porcaccia ha scritto:
e poi... è solo mezzo...
porcaccia ha scritto:
postromantico ha scritto:Già me immagino un Roma Real Madrid 2a0 Benatia Ben Arfa ben vi sta!
E questo in che modo avrebbe a che fare con alcunche' interessi a un tifoso di calcio?HATING ha scritto: non ricordo di preciso ma si vociferava questo tempo fa
RomaTiAmo ha scritto:spero di aver capito male io..
Io spero sia stato bannato.RomaTiAmo ha scritto:spero di aver capito male io..
Si ok, se e' una pippa non lo vuoi. Questo che ha a che fare col fatto che sia eventualmente gay?HATING ha scritto:che non è un buon giocatore
V.G.41 ha scritto:Comunque Ben Arfa è forte.
Hating, stai dicendo che i gay non sappiano giocare a pallone?
Direi che Zarate e' l'identikit del giocatore che hai descrittoas_marco ha scritto: se veramente lo ha chiesto Garcia penso sia chiara l'idea di gioco di Rudi, solo giocatori veloci e rapidi nei primi metri di corsa e con buon dribbling!
Tra l'altro chiamandoli froxiV.G.41 ha scritto:Comunque Ben Arfa è forte.
Hating, stai dicendo che i gay non sappiano giocare a pallone?
il problema e' la continuita',se poi garcia lo fa rendere come gervinho allora abbiamo il nuovo robbenas_marco ha scritto:
nessuno ha detto che non é forte, ha un dribbling pazzesco, er problema é che sembra Robinho, quando vai a tirare le some alla fine ha concluso sempre poco, ha cmq una velocità di base anche lui alla gervinho (un po meno), se veramente lo ha chiesto Garcia penso sia chiara l'idea di gioco di Rudi, solo giocatori veloci e rapidi nei primi metri di corsa e con buon dribbling!