momo5 ha scritto:ma nessuno che conferma... io esco dal lavoro mo dall'eur all'olimpico un'oretta! ce vado me compro la maja entro allo stadio saluto simplicio e me ne vado!
I fischi sono stati per Rosi, Josè Angel, Greco, Okaka e Borriello. Non mi sembra di averli sentiti su Verre.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Guardando Christhop Winterling sembra che stia pensando... "Allora.. 20.000 persone.... se io lo faccio una volta a settimana.. per tutto il campionato... magari facendo pagare 4 o 5 euro... mmm.. 20*5.... mmmm.. cazzo! son 4 milioni di euro!!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
da notare come Stek faccia fatica a nascondere il suo rodimento di cu*o per la sicura esclusione dall'undici titolare.......
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:Guardando Christhop Winterling sembra che stia pensando... "Allora.. 20.000 persone.... se io lo faccio una volta a settimana.. per tutto il campionato... magari facendo pagare 4 o 5 euro... mmm.. 20*5.... mmmm.. ca##o! son 4 milioni di euro!!"
Che dice Cristo?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Va’ a casa tua dai tuoi e racconta loro quali grandi cose il Signore ti
ha fatto e come ha avuto pietà di te.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)