ilmauro ha scritto: un kebab con poca cipolla grazie

Per quel poco che si sono allenati,nel possesso palla non ha sbagliato un passaggio e vedeva sempre l'uomo più libero.Sembra veramente forteil_noumeno ha scritto:
grande Tachtsidis... e comunque questo è forte fracico secondo me
Ghost12 ha scritto:Posso dire che i fischi ai giocatori della Roma e i cori contro i carabinieri m'hanno un pò rotto le palle!!!!
Santiago ha scritto: winterling è veramente oltre.
Quelli per Josè Angel quando ha battuto il rigore (che poi ha sbagliato) sono stato i peggio.RomaTiAmo ha scritto:che brutti i fischi....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Antonè io proprio non li capisco. C'hanno la maglia della Roma e li fischi? Poi se sbagliano e fischiano Castan che pijano per Borriello.RomaTiAmo ha scritto:che brutti i fischi....
oddio sta cosa me la sono persa...Ale66andro ha scritto: Antonè io proprio non li capisco. C'hanno la maglia della Roma e li fischi? Poi se sbagliano e fischiano Castan che pijano per Borriello.
nun li applaudite e basta se proprio dovete.
Il Capitano ha tirato 3 palloni, il suo e quelli di Borriello e José Angel.
M'è dispiaciuto davvero!