Credo che calpesterei mia madre per riuscire a prendere il pallone calciato da Totti.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
al rigore di Castan molti l'hanno confuso con borriello ed è stato fischiato...si è visto bene che lui dopo ha fatto il segno all'orecchio che non capiva il perchè dei fischi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ManoloAsr ha scritto:al rigore di Castan molti l'hanno confuso con borriello ed è stato fischiato...si è visto bene che lui dopo ha fatto il segno all'orecchio che non capiva il perchè dei fischi
ManoloAsr ha scritto:al rigore di Castan molti l'hanno confuso con borriello ed è stato fischiato...si è visto bene che lui dopo ha fatto il segno all'orecchio che non capiva il perchè dei fischi
vero,sei li? e' stato confuso per borriello? altrimenti non si spiegano i fischi.