senza dubbio s evendono steke comincio a contestaAngus ha scritto:J. Cesar? mi tengo tutta la vita Stek.
Maarten Stekelenburg
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/
Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi…
Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi…
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooTony Brando ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oh qua stamo a scherzà col fuoco, nn famo ste cose
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
Tony Brando ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/
Che se potessero azzoppa' allora!
- jimmy
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non facciamo scherzi...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Maarten Stekelenburg
Mi sembra strano..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Adesso che Di Marzio ha azzeccato due movimenti di mercato della Roma, inizia con le raffiche!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
Maarten Stekelenburg
ripeto che se fosse vera una cosa del genere io preparo lo striscione!!!!Tony Brando ha scritto:cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
inzierebbero a starci troppi problemi dovuta alla scelta del tecnico poi..non ce voglio manco pensà.
- CeoD
- Promessa

- Reactions:
Io credo che se ci fosse stato un motivo tecnico martedì lo avrebbe messo in panchina al posto di svedauskas. Se non l'ha portato neanche in panchina sono 2 le cose: o lo considera scarso scarso scarso (e mi sembra improbabile, stiamo comunque parlando di un nazionale olandese) oppure non era pronto o con qualche infortunio.Tony Brando ha scritto:cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
A me sembra una cosa surreale che si possa mettere in discussione stekelemburg.
E cmq se proprio vogliamo fare polemica, ieri è stato chiamato prima lobont e poi stek, anzi posso dare pure un suggerimento per un articolo a balzani: "Stekelemburg. seconda chiamata!" in cui si può scrivere "[...] uno stekelmburg aparso scuro in volto per tutto il ritiro e al quale non ha fatto piacere essere stato chiamato per secondo alla sfilata dell'open day ed essere stato privato del giusto bagno di folla [...]
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
CeoD ha scritto: A me sembra una cosa surreale che si possa mettere in discussione stekelemburg.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Nessuno tocchi Stek!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e qualcuno metta le mani addosso a JCesar (non se sa mai)postromantico ha scritto:Nessuno tocchi Stek!!!