yesPepo ha scritto:Non è ufficiale alla Baldinese?
Vlad Chiriches
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Titolare
- Reactions:
Oggi valdiserri"non conosco Chiriches"
SONO MESI CHE SE NE PARLA....che grande professionista!!
SONO MESI CHE SE NE PARLA....che grande professionista!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
up, ma è ufficiale al Tottenham? io ancora non ho visto nulla...me pare strano, non ha giocato le due partite eppure sta ancora la...boh
-
- Titolare
- Reactions:
ufficiale, come la prima voltaFrancesco ha scritto:up, ma è ufficiale al Tottenham? io ancora non ho visto nulla...me pare strano, non ha giocato le due partite eppure sta ancora la...boh

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credevo si stesse aspettando la fine del turno preliminare dello steaua...ma mi sono appena accorto che non ha giocato nessuna delle due partite..quindi mi chiedo, che cazzo ce fa ancora la se poteva partire pure prima? bahMetalSinger ha scritto: ufficiale, come la prima volta
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Perché non è un giocatore veloce. Ma ormai ci si è convinti che Benatia è lento e Chiriches è veloce....ho sentito dire pure da Salatino ieri sera che Chiriches non è un giocatore strutturato fisicamente.... Chiriches 1.84 ! Veloce per me è uno che ha uno catto bruciante nei primi metri e Chiriches non lo ha. Ha una bella falcata nel lungo come Benatia, Castan è più "lento" di tutti e due. Lui somiglia, come calciatore, a Lucio.Santiago ha scritto:perché dite che ha la stessa velocità di castan? o di benatia nel breve?
PS: Naturalmente il mio giudizio può essere sbagliato. L'ho visto giocare solo 2-3 partite intere. Non considero youtube
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
benatia io non lo considero lento.aldodice26x1 ha scritto: Perché non è un giocatore veloce. Ma ormai ci si è convinti che Benatia è lento e Chiriches è veloce....ho sentito dire pure da Salatino ieri sera che Chiriches non è un giocatore strutturato fisicamente.... Chiriches 1.84 ! Veloce per me è uno che ha uno catto bruciante nei primi metri e Chiriches non lo ha. Ha una bella falcata nel lungo come Benatia, Castan è più "lento" di tutti e due. Lui somiglia, come calciatore, a Lucio.
PS: Naturalmente il mio giudizio può essere sbagliato. L'ho visto giocare solo 2-3 partite intere. Non considero youtube
però ha una velocità diversa da quella di marcos e cordoba, "lento" i primi metri ma ottimo in progressione.
chiriches è una via di mezzo tra benatia e marcos, non essendo veloce come quest'ultimo ma nemmeno "lento" come il marocchino.
castan invece è proprio lento.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il tecnico dello Steaua Bucrest Laurențiu Reghecampf conferma il trasferimento di Vlad Chiriches al Tottenham: "I due club hanno trovato un accordo per il trasferimento. Sono molto contento per lui. Non posso dire la cifra del trasferimento, ma è molto alta. Sarà il trasferimento più costoso della storia dello Steaua".
Ho letto che dovrebbe fare le visite domani.
Fonte Tmw
Ho letto che dovrebbe fare le visite domani.
Fonte Tmw
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiriches-Tottenham: c'è la firma
Vlad Chiriches è un calciatore del Tottenham. Il difensore romeno ha superato le visite mediche svolte questa mattina insieme a Lamela ed Eriksen e successivamente ha siglato il suo contratto con gli Spurs. Un accordo quinquennale.
(gianlucadimarzio.com)
Vlad Chiriches è un calciatore del Tottenham. Il difensore romeno ha superato le visite mediche svolte questa mattina insieme a Lamela ed Eriksen e successivamente ha siglato il suo contratto con gli Spurs. Un accordo quinquennale.
(gianlucadimarzio.com)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vabbè

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Santiago ha scritto:vabbè

- vietcong
- Campione
- Reactions:
emozionanteSantiago ha scritto:vabbè
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
bel giochetto.. ma come sta andando complessivamente?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
poche presenze finora.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions: