Perrota come mental coach senza ingaggio lo avrei tenuto, mi da l'idea che è attacato alla maglia da morireRomaTiAmo ha scritto:Tournée Usa, i convocati di Zeman. Out Borriello, Pizarro, Greco e Perrotta

Perrota come mental coach senza ingaggio lo avrei tenuto, mi da l'idea che è attacato alla maglia da morireRomaTiAmo ha scritto:Tournée Usa, i convocati di Zeman. Out Borriello, Pizarro, Greco e Perrotta
Veramente come tutti i Nazionale inizierà ad allenarsi fra qualche giorno, e mi sembra giusto che si alleni a Trigoria visto che deve fare tutta la parte atletica che hanno fatto gli altri a Riscone.FairPlay ha scritto:Ma De Rossi assente ne vogliamo parlare? Per me è grave....o c'è qualcosa sotto?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Stek è già al lavoro da un pò, Borini è in inghilterra? L'unica scusante potrebbe essere qualle della pubalgia cronica.... riposoSmoke Monster ha scritto: Veramente come tutti i Nazionale inizierà ad allenarsi fra qualche giorno, e mi sembra giusto che si alleni a Trigoria visto che deve fare tutta la parte atletica che hanno fatto gli altri a Riscone.
Stekelenburg è uscito ai gironiFairPlay ha scritto: Stek è già al lavoro da un pò, Borini è in inghilterra? L'unica scusante potrebbe essere qualle della pubalgia cronica.... riposo
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Ale66andro ha scritto:Intanto, grandi lavori allo Yankee Stadium
[img]ALE%20LA%20FOTO%20NON%20SI%20VEDE!!!![/img]
il_noumeno ha scritto:Qualcuno sa dove dove si allenerà a Boston la Roma?
bella sta fotoAle66andro ha scritto:Intanto, grandi lavori allo Yankee Stadium
[img]ALE%20LA%20FOTO%20NON%20SI%20VEDE!!!![/img]
Eh si guarda ... sicuramente sotto c'è il fatto che sta a fini' le vacanze ... è grave proprio sta cosa.FairPlay ha scritto:Ma De Rossi assente ne vogliamo parlare? Per me è grave....o c'è qualcosa sotto?