[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da Luke Skywalker »

trebuchet ha scritto:diciamo che se in questo momento devo scegliere tra essere ottimista o pessimista, snocciolo qualche dato (8 vittorie su 8, 1 gol subito e 22 fatti) e tendo a essere non pessimista. la scaramanzia non mi appartiene. poi che esista la legge dei grandi numeri allora ok...
Neanche io sono scaramantico, e la legge dei grandi numeri si applica a cifre astronomiche e nulla c'entra col calcio, è che le assenze e l'Udinese mi fanno paura.
BANZAI!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

trebuchet ha scritto:diciamo che se in questo momento devo scegliere tra essere ottimista o pessimista, snocciolo qualche dato (8 vittorie su 8, 1 gol subito e 22 fatti) e tendo a essere non pessimista. la scaramanzia non mi appartiene. poi che esista la legge dei grandi numeri allora ok...
:ok:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da V.G.41 »

Le vinciamo tutte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

Ljajic e Borriello devono scendere in campo con la bava alla bocca... hanno un paio di partite intere per dimostrare di essere meritevoli di un posto (Ljajic) e ancora utili alla squadra (Borriello)... l'unico che mi mette inquietudine è Burdisso, che sa essere totalmente al di fuori dal progetto tecnico del mister (unito al fatto che da mesi lo danno in squadre di mezzo sud america a Gennaio)... ma se per l'attacco sono cautamente ottimista là dietro spero che DDR faccia ancora una volta vedere di essere tornato un marziano sopperendo alle mancanze di Burdisso...
... e occhio alle diffide ...

Daje Roma ! :flag1: :flag1: :flag1:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Altre 30 vittorie e sto!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

settore ospiti sold-out!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

UDINESE CHANNEL - L'ex attaccante della Roma, Nicolas Lopez, oggi all'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico bianconero. Queste le sue parole:

"Sapevo che sarebbe stato un pò difficile perché avrei cambiato città, ambiente e compagni. Però il gruppo è splendido e mi ha aiutato molto. La Roma è una squadra molto forte che aspira alle prime posizioni e a vincere tutto. Per ora sta facendo un campionato davvero perfetto. Domenica la affronteremo e penso che possiamo fare una buona partita e prendere anche i tre punti".Mi piacerebbe giocare contro la Roma e segnare".

http://udinesecalcio.portals.twww.tv/vi ... 6f454.html
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto: Neanche io sono scaramantico, e la legge dei grandi numeri si applica a cifre astronomiche e nulla c'entra col calcio, è che le assenze e l'Udinese mi fanno paura.
Mi permetto di dissentire. Ogni distribuzione reale di risultati sperimentali tende alla distribuzione normale molto piu' rapidamente di quanto saremmo portati a pensare. Quindi non e' propriamente la "legge dei grandi numeri", ma e' un'espressione che si usa perche' e' parte dell'uso comune e che esprime il fatto che un sistema complesso come una partita di calcio e' fatta di N fattori imponderabili che possono puntare tutti a favore o tutti contro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

joe ha scritto: Mi permetto di dissentire. Ogni distribuzione reale di risultati sperimentali tende alla distribuzione normale molto piu' rapidamente di quanto saremmo portati a pensare. Quindi non e' propriamente la "legge dei grandi numeri", ma e' un'espressione che si usa perche' e' parte dell'uso comune e che esprime il fatto che un sistema complesso come una partita di calcio e' fatta di N fattori imponderabili che possono puntare tutti a favore o tutti contro.
ah si..la famosa formula di come se fosse antani elevato a stoppini tutto fratto scappellamento a destra... :mmmmm: asd
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Luke Skywalker ha scritto:Ma come fate a essere così ottimisti? Non sappiamo ancora come giocherà la squadra senza Totti e Gervinho per un intero match, e l'Udinese è forte. Non fatevi ingannare dalla falsa partenza, non so da quando non perde in casa.
Più di un anno, l'ho postato prima. E allungando il discorso a due stagioni hanno perso 3 partite in due anni al Friuli. Un ruolino di marcia di tutto rispetto.
E, come hai giustamente sottolineato, abbiamo delle assenze pesanti in avanti.

Sembra che andiamo a giocare in casa del Sassuolo. Il passato non insegna proprio nulla.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Alevt86 ha scritto: Più di un anno, l'ho postato prima. E allungando il discorso a due stagioni hanno perso 3 partite in due anni al Friuli. Un ruolino di marcia di tutto rispetto.
E, come hai giustamente sottolineato, abbiamo delle assenze pesanti in avanti.

Sembra che andiamo a giocare in casa del Sassuolo. Il passato non insegna proprio nulla.
Purtroppo pare di no. Ripartono le sirene. Spero che non influenzino la squadra.
BANZAI!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto:ah si..la famosa formula di come se fosse antani elevato a stoppini tutto fratto scappellamento a destra... :mmmmm: asd
Ehm sorry, e' un triste passato che riciccia, prometto che la smetto col latinorum asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

premesso che ho tutto fuorché certezze sulla Roma a Udine.. ma per indole personale che mi ha fatto sperare nel pareggio in tutte le 8 vittorie precedenti..
non capisco come quella che per noi è legge dei grandi numeri.. per gli altri deve diventare.. "questi non perdono da una vita in casa" e quindi un punto di forza..
se c'è da analizzare asetticamente in maniera lucida ci sto..
ma premetto.. mi cago addosso.. e mi prendo lo scialbo 0a0 come fosse oro.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

postromantico ha scritto: non capisco come quella che per noi è legge dei grandi numeri.. per gli altri deve diventare.. "questi non perdono da una vita in casa" e quindi un punto di forza..
.
:inchinoblue:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:premesso che ho tutto fuorché certezze sulla Roma a Udine.. ma per indole personale che mi ha fatto sperare nel pareggio in tutte le 8 vittorie precedenti..
non capisco come quella che per noi è legge dei grandi numeri.. per gli altri deve diventare.. "questi non perdono da una vita in casa" e quindi un punto di forza..
ma premetto.. mi cago addosso.. e mi prendo lo scialbo 0a0 come fosse oro.
Luca, ho letto risultati che non stanno né in cielo né in terra nelle pagine precedenti. Ho solo ricordato lo score della Roma a Udine e quello dei friulani in casa. Stop. Senza dire "vincemo, perdemo, pareggiamo".
Purtroppo riportare dati e fatti viene visto come pessimismo e, ahinoi, la calma e la tranquillità che ci ha contraddistinto dall'inizio dell'anno è lontanissima.
Sono ripartite le fanfare.
Io appoggio il pensiero di Garcia e Benatia "non abbiamo fatto nulla". Mancano ancora 30 battaglie.
Io non lo dimentico.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi