ecco mo lo sanno tutti......ALEX82 ha scritto:
Ti sposi con De Rossi?
tocca invitarvi tutti....

vabbé tanto paga lui..

ecco mo lo sanno tutti......ALEX82 ha scritto:
Ti sposi con De Rossi?
Io ci saro', e pushero'...Se me svejo...ALEX82 ha scritto:
Ti sposi con De Rossi?
PLUTO65 ha scritto:Mi sa che mi è venuta una paresi, sto col sorriso stampato in faccia e non si leva, mi sento bene sereno, ma è solo ottobre nulla è stato fatto (vabbè qualcosina si) ma tutto è ancora da fare, però lasciatemi godere il momento era tanto che pensare alla Roma non mi rendeva felice, prossimo obiettivo UDINE!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Complesso_%28psicologia%29jsl14 ha scritto:Buzzanca chiede come ci si sente a vincere solo rubando... Io non lo so ragazzi... Qualcuno me lo può spiegare?
gladio ha scritto: Io non l'ho vista, ma ho etto che il Napoli ha preso 3 pali 3...Leggendo la cronaca me sa che c'hai ragione...
gladio ha scritto: Io non l'ho vista, ma ho etto che il Napoli ha preso 3 pali 3...Leggendo la cronaca me sa che c'hai ragione...
chiedo gentilmente di non pubblicare o parlare di gente che avrebbe da ridere anche se vincessimo 10-0 ...per cortesia, la gentaglia e gli uomini senza pudore lasciateli fuori da questo forum e soprattutto s'attaccassero a sto cazzo.jsl14 ha scritto:Buzzanca chiede come ci si sente a vincere solo rubando... Io non lo so ragazzi... Qualcuno me lo può spiegare?