a che punto sei?Giovanni_23 ha scritto:Ancora devo finirlo. Sto al 54% però, credo che ormai la storia principale sia quasi finita.
GTA V
- Giovanni_23
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Giovanni_23
- Promessa
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re:
io mi rompo senza la storia... ho retto poco dopo la fine... l'online lo devo provare anche ioGiovanni_23 ha scritto:Quindi ci siamo quasi. Peccato.
Comunque devo ancora fare le secondarie. E poi devo capire qualcosa per quanto riguarda l'online, in pratica ancora non c'ho messo le mani.
-
- Moderatore
- Reactions:
Re: GTA V
L'ho comprato oggi, all'inizio ero un po' scettico, invece sono stati 60€ spesi benissimo.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re:
se non hai fatto nessuna missione secondaria, avoja a te ancora quanto devi giocàGiovanni_23 ha scritto:Quindi ci siamo quasi. Peccato.
Comunque devo ancora fare le secondarie. E poi devo capire qualcosa per quanto riguarda l'online, in pratica ancora non c'ho messo le mani.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Giovanni_23
- Promessa
- Reactions:
Re: Re:
Diciamo che per esempio gli "sconosciuti e folli" devo farli ancora. E poi un amico mi ha consigliato di fare le missioni assassinio di Lester dopo la fine del gioco.Dany85 ha scritto: se non hai fatto nessuna missione secondaria, avoja a te ancora quanto devi giocà
-
- Moderatore
- Reactions:
Ma come si congeda Chop?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io me ce sto veramente a chiude!
Solo che e' pieno de sti bimbominkia del caxxo che come te avvicini te sparano subito.
Pero' si possono fare na marea di cose in piu' rispetto all'off line...sto a campa de omicidi e rapine.
Me so vendicato de quei palestrati del cavolo in riva al mare che tempo fa m'avevano pistato de botte (stavo senza armi e m'hanno preso in 20 contro 1)...oggi so tornato co le granate
Solo che e' pieno de sti bimbominkia del caxxo che come te avvicini te sparano subito.
Pero' si possono fare na marea di cose in piu' rispetto all'off line...sto a campa de omicidi e rapine.
Me so vendicato de quei palestrati del cavolo in riva al mare che tempo fa m'avevano pistato de botte (stavo senza armi e m'hanno preso in 20 contro 1)...oggi so tornato co le granate