as_marco ha scritto:io credo che il calendario piu facile, dal piu facile al piu difficile:
+facile
1. NAPOLI
2. ROMA
3. MILAN
4. VIOLA
5. LAZIO
6. JUVE
7. INTER
+ Difficile
riprendo un mio intervento precedente visto che adesso la situazione é cambiata alla 8 giornata:
+facile
1. NAPOLI (2 posizione)
2. MILAN (8 posizione
3. LAZIO (8 posizione)
4. VIOLA (5 posizione)
5. VERONA (4 posizione)
6. INTER (5 posizione)
7. ROMA (1 posizione)
8. JUVE (2 posizione)
+ Difficile
questo per come ritengo sia difficile il campionato in base a chi affrontato ...
tra parentesi l'attuale posizione, da cio si evince che il napoli anche se é secondo la sua situazione rispetto alla seconda posizione della juve é ben altra cosa ...
da cio mi metto un attimo a riflettere, ad inizio stagione tutti dicevano che il napoli era un serio canditato allo scudetto, a parte benitez vogliamo analizzare un attimo la situazione??
a parte l'attacco ocn higuain ed insigne, cioé ma parliamo del centrocampo solo muscoli e zero qualità ed il solo hamsik a predicare????
se vado a vedere hanno il centrocampo superiore solo al milan (ma fino a gennaio) perché poi ocn kaka che forse torna a giocare decentemente, con montolivo, de jong ed honda a me non me pare che sia tanto inferiore, per il resto hanno il centrocampo piu scarso di Juve, Roma, Fiorentina e lazio
vogliamo parlare della difesa?
inferiori a loro sono inter, lazio, e milan sempre fino a gennaio, il la coppia mexes Rami non me dispiace affatto se mexes se sveglia!
cioé ma come si é fatto a considerarli da scudetto e non cagare di pezzo altre squadre oltre la juve???
120 milioni spesi abbastanza male secondo me, strapagati giocatori come Calejon e Albiol e mertens che nemmeno gioca