l'aura mai
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh una volta reggevo meglio lo ammetto. Fino a qualche anno fa con quello che ho bevuto mi ci sciacquavo la bocca!