Ho bevuto...

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:
L'ultima volta che sono andato a giugno, me ne sono prese 12 di quelle grandi. Stavo con una coppia di amici e lei mi guardava incredula, dicendo: "ma dove le metti? Sei pazzo a mangiarle tutte insieme una dopo l'altra, puoi sentirti male!" Non ho prestato minimamente attenzione alle sue parole, pure se dopo in serata stavo veramente uno straccio. :ssss:
asd
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

phoebe ha scritto: Ehm... la rima è un tantino diversa e il senso è proprio l'opposto!
Dico solo che l'ho scoperto quando studiavo a milano ed ero rossa (tinta). Son tornata [underline]mora naturale[/underline] perché stufa di sentirmelo dire!
Adesso piso si sente male. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

MatteoAsroma90 ha scritto:er fragolino è stato detto?

Se ti piace il fragolino ti consiglio di andare sempre in quel paesino "demoniaco" che ho citato ultimamente piu' volte ("Saddam bombarda Nemi!" :x ) ogni anno, la prima domenica di giugno fanno la sagra delle fragole. Riempiono al centro della piazza principale, una maxi coppa in vetro con 10 quintali di fragole, zucchero e fragolino. Quindi a strati versano cassettate di fragole capate e gia' tagliate, quindi fragolino, e poi lo zucchero, proseguendo cosi' fino a riempire completamente l'immensa vasca. Una volta che straborda, servendosi di lunghi mestoli, versano quella bonta' dentro tantissime vaschette di plastica molto ampie, che poi distribuiscono GRATUITAMENTE alla popolazione in trepidante attesa. Si possono fare tanti bis e tris, talmente e' cospicuo il delizioso contenuto nella vasca. Appuntatelo su un'agenda! ;)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aurreja ha scritto:
Se ti piace il fragolino ti consiglio di andare sempre in quel paesino "demoniaco" che ho citato ultimamente piu' volte ("Saddam bombarda Nemi!" :x ) ogni anno, la prima domenica di giugno fanno la sagra delle fragole. Riempiono al centro della piazza principale, una maxi coppa in vetro con 10 quintali di fragole, zucchero e fragolino. Quindi a strati versano cassettate di fragole capate e gia' tagliate, quindi fragolino, e poi lo zucchero, proseguendo cosi' fino a riempire completamente l'immensa vasca. Una volta che straborda, servendosi di lunghi mestoli, versano quella bonta' dentro tantissime vaschette di plastica molto ampie, che poi distribuiscono GRATUITAMENTE alla popolazione in trepidante attesa. Si possono fare tanti bis e tris, talmente e' cospicuo il delizioso contenuto nella vasca. Appuntatelo su un'agenda! ;)

:clap:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

oswald ha scritto: Adesso piso si sente male. asd
Già sa, già sa ... ;)
E, ammetto: piso mi ha già conquistata! :oops:
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

aurreja ha scritto:
Ma è fantastica questa cosa!!!! :o
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

phoebe ha scritto: Già sa, già sa ... ;)
E, ammetto: piso mi ha già conquistata! :oops:

È bello sapere che non discrimini le persone per l'età. Sai, Piso è molto anziano e deve stare attento con le emozioni forti; la senilità non gli permette di dar sfogo a ciò che il suo spirito giovanile vorrebbe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

phoebe ha scritto: Ma è fantastica questa cosa!!!! :o
E' un evento che li vale tutti i 150€ del tuo biglietto aereo. :ok:
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:Pensadoci su, c'e' una cosa alcolica che mi piace follemente. La crema di liquore (quella rosa) alle fragoline di bosco di Nemi. Clamorosamente eccelsa. Anche se quando vado in quel borgo tentacolare, hanno la priorita' la pizza con le fragole e le impareggiabili, inimitabili, adorabili, da infarto secco: crostatine alle fragoline di bosco. Il mio dolce preferito in assoluto al mondo. Fortuna che abito molto distante da quel paese...
A Roma c'è una pasticceria zona Monte Cervialto diciamo così(forse hai capito) che fa intere torte a crostate di frutta conbfragoline di bosco...una cosa da estasi!!!
H501
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Matteo ha scritto: A Roma c'è una pasticceria zona Monte Cervialto diciamo così(forse hai capito) che fa intere torte a crostate di frutta conbfragoline di bosco...una cosa da estasi!!!
Pure Regoli fa le crostatine con le fragoline. Eppure, per quanto la adoro come pasticceria, non hanno niente a che spartire con quelle di Nemi. La cosa che le rende uniche, e' sicuramente la crema. Mai assaggiata altrove una cosi' buona, golosa, prelibata e leggera allo stesso tempo. :tes:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Aurreja dove trovo la miglior zuppa inglese di Roma?
La migliore mai mangiata me la preparava una mia zia, che prendeva il bagno da un pasticcere di Terni il quale non le ha mai voluto dire la ricetta.
ASR
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

porcaccia ha scritto:
È bello sapere che non discrimini le persone per l'età. Sai, Piso è molto anziano e deve stare attento con le emozioni forti; la senilità non gli permette di dar sfogo a ciò che il suo spirito giovanile vorrebbe.
Ahahah! Guarda, non so l'età di nessuno di voi...quindi nessuna discriminazione!
Se mi dici che piso è "anziano" mi confermi che è un uomo d'altri tempi...e, per quel che ho conosciuto io, non ne esistono più!
Pronta ad essere smentita eh!
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

aurreja ha scritto: E' un evento che li vale tutti i 150€ del tuo biglietto aereo. :ok:
Eh, lo immagino! Me lo segno in ogni caso! Amo le fragole!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:Aurreja dove trovo la miglior zuppa inglese di Roma?
La migliore mai mangiata me la preparava una mia zia, che prendeva il bagno da un pasticcere di Terni il quale non le ha mai voluto dire la ricetta.
Da Marinari a Corso Trieste di sicuro. Se la fanno pagare come l'oro, ma e' di una bonta' assoluta. Se vai li, assaggia i loro marron glacés, si sciolgono in bocca. :ook:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

phoebe ha scritto: Eh, lo immagino! Me lo segno in ogni caso! Amo le fragole!
:ok:
Rispondi