G. Batistuta lover ha scritto:
Non credo proprio... Le stagioni storte tirano nel calderone tutti... Burdisso in questo contesto di squadra organizzata farebbe tutt'altra figura.
condivido. vogliamo parlare di Bonucci e Barzagli?
pensa che io ancora credo che ad esempio Kjaer senza la difesa scombinata di Luis Enrique non sarebbe stato così malaccio... vabbè, opinione molto personale, mi rendo conto
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
G. Batistuta lover ha scritto:
Non credo proprio... Le stagioni storte tirano nel calderone tutti... Burdisso in questo contesto di squadra organizzata farebbe tutt'altra figura.
il concetto di per sè è pure giusto... però bisogna considerare pure il perchè Burdisso ha fatto brutta figura l'anno scorso... a me pare che era perchè fisicamente al capolinea.
Ma come fate a essere così ottimisti? Non sappiamo ancora come giocherà la squadra senza Totti e Gervinho per un intero match, e l'Udinese è forte. Non fatevi ingannare dalla falsa partenza, non so da quando non perde in casa.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Luke Skywalker ha scritto:Ma come fate a essere così ottimisti?
la domanda e': come fai te a essere cosi pessimista? a parte questo una via di mezzo e' la cosa migliore,mi interessa sopratutto che il mister e i giocatori abbiano ben chiaro cosa fare
diciamo che se in questo momento devo scegliere tra essere ottimista o pessimista, snocciolo qualche dato (8 vittorie su 8, 1 gol subito e 22 fatti) e tendo a essere non pessimista. la scaramanzia non mi appartiene. poi che esista la legge dei grandi numeri allora ok...