Qualcosa mi devo inventare. Mi sta a prende la cosiddetta canizza. L'altro giorno poi me so rivisto pure The Hurricane con Denzel

lascia perde quelli so da fit Box...ALEX82 ha scritto:Che poi sembro matto, voglio il sacco ma non voglio bucare.![]()
Qualcosa mi devo inventare. Mi sta a prende la cosiddetta canizza. L'altro giorno poi me so rivisto pure The Hurricane con Denzel
cerbero ha scritto: lascia perde quelli so da fit Box...
quelli a forma di OMINO se pesanti sono un po piu' stabili...ma dipende se carichi....
BUCA.....
Se schivi l'hai sfondato però.LegioXII ha scritto:
[youtube][/youtube]
Si stava a gioca'....e na cartaccia....V.G.41 ha scritto: Se schivi l'hai sfondato però.
dove si può vedere il match?cerbero ha scritto:Nicholas Musoke sara' il nuovo avversario di Sakara...
svedese colored, sicuramente deve stare attento all'elasticita' muscolare tipica dei colored, ma mi sembra anche lui niente di particolare....
phoebe ha scritto:Ho finalmente trovato il modo di dare sfogo alla mia "rabbia repressa". Ho iniziato a fare Fik Boxe! Sembro pure seria, con tanto di guantini e pantaloncini. Peccato per la stazza...a momenti il sacco che rimbalza indietro mi stende!![]()
Però funziona...credo sia lo sport che scarichi più in assoluto! Beeeello...me piace
cerbero ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no e' bello...ma io ti consiglio proprio di fare Kick boxe(prepugilistica no) ti scarichi ancora di piu'....
Ho sbagliatocerbero ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no e' bello...ma io ti consiglio proprio di fare Kick boxe(prepugilistica no) ti scarichi ancora di piu'....
phoebe ha scritto: Ho sbagliato![]()
![]()
![]()
Era un mix tra Fit Boxe e kick Boxe...
postromantico ha scritto:ho letto che è morto un pugile messicano per le conseguenze di un incontro..
Esatto, soprattutto alle origini il pugilato era massacrante. Meglio un calcio che ti butta giù di 30-40 cazzotti che ti stordiscono lasciandoti in piedi.cerbero ha scritto:
e lo so...
ripeto per me il Pugilato e' piu pericoloso degli incontri di MMA....
i guanti attutiscono il colpo, ma ogni colpo che arriva scuote la scatola cranica creando dei microtraumi, quindi alla fine ti porta a subire un numero maggiore di colpi che riesci a tenere e con il tempo il danno e' maggiore, nelle MMA difficilmente arrivi ai 3 round previsti...vai giu' subisci una sottomissione, e finisce li....
volevo sapere invece se qualcuno dei smanettoni riesce a trovare un canale streaming per vedere Sakara sabato alle 22....